Permute.it il sito di permuta, scambi e baratto



Permute.it è il sito leader in Italia per gli annunci di Permuta, di Baratto, Scambio Merci, Scambio Servizi e Prestazioni Lavorative. L'inserimento annunci è semplicissimo e totalmente gratuito, gli utenti possono scambiarsi beni, oggetti e servizi liberamente. E' il leader italiano in questo settore. In questo momento di crisi, di difficoltà economica e di ristrettezza del credito, è assolutamente necessario per gli utenti uno strumento che permetta di scambiarsi beni e servizi in modo semplice e veloce, con o senza scambio di denaro.
Le categorie in cui poter inserire i propri annunci sono le seguenti:

  • Animali e Accessori
  • Articoli per bambini
  • Attrezzature da lavoro
  • Bellezza e Benessere
  • Computer e Informatica
  • Elettronica
  • Hobby e Fai da te
  • Modellismo e Giocattoli
  • Musica, Libri e Film
  • Servizi e Prestazioni Lavorative
  • Sport
  • Telefonia e Accessori
  • Viaggi e Vacanze
  • Videogiochi e Console

Su Permute.it vengono pubblicati solo annunci di permuta e baratto, e non quelli di vendita pura. Questo è indubbiamente ciò che caratterizza il sito, rispetto ai classici siti di annunci.




Commenti

  1. Interessante sito in un periodo in cui i soldi scarseggiano ma magari abbiamo in casa oggetti inutilizzati e quindi scambiabili con altri che ci servono! Credo che andrò presto anche io su Permute per leggere qualche annuncio!

    RispondiElimina
  2. Ciao non conoscevo questo sito ma lo trovo interessante e molto utile; vado subito a vedere ti ringrazio della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Interessante il sito, effettivamente in casa capita spesso di avere oggetti ancora in buono stato ma inutilizzati, diamogli una seconda vita!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. In questo periodo di crisi c'è sempre più gente che usa questi siti per scambiarsi oggetti o altro. E' bene segnalare quelli seri!

    RispondiElimina
  5. interessante questo post..nn ne sapevo nulla...vado a dare un'occhiata..in questo periodo sembra un'ottima opportunità

    RispondiElimina
  6. non conoscevo nemmeno io questo sito, corro subito a dar un'occhiata son sempre interessata ai negozi online dove si può vendere, scambiare o acquistare.

    RispondiElimina
  7. ero alla ricerca di un sito come questo da molto tempo, è molto interessante, tante volte si hanno in casa oggetti inutilizzati

    RispondiElimina
  8. Grazie della dritta! Ora che i bambini sono grandi ho la cantina piena delle loro "attrezzature" e nemmeno a prezzi bassi mi riesce di venderle e coi tempi che corrono qualche soldino fa sempre comodo!

    RispondiElimina
  9. Un sito che non conoscevo ma che trovo molto interessante e utile. Il baratto in questi temi di crisi è stato rivalutato e io la trovo una cosa molto positiva.

    RispondiElimina
  10. grazie per le informazioni non conoscevo questo sito devo farlo leggere anche al mio compagno

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi fatto conoscere questo siti, si hanno sempre in casa swgli oggetti che non si utilizzano più. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  12. Sito molto utile,grazie per la segnalazione !

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, giro questo sito a mio fratello che ha varie cose da scambiare ;)

    RispondiElimina
  14. Un buon consiglio da vero amico :) in effetti molti di noi hanno oggetti in casa mai utilizzati che altre persone invece cercano, vado anch'io a vedere e magari trovo qualche scambio interessante

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito, ma è molto utile soprattutto perchè a casa sono piena di cose che non mi servono o che non utilizzo piu, e potrebbero sicuramente tornare utili a qualche altra persona!

    RispondiElimina
  16. sito davvero interessante e soprattutto utile...grazie per avermelo fatto conoscere :)

    RispondiElimina
  17. Credo che farò subito un giretto su questo sito, per vedere se c'è qualcosa che mi incuriosisce e fare cosi qualche scambio!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito, grazie delle info, vado subito a scoprirne di più

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo ancora questo sito, sembra molto interessante e utile per chi vuole scambiare i propri oggetti.

    RispondiElimina
  20. grazie per questa segnalazione,un sito tutto nuovo per me ma che trovo interessante e pieno di opportunita'.

    RispondiElimina
  21. visto il periodo che stiamo attraversando, questo sito è veramente utile, lo farò conoscere anche ai miei amici. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  22. Ciao , il sito Permute.it non lo conoscevo, mi sembra molto interessante visto che offre opportunita' di baratto e scambi .C'e' sempre qualcosa in piu' che piuttosto di gettare puo' essere scambiato con qualcos'altro ,cosi evitiamo gli sprechi .Ti auguro una piacevole giornata a presto ;)

    RispondiElimina
  23. davvero una bella opportunità per disfarci di ciò che non ci serve più e scambiarlo magari con qualcosa di utile....
    ci faccio subito un salto

    RispondiElimina
  24. sono molto interessata all'idea...sono piena di oggetti che non utilizzo più

    RispondiElimina
  25. mica male come idea!quasi quasi ci penso:)

    RispondiElimina
  26. Hey, non conoscevo questo sito, quindi ti ringrazio molto... Vado a dare un'occhiata subito! :)

    RispondiElimina
  27. ma sai che che ora che leggo di un sito del genere....venderei mezza casa????!!!! parte gli scherzi ho tanti di quegli oggetti nuovi e mai utilizzato che ho in scatoloni ad ingombrare spazio....vado subito a vedere come funziona!

    RispondiElimina
  28. un sito veramente interessante, gli darò un'occhiata con pacere e lo farò conoscere ai mie amici

    RispondiElimina
  29. Interessante sito, ho tanti oggetti inutilizzati a casa, potrei provare a scambiarli con qualcosa che mi occorre

    RispondiElimina
  30. Io da tempo cerco un portatile che sostituisca il mio ormai da buttare e sono curiosissima di vedere se su permute.it ne trovo uno ad un prezzo abbordabile..ti farò sapere Rocco grazie della dritta!

    RispondiElimina
  31. ma dai che bella idea questa! ci voleva proprio un portale del genere visto che in questi tempi di ristrettezza economica scambiare e permutare oggetti puo' solo che essere vantaggioso...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  32. Ma guarda che post interessante, davvero utilissima questa notizia,grazie Rocco :)

    RispondiElimina
  33. Non avevo idea esistesse un sito del genere, grazie per la dritta Rocco!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari