Smartbox il cofanetto regalo che regala momenti speciali



Il gruppo Smartbox

Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 15 paesi europei e in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Australia, Cina e Messico. Smartbox® conferma la propria posizione di leader in Italia con più di 1 milione di cofanetti venduti dal 2007, un fatturato di 55 milioni di euro e più di 4000 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Smartbox® è un'idea regalo unica. La persona che riceve una Smartbox ha la possibilità di scegliere un'attività tra numerose esperienze legate a diverse tematiche: Benessere, Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Sport&Svago. Per il singolo così come per l’azienda, questa nuova generazione di buoni regalo permette a chi ne è in possesso di scegliere tra 5500 attività e tra oltre 3500 partner in Italia e all'estero. Smartbox® per facilitare e rendere più veloce la procedura di prenotazione, ha lanciato nel 2010 un nuovo servizio di prenotazione on-line per il mondo dei soggiorni: accedendo al sito www.mysmartbox.it il cliente può verificare la disponibilità delle strutture ed effettuare la prenotazione interamente on-line.
 Smartbox è un cofanetto regalo che contiene al suo interno:

-Una guida cartacea illustrata con una serie di strutture partner presenti su tutto il territorio nazionale tra le quali scegliere. Sulla guida sono riportate tutte le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione presso il partner scelto.
-Un Assegno Regalo, valido per una sola attività a scelta tra quelle riportate sulla guida.
-Una cartolina da inviare come ringraziamento a chi ha donato la Smartbox.
Quando non sai cosa regalare ad una persona speciale per mancanza di idee, la smartbox è la soluzione giusta per sorprendere e rendere felice la persona che la riceverà, la quale potrà scegliere in assoluta libertà come utilizzare il suo regalo.
Potrai scegliere tra oltre 50 cofanetti regalo smartbox da 16.90€.
Puoi acquistare comodamente da casa la box che vuoi regalare, la riceverai entro massimo due giorni pagandola comodamente con paypal o carta di credito.

La persona che riceverà la Smartbox non dovrà far altro che intraprendere i seguenti semplici passaggi.


Per il tuo prossimo regalo scegli Smartbox!



>


Commenti

  1. Buongiorno,Rocco!
    Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo una Smartbox Rilassante Evasione...Un'esperienza fantastica,la consiglio a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Ho regalato a mio padre uno smartbox per il compleanno e lui è stato talmente contento che ne vuole un altro in regalo a natale ;)

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto in regalo una Smartbox , è un regalo che ho gradito e apprezzato . E un'ottima idea regalo, lo consiglio sempre ad amici e conoscenti . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. amo moltissimo queste smartbox, sia da ricevere che da regalare, mi sembrano ottimi per vivere delle belle esperienze

    RispondiElimina
  5. Credo sia un'ottima idea regalo ;) lo vorrei consigliare ai miei figli Rocco ;) grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ecco per la festa della mamma vorrei fare questo regalo alla mia dolce metà :D grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  7. Una eccellente idea regalo a prezzo contenuto direi ;) ottimo! Il prossimo regalo allora sò cosa fare ;)

    RispondiElimina
  8. ho sempre pensato di acquistare un cofanetto smartbox per fare dei regali, anche perchè c'è una vasta scelta all'interno, infatti al prossimo compleanno di mio marito glielo regalerò, i prezzi sono ottimi!

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe moltissimo acquistare un cofanetto Smartbox per fare i prossimi regali ;) ne terrò conto sicuramente visti anche i prezzi molto buoni.

    RispondiElimina
  10. Un'idea regalo da fare agli altri, ma che io mi concederei anche per me stessa. Vado subito ad approfondire, i costi rendono questi cofanetti particolarmente interessanti.

    RispondiElimina
  11. mi hai dato un'idea su cosa regalare ai miei cognati che festeggiano il mese prossimo l'anniversario di matrimonio. Loro amano i soggiorni all'insegna del cibo buono. cerco quello che fa al caso loro. Grazie.

    RispondiElimina
  12. conosco benissimo queste smartbox, le uso spessissimo per fare regali a coppie di amici, dalla cena ai percorsi benessere..trovo siano un'idea molto carina..e conveniente!!

    RispondiElimina
  13. Questo si che è un bel regalo, ne ho sentito parlare spesso in giro, ma non avevo capito bene di cosa si trattasse, ho capito tutto grazie al tuo post!! Grazie Rocco, chiaro come sempre!

    RispondiElimina
  14. Smartbox è un'ottima soluzione specie per le idee regalo! In passato mi sono trovata a dover cambiare un assegno e ho trovato anche un servizio clienti preparato, gentile e competente! Un ottimo stroke positivo per future esperienze d'acquisto!

    RispondiElimina
  15. Da quando ho scoperto Smartbox me ne sono innamorata: le proposte sono sempre tante intriganti e innovative. Mi piace regalarle in varie circostanze e apprezzo molto riceverle a mia volta in regalo.

    RispondiElimina
  16. Sai mi hanno sempre incuriosito queste box ce ne sono davvero tante tra cui scegliere mi piacerebbe comprarne una sarebbe una nuova ed affascinante esperienza magari anche rilassante

    RispondiElimina
  17. Ciao mi è capitato spesso di comprare la smartbox :D e mi sono quasi sempre trovata bene. L'unica cosa che gli alberghi spesso rognano sulle prenotazioni in certi periodi.... però poi si trova sempre un compromesso :D

    RispondiElimina
  18. ciao rocco anche io ho acquistato questa smartbox l'anno scorso e mi sono trovata molto bene, sono comode e c'è molta scelta

    RispondiElimina
  19. ma sai che non ho mai acquistato ne regalato una Smartbox® ? Eppure vedo spesso la pubblicità in rete ma non ho mai avuto tempo per soffermarmi a capire cosa fossero! ora ho letto il tuo articolo e finalmente mi sono chiarita le idee....corro subito nel sito per vedere cosa c'è!

    RispondiElimina
  20. Fantastico! Io non conoscevo la smatbox.. molto interessante. Indubbiamente ci farò un pensierino per me .. da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  21. Mio cognato ha regalato una smarbox benessere a mia sorella per il loro anniversario di matrimonio, sono stati molto contenti del servizio.

    RispondiElimina
  22. mio fratello le utilizza spesso si è sempre trovato molto bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari