Spugne Calypso bimbi Natural Body Junior Animal Fleur

Image and video hosting by TinyPic 



Come forse molti di voi sapranno Spontex non è solo un brand che si dedica alla pulizia della casa ma ha creato anche una linea di prodotti per la cura del corpo con le spugne Calypso, dedicate alla pulizia ed al benessere grazie alle loro peculiari proprietà.
La linea  Calypso si è arricchita di nuovi elementi pensati ai più piccoli con le spugne Junior Animal Fleur, quattro divertenti spugne corpo a forma di animaletto, in morbida rete anallergica e sicura per il bambino, ideale per una schiuma morbida, una linea di prodotti da collezione.

Con le simpatiche spugne Junior Animal Fleur  sarà più facile convincere i bambini ad affrontare il momento del bagnetto, in alcuni casi non molto gradito.
I quattro personaggi sono Lady Bunny, la dolce coniglietta rosa, Little Bear, il simpatico orsetto blu, Baby Duck la paperella e Mr Frog, il buffo ranocchio verde.


Ecco il kit bimbi, composto da tre utilissime spugne destinate a diventare indispensabili per il bagnetto.

Guardate che carino Little Bear, provvisto di un cordino per appendere la spugnetta e facilitarne l'asciugatura, sono sicuro che piacerà moltissimo ai vostri bambini quando vedranno la morbida schiuma che si formerà abbondante durante il bagnetto.



Per le bimbe ecco Lady Bunny la coniglietta rosa, anche lei pronta a divertire con la tantissima morbida schiuma che si formerà durante il suo utilizzo,  corredata del pratico cordino per appenderla.



Ecco la spugna Natural Body in cellulosa arrichita con fibre naturali di puro cotone e lino, una composizione vegetale al 100% perfetta per la pelle dei bambini.
La superficie è molto porosa, simile a quella delle spugne di mare, fattore che determina una sensazione di morbidezza unica e una estrema piacevolezza nell'utilizzo.
Una spugna che avranno la tentazione di usare anche i grandi, un modo di concedersi istanti di benessere e piacere ad ogni passaggio sulla pelle, magari insieme ai nostri piccoli.
Consiglio l'utilizzo delle spugne Calypso per i bimbi, ricordandovi anche di consultare la pagina Spontex con le altre spugne della linea Calypso, dedicate a tutti i tipi di pelle ed esigenze.

Contatti


Commenti

  1. che dolci, che carine, ideali per i bimbi

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste spugnette per bambini,soprattutto l'orsetto.Lo acquistero' per il mio nipotino ,cosi' Il suo bagnetto sara' piu' divertente.

    RispondiElimina
  3. conosco benissimo queste spugne le uso anch'io...carina questo con l'orsetto :)

    RispondiElimina
  4. troppo carine le spugnette per bambini, colorate e simpatiche con i diversi animaletti mia figlia le adorerà, ne acquisterò subito qualcuna ;)

    RispondiElimina
  5. ma dai che belle le spugne Calypso per i bambini! queste non le conoscevo ancora ma potrebbero diventare un regalo carino per i miei nipotini

    RispondiElimina
  6. che carine queste spugne per bambini calypso. Non vedo l'ora di far nascere la mia bimba. per provarle su di lei al primo bagnetto :)

    RispondiElimina
  7. Che carine queste spugne! Coniugano l'ottima qualità calypso con un design letteralmente irresistibile per i più piccoli! Le acquisterò di certo per i miei figli! Così il bagnetto acquisterà un fascino irresistibile!

    RispondiElimina
  8. La ditta Spontex ha degli ottimi prodotti, non avevo mai visto le spugnette Calypso baby, sono molto carine. Il bagnetto per i bimbi si trasforma in un allegro gioco. Le consigliero' a chi ha bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  9. che belle e utili queste spugne che ci presenti,simpatiche per rendere il momento del bagnetto divertente e rillasante.La mia Chiara impazzirebbe di gioia anche perche' adora gli animali.

    RispondiElimina
  10. buon giorno ,queste spugne sono una splendida novità per me che ho tre bambini!molto allegre e simpatiche ,ci piacciono proprio

    RispondiElimina
  11. che sfiziose queste spugne con le faccine non le avevo mai viste prima voglio prenderle assolutamente sono troppo simpatiche

    RispondiElimina
  12. che belle queste spugne, tutti i bambini saranno contenti di lavarsi con questi simpatici animaletti! io adoro le spugne Calipso, rendono il bagno un vero e proprio momento di relax

    RispondiElimina
  13. uso anche io queste spugne per mia figlia, le trovo di ottima qualità e rendono il rituale del bagnetto un vero divertimento

    RispondiElimina
  14. farsi il bagno per i più piccoli con queste spugnetta sarà doppiamente piacevole, sono cosi deliziose.

    RispondiElimina
  15. Ciao Rocco sai che io queste spugne le adoro mi piacciono troppo perchè oltre ad essere di ottima qualità mi piace tenerle come componenti d'arredo sulla mia vasca o sotto la doccia, poi in famiglia ognuno sceglie quella che più le piace!

    RispondiElimina
  16. Deliziose queste spugne, le ho acquistate anch'io per i mie bimbi e loro sono entusiasti di giocarci. Finalmente non più lacrime in doccia. Fantastiche questa spugne della Linea Calypso.

    RispondiElimina
  17. Conosco bene la qualità delle spugne Calypso che uso abitualmente ma non sapeevo che avessero messo a punto una linea per bambini così accattivante! soprattuto il più piccolo dei miei figli fa sempre il bagno di malavoglia! Sono certa che queste spugne lo renderanno lieto del momento del bagnetto!

    RispondiElimina
  18. ma che graziose queste spugne per bambini della calypso, non sapevo avessero una linea dedicata ai più piccoli, ne parlerò a mia sorella , ha due bambini , la pelle è delicata e mi sembra che queste che hai presentato sia delicata e dal design divertente e simpatico

    RispondiElimina
  19. sono adorabili queste spugne per bimbi, l'ultima che ci mostri deve essere indicata anche per i neonati sembra morbidissima, alla mia bimba piacerebbe quella con il coniglietto, sai che divertimento nella vasca da bagno

    RispondiElimina
  20. che carine queste spugne calypso..per i bimbi fare il bagnetto sarà ancora più divertente

    RispondiElimina
  21. Noi utilizziamo solo Calypso in fatto di Spugne da Bagno, non conoscevo però l'esistenza della linea Baby, appena la trovo prendo le spugne con i pupazzetti per mia nipote, impazzirà!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari