Leicke carica batteria portatile Power Station 5200 mAh


 


Mi ritrovo nuovamente a parlare di Leicke, azienda leader nel settore della produzione di alimentatori per stampanti e notebook nonchè nella produzione di Power Station, caricabatterie portatili, custodie e tastiere wireless.
Una azienda dinamica sempre pronta a creare prodotti che possono aiutare il consumatore a risolvere problematiche e ad agevolare il lavoro con i dispositivi elettronici che ormai fanno parte del nostro quotidiano praticamente 24 ore su 24.

  

  
In particolare un problema costante di tutti colori che posseggono smartphone, i-phone e tablet è il consumo rapido della batteria.
Quando si sta fuori casa per molte ore c'è il rischio concreto di ritrovarsi con la batteria morta, magari proprio nel momento meno opportuno, situazione che potrebbe creare sicuramente disagio.
Leicke offre una soluzione per affrontare questo rischio con la massima tranquillità offrendo diverse soluzioni a prezzi competitivi.
Una soluzione valida può essere questa che ho recensito in passato, trovate qui l'articolo.
Avevo bisogno di un caricabatteria portatile che mi assicurasse una maggiore capacità non andando troppo a discapito delle dimensioni.
Ho trovato il giusto compromesso con il carica batteria portatile Power Station 5200 mAh, che permette di ricaricare  iPhone5, 6 e tutte le generazioni, iPad Mini, iPad Air, 4 e tutte le generazioni, iPod (tutte le genrazioni) Samsung Galaxy S5. S4 e tutte legenrazioni. Galaxy Note HTC Sensation XE, HTC Sensation XL, HTC HD Wildfire S, Motorola Defy +, Dell Streak, HTC, Nokia, Sony Ericsson, PSP, GPS, Tizi mobile TV, Kindle DX, Mobile GPS, Navigatori Satellitari, Nintendo DS e tantissimi altri apparecchi con connettore Micro USB.
Insomma un vero e proprio dispositivo universale!

 Ak06920_00_2000_2000_v2_qy 
Le sue caratteristiche sono le seguenti:

 - Fino a 3 ricariche complete di un telefono cellulare e smartphone, Mp3 player ed altri device mobili
 -Kit di adattatori Lightning, Dock e Micro USB
 -Pratico indicatore di stato di ricarica con 4 LED
 - LED luminoso notturno
 - Custodia protettiva
 -Design compatto

Il caricabatteria ha una capacità di 5200 mAh e un ingresso da 5V/1A.


I 4 led segnalano lo stato di carica del caricabatteria, tenendo premuto il tastino con il fulmine si può verificare sia lo stato di energia rimanente sia accendere il led che è piuttosto potente, utilizzabile quindi come una pratica torcia per la notte.



Le dimensioni sono decisamente contenute, anche il peso è ridotto arrivando a 358 grammi,un articolo facilmente trasportabile quindi in borse, borselli e marsupi.

Gli adattatori per microUSB, Lightning e Dock vi permetteranno di poter dare energia a praticamente tutti i dispositivi attualmente in commercio.

Ricaricare la Power Station è semplicissimo, occorre solamente collegarla alla presa usb del vostro pc e in alcune ore(la mia si è ricaricata completamente in 5 ore e mezza) avrete la massima energia disponibile sempre per i vostri dispositivi.
I 4 led si accenderanno in base al livello di energia raggiunto.

Una volta che la Power Station è completamente carica, è pronta a rifornire di energia il vostro smartphone.
Ho potuto verificare che ricarica all'incirca 3 volte la batteria del mio Samsung Galaxy S2, un risultato assolutamente da rilevare.
Ho potuto anche valutare un aumento della velocità di ricarica.

 La pratica e carina custodia permette di conservare il caricabatteria con i suoi adattatori.

Sono soddisfattissimo di questo prodotto, ha una incredibile capacità rapportata alle sue dimensioni, nonchè essere versatile grazie ai suoi adattatori.
Il Carica batteria portatile Power Station 5200 mAh è acquitabile su Amazon al prezzo di 22 euro con spedizione gratuita.
Per poter acquistare questo articolo potete collegarvi a questa pagina.

Ne consiglio sicuramente l'acquisto.


Contatti

Commenti

  1. ne ho uno simile e mi trovo benissimo,l'unico difetto è che non hanno pensato ad uno spinotto per il Note 3,quello non me lo caricare...pero' confermo che è davvero utile e pratico da tenere in borsa...non si rimane mai a piedi ;)

    RispondiElimina
  2. l'azienda Leicke ha sempre degli articoli molto interessanti, questo carica batteria portatile Power Station 5200 mAh è molto utile e di dimensioni ridotte per poterlo portare sempre dietro

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un articolo di grande utilità di cui non si può fare a meno,pratico da portare sempre con se grazie alle sue ridotte dimensioni.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti Leicke: questo poi è utilissimo...mi capita spesso di ritrovarmi fuori casa senza un carica batteria e questo mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  5. Un carica batteria portatile e' proprio quello che mi serve dato che spesso ho la batteria scarica quando esco o viaggio.visito subito il sito ,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Questo strumento mi sarebbe proprio utile, spesso quando sono fuori casa tutto il giorno finisco con il restare senza carica e senza lo smartphone mi sento davvero persa ed isolata.

    RispondiElimina
  7. Ho un power bank che va bene per lo smartphone ma non riesce a garantirmi la ricarica completa del tablet, credo che la batteria portatile power station Leicke in tuo possesso possa fare al caso mio, da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  8. Questo carica batteria é molto utile anche perché molto spesso si rimane senza energia per i nostri indispensabili;ora mai; cellulari e company: Con Leicke si trova la soluzione adatta per ogni esigenza:

    RispondiElimina
  9. Davvero utilissimo questo carica batterie portatile di Leicke! Spesso capita anche a me di avere la batteria scarica nello smartphone ed è molto fastidioso. Visiterò volentieri il sito, per dare un'occhiata alle novità! :)

    RispondiElimina
  10. ero proprio alla ricerca di un carica batterie come questo, lo trovo utilissimo e pratico, vado subito a sbirciare sul sito leicke alla ricerca del carica batteria portatile Power Station 5200 mAh

    RispondiElimina
  11. Molto utile il carica batterie portatile che propone Leicke ;) mi capita di aver il telefono spesso scarico e questa è una soluzione pratica. Grazie per aver consigliato questo utile accessorio vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Mi piace anche il design di questo carica batterie. Ne ho uno simile ma non di questa portata. Si può usare anche in auto?

    RispondiElimina
  13. Trovo da sempre i prodotti Leicke molto interessanti, questo carica batteria portatile Power Station 5200 mAh infatti tornerebbe molto utile a mio fratello, perché di dimensioni ridotte e lo potrebbe portare sempre con sé. Gli giro il tuo articolo grazie!

    RispondiElimina
  14. Ciao Rocco!! adoro i prodotti che propone Leicke anche perchè sono utili e si ottima qualità..mio marito mi ha regalato da poco uno smartphone nuovo e la batteria dura davvero pochissimo quindi mi ritrovo spesso con il telefono ko!! oggi grazie a te però so che con questo carica batteria portatile Power Station 5200 mAh, se lo farò mio non avro' piu' questi problemi!!!

    RispondiElimina
  15. Interessante questo carica batterie Leicke , utilissimo per quando si e' fuori casa. Lo diro' a mio marito sempre in cerca di questi prodotti soprattutto se sono di qualita'. Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  16. Con tutti i dispositivi a batteria che usiamo ogni giorno, tra smartphone, tablet, lettori musicali... una batteria di scorta è un oggetto immancabile!

    RispondiElimina
  17. lo comprerò sicuramente, mio marito è da tempo che cerca un carica batterie come questo, si si vado a consultare il sito leicke, mi metto subito alla ricerca del carica batteria portatile Power Station 5200 mAh

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il sito leicke, ma mi ha molto incuriosita questo carica batteria portatile Power Station 5200 mAh, lo trovo piccolo e proprio utile grazie per le informazioni, vado a curiosare sul sito per vedere se ci sono altri articoli di mio interesse

    RispondiElimina
  19. Trovo utile la funzione torcia del carica batteria portatile Leicke. Ad essere sincera servirebbe anche a me una batteria power station performante come la tua. Poi vedo anche altri accessori per smartphone, vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  20. Interessantissimi gli articoli che propone Leicke, una Power Station è quel che servirebbe a mio marito che spesso rimane a secco con la batteria del cell e per il lavoro che fa è una vera seccatura. Trovo anche che molti prodotti siano idee interessanti da inserire come regali per il prossimo Natale, ormai viviamo con la tecnologia e occorre equipaggiarsi per bene per renderla funzionale al massimo. Grazie per il suggerimento. Ciao!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il marchio Leicke e questo carica batteria portatile che ci hai presentato è sicuramente uno strumento utilissimo quando ci si trova fuori casa. Ti ringrazio per il post dettagliato.

    RispondiElimina
  22. Ciao Rocco, acquisto spesso sul sito Leicke e ho trovato anch'io tanti prodotti utilissimi. Questo carica batterie mi manca e voglio prenderlo mi tornerà di certo utilissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari