Offerte viaggi Poinx per Natale e Capodanno




Le vacanze natalizie si stanno avvicinando, con la bellissima atmosfera che esse portano, i regali, la neve, l'albero di Natale, il presepe, tutti i cari radunati a tavola a brindare insieme e mangiare fino a sentirsi satolli.
Il tutto culmina con i festeggiamenti per l'anno nuovo, con nuovi bagordi all'insegna del divertimento e della spensieratezza, per lasciarci alle spalle un anno ricco di eventi ed emozioni personali, sia positive che negative.
L'idea di poter fare un viaggio di qualche giorno in occasione di queste festività mi ha sempre solleticato parecchio, godere la magia delle feste natalizie in qualche località caratteristica, dove regnano atmosfere che renderebbero questi momenti ancor più speciali.
Quest'anno grazie a Poinx voglio regalarvi qualche buon suggerimento per qualche giorno di vacanza in alcuni posti che penso vi possano interessare.
Le offerte viaggi Poinx sono tante e varie, per venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti.
C'è spazio per chi si vuole rilassare con le terme, chi vuole visitare città d'arte, chi desidera vivere la magia delle neve in montagna e per lo sportivo che adora lo spirito adrenalinico dell'avventura.
Ho selezionato tre proposte differenti per voi.
Il primo suggerimento riguarda 2 notti in rifugio in Val di Non, per coloro che amano la montagna e l'atmosfera unica che sa regalare in inverno, specialmente a Natale e Capodanno.

 

Un ristorante tradizionale vi offrirà le specialità del Trentino e della cucina classica italiana, un'occasione unica per i veri intenditori della buona cucina.
Il rifugio è distante solamente 45 km dalla bella Trento e dal comprensorio sciistico dell'Altipiano Paganella.
Una occasione imperdibile per immergersi completamente nella atmosfera festiva grazie alla neve, tornar bambini costruendo i pupazzi con la neve fresca, scendere con il bob lungo crinali completamente imbiancati e rovesciarsi ridendo come pazzi al termine della corsa oppure dedicarsi a delle passeggiate praticando lo sci di fondo nel classico panorama ricco di conifere del Trentino.

La seconda proposta consiste nel Capodanno in Umbria, la splendida regione del centro Italia dove il tempo sembra essersi fermato, affascinanti borghi medioevali incastonati in valli boschive dove poter gustare piatti di carne unici e vini deliziosi.

  

Un tour in pulman con un accompagnatore professionista che vi farà scoprire le bellissime Orvieto, Assisi, Spello e Perugia.
Tre giorni in cui vivrete e godrete le tradizioni enogastromiche umbre e gli straordinari patrimoni artistici e architettonici che vi lasceranno a bocca aperta e che serberete per sempre come ricordo, con la speranza di poterci tornare un giorno.

La terza proposta è la più esotica, per variare e per dare più colore alla scelta.
L'offerta è il Capodanno in Turchia, alla scoperta della favolosa Istanbul, capitale di una terra culla di una delle civiltà più antiche del Mediterraneo, dove sorse anche la mitica Troia, la città protagonista dell'Iliade di Omero.

In una settimana oltre ad vivere un capodanno da sogno e a visitare Istanbul, scoprirete anche la capitale Ankara e la Cappadocia in un emozionante tour in pulman granturismo con la guida professionale che vi racconterà la storia di questa storica nazione.
Penso di avervi stimolato a sufficienza, siete ancora in tempo per decidere di passare delle festività in modo diverso e speciale, per vivere qualcosa di indimenticabile.
Vi ricordo per ultimo che su Poinx troverete in questi giorni le offerte regalo per Natale contrassegnate da una fascetta natalizia, vi consiglio di approfittarne.
Non mi resta che augurarvi con anticipo buone feste a tutti.

Commenti

  1. Molto interessanti queste offerte, visito il sito Poinx per vederle tutte e approfittarne! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  2. Conosco il sito Poinx ed apprezzo le offerte che offre, questi viaggi sono imperdibili, grazie delle informazioni molto utili, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  3. La tua seconda proposta del capodanno in Umbria e' da considerare al volo. Su Poinx offerte e mete per tutti i gusti grazie.

    RispondiElimina
  4. Conosco Poinx, anche a me capita spesso di approfittare delle sue offerte.
    Mi piacciono le tue proposte, soprattutto il rifugio in Val di Non, sarebbe un Natale perfetto ^_^

    RispondiElimina
  5. Conosco benissimo sia Orvieto che Assisi che Spello che Perugia, città dove mi sono laureata.
    L'umbia è bellissima ed un tour lo è ancora di più se fatto nel periodo natalizio poi anche meglio così da godere anche delle belle atmosfere cittadine. Poinx non l'ho mai provato, magari però adesso vado a vedere le offerte per Capodanno che propone visto che resto sempre senza idee ;)

    RispondiElimina
  6. Solitamente per le festività natalizie e di fine anno mi ricongiungo alle famiglie mia e di mio marito, ma quest'anno andrà diversamente e l'ipotesi di un viaggio non è da escludere. Vedo le offerte su Poinx, magari trovo quello ideale per me.

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che hai scelto delle belle mete... Io ancora non so come trascorrerò le vacanze natalizie, però farò un salto su Poinx per vedere cosa propongono a Palermo! :)

    RispondiElimina
  8. Capodanno in UMBRIA...ci sto! parlavo prima con degli amici ed appunto chiedevo se erano d'accordo quest'anno a festeggiare fuori per un weekend....e questa meta mi ispira moltissimo. Poi con Poinx ho sempre acquistato coupon e mi sono sempre trovata bene. Vado subito a vedere.

    RispondiElimina
  9. Tutte offerte molto interessanti ma la mia preferita è il Capodanno In Turchia, Instambul è una città che sogno di visitare da tempo. Non sono ancora iscritta a Poinx ma visto che ci sono offerte imperdibili come queste lo farò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. Ciao!! ormai ho sentito parlare spesso di Poinx e le sue offerte, davvero un sito interessante, ottimo da utilizzare per visitare nuovi posti, complimenti per le tua scelta di trascorrere queste festività fuori città.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. ciao Rocco! conosco benissimo Poinx e le vantaggiose offerte che propone ogni settimana. Non ho ancora pensato ai festeggiamenti per il Capodanno pero' un pensierino alla TURCHIA lo farei!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo poinx ma poi grazie ai blog ho conosciuto questo sito. Ho già acquistato un coupon per una cena. mi hai dato un idea per capodanno

    RispondiElimina
  13. Interessanti le offerte viaggi proposte da Poinx,il viaggio in Umbria non mi dispiacerebbe affatto dato che non ho ancora avuto occasione di andarci.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari