Unieuro il meglio della tecnologia online ai migliori prezzi



Su Unieuro.it trovi prodotti delle categorie audio e video, navigatori, elettronica di consumo, telefonia, informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, film e musica. Online puoi trovare le offerte riservate al sito, i volantini in promozione nella catena Unieuro e particolari promozioni riservate ai possessori della nostra MarcoPoloClub (attivabile anche online).
Grazie all' unione con l’insegna leader Marcopolo,  Unieuro conta 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale con l’ambizione di diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.
Al contrario di molti altri siti di ecommerce il pagamento da parte degli utenti finali non avviene esclusivamente mediante carta di credito e/o paypal ma può avvenire in fase di ritiro della merce direttamente presso uno dei punti vendita dislocati strategicamente lungo la nostra penisola.
Su Unieuro.it i prezzi dei prodotti in vendita sono generalmente plafonati sulla parte bassa della forbice che ogni utente verifica comparando i prezzi nei negozi online. Quindi, lo stesso prodotto, da Unieuro generalmente costa sempre un po’ meno rispetto agli altri portali di e-commerce.

 OrangeBox-2.jpgOrangeBox-1.jpg

OrangeBox-3.jpgOrangeBox-4.jpg



Commenti

Post più popolari