Carta PAYBACK e tariffa 3 ALL-IN 300 ricaricabile

PAYBACK® 

Ormai lo shopping online è una pratica frequente, io ne approfitto spesso per sfruttare le tantissime promozioni che la rete offre rispetto agli acquisti in negozio.
Ora abbiamo un incentivo in più per acquistare su internet, la carta fedeltà PAYBACK, che ci permette di accumulare punti ogni volta che si effettua un acquisto presso un partner PAYBACK.
I brand che collaborano con PAYBACK sono molti e sono famosi quindi l'utilizzo della carta diventa un vantaggio di cui non si può fare a meno.
Per i titolari della carta PAYBACK è arrivata una nuova super promozione in collaborazione con la Tre che consiste in una nuova tariffa vantaggiosa chiamata ALL-IN 300 PAYBACK.
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/buzzoole-files/payback.jpg

 
Passa a 3 entro il 30 Giugno, scegli la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)

• 300 SMS (75 SMS a settimana)

• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Per aderire all'offerta è necessario rispettare i seguenti requisiti:

-essere titolari della carta PAYBACK
-recarsi in un 3Store esibendo la carta PAYBACK entro il 30 Giugno
-abbinare il numero della carta PAYBACK entro 15 giorni dall'attivazione della SIM 3 altrimenti perderai il vantaggio della tariffa a 5 euro al mese anzichè 10.
- se è stata effettuata una portabilità, non saranno accettati numeri che erano sotto copertura 3 entro i 60 giorni precedenti la richiesta
-la carta PAYBACK deve essere stata utilizzata almeno una volta prima della richiesta della SIM 3 oppure registrata il giorno del suo acquisto
-effettua l’abbinamento della tua carta PAYBACK con il tuo numero 3 dal tuo smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it. Prima di abbinare la carta PAYBACK al tuo numero 3, attendi 48 ore dall’attivazione della sim oppure dall’avvenuto trasferimento del numero, se hai richiesto la portabilità
-puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrai così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3; fino al 30.06.2015, per ogni numero 3 che abbini alla tua carta PAYBACK riceverai 100 punti extra, puoi accumulare fino a 500 punti extra!
- una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai

E i vantaggi non finiscono qui.
Se attivi ALL-IN 300 PAYBACK potrai richiedere la card BLU che ti permetterà per tutto il 2015 di avere due ingressi a settimana al cinema da lunedi al venerdì al prezzo di uno.
Per gli amanti del cinema una promozione che non può davvero essere tralasciata.

 

Se avete intenzione di cambiare gestore telefonico e possedete la carta PAYBACK la tariffa ALL-IN 300 PAYBACK fa al caso vostro.
Per maggiori informazioni visitate questa pagina.


Buzzoole

Commenti

  1. la carta payback offre davvero tanti vantaggi, anche la promozione per la telefonia mobile della 3 è molto conveniente, grazie per le informazioni, credo che usufruirò di questi vantaggi anche io

    RispondiElimina
  2. non conoscevo la carta payback e i suoi vantaggi che hai descritto in questo post. La proposta della sim 3 è interessante perchè spendo un sacco di soldi con la mia scheda e il mio operatore. Grazie.

    RispondiElimina
  3. il mio operatore pensa te non funziona al mio piano, e finisco costantemente in rete estera, la 3 invece so che va molto bene e ero tentata di passare a questo gestore, quasi quasi mi lancio sulla carta payback visto che di acquisti online ne faccio tantissimi così da usufruire dell'offerta che hai spiegato dettagliatamente tu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari