Geberit Monolith idrosanitari tecnologici e di qualità

Geberit 
Personalizzare la casa secondo i propri gusti può diventare problematico se non si trova il giusto compromesso tra tecnologia, praticità ed eleganza.
Soprattutto per il bagno può risultare ostica la scelta dei sanitari.
Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.
Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. Tuttavia,l'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

                        Geberit Monolith lavabo con apertura laterale 

                     

È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.
Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo.
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.




Qualità e tecnologia sono i due aggettivi identificativi di Geberit Monolith, affidarsi a questa azienda significa star al passo con i tempi rispettando i propri gusti ed esigenze, semplificandoci notevolmente le scelte per i sanitari.

Buzzoole

Commenti

Post più popolari