Klarstein Cambridge4 tostapane 2 vani distribuito da Electronic Star




Oggi vi parlo di un altro prodotto distribuito da Electronic Star che non può davvero mancare nelle cucine: il tostapane Klarstein Cambridge4 a 2 vani, perfetto per preparare fino a 4 toast contemporaneamente e con la utilissima funzione di scongelamento.
Quindi se dovete preparare delle pizzette congelate, ad esempio, basterà metterle per pochi minuti nel tostapane Cambridge4 per averle calde e deliziose.
La forma del prodotto è innovativa: allungata, pensata per le cucine che hanno poco spazio a disposizione.
E' costituito da una struttura in acciaio spazzolato dal design perfetto per le cucine moderne.


Il tostapane ha una potenza di 1400W, ha la funzione riscaldante, scongelamento e possiede 6 livelli di tostatura a seconda delle vostre esigenze.
Potrete interrompere la tostatura in qualunque momento grazie al pulsante Cancel.

Abbassando la leva sino in fondo si aziona in automatico il tostapane con l'accensione della spia.

Altro dettaglio importante è la presenza del vano raccogli briciole, facilmente estraibile e pulibile.
Il tostapane ha un ottimo equilibrio grazie alla presenza dei gommini antiscivolo sul fondo.
I vani sono due e sono molto ampi: potrete ottimizzare l'utilizzo del prodotto preparando fino a 4 toast contemporaneamente e con l'utilissimo accessorio incluso nella confezione potrete anche scaldare dei panini sfruttando il calore emesso dai vani, un modo di sfruttare pienamente le potenzialità del prodotto.




Con il livello di tostatura 3 in un paio di minuti avrete dei deliziosi toast croccanti al punto giusto.
Altra particolarità del tostapane Klarstein Cambridge4 è che quando i toast saranno pronti salteranno verso l'alto, riprocendo il classico effetto da film americano; in automatico si spegnerà il tostapane.

Come vedete inserendo le pizzette congelate nel tostapane e attivando la funzione Defrost in alcuni minuti avrete delle gustosissime pizzette pronte per esser messe in tavola.

Sono molto soddisfatto di questo tostapane:un prodotto con diversi upgrade rispetto ai normali tostapane e dotato di un funzionamento semplice ed intuitivo.
Mi è piaciuto molto anche il suo design e l'effetto visivo dell'acciaio spazzolato:un accessorioche funge anche di complemento di arredo in cucina.
Un prodotto ideale anche per scaldare le fette di pane per la colazione o merenda e renderle perfettamente dorate e croccanti e pronte per essere utilizzate secondo i vostri gusti.


Visto anche il prezzo concorrenziale è promosso a pieni voti e consigliatissimo.


Commenti

  1. Ottimo elettrodomestico questo tostapane Klarstein, bel design, oltre alle su innumerevoli funzioni e al comodo vano raccogli briciole che si toglie e si pulisce comodamente

    RispondiElimina
  2. Il tostapane Klarstein è bello, funzionale e completo di ogni funzione e accessori. Mi servirebbe proprio la griglia per scaldare le brioche della colazione, con la sicurezza di poter togliere eventuali residui estraendo in modo facile il vano. Proprio bello!

    RispondiElimina
  3. Uno dei piccoli elettrodomestici da cucina che non deve mancare in nessuna casa è il tostapane. Questo tostapane Klarstein che proponi si presenta bene ed è completo di tutte le funzioni indispensabili, lo terrò presente per un acquisto futuro.

    RispondiElimina
  4. Ottimo elettrodomestico, compatto e pieno di funzionalità. Inoltre, è corredato da un bel design.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari