OneConcept Boomtown-Girl lettore CD portatile con radio distribuito da Electronic Star




Oggi vi voglio parlare di un altro bellissimo articolo distribuito da Electronic Star perfetto anche per essere un bel regalo in vista dell'ormai imminente Natale.
Si tratta del  lettore cd portatile con radio BoomTown Girl One Concept, un prodotto in stile retrò ideale sia per la casa sia per essere portato in giro comodamente grazie alla maniglia che ne facilita il trasporto.
E' in grado di leggere supporti multimediali come CD, CD-R e CD-RW.

Appena l'ho vista sul sito mi ha colpito, mi piace peraltro molto che si veda il cd mentre gira, è un effetto che ho sempre apprezzato.

Semplice ed intuitiva l'interfaccia superiore, con display che mostra il numero della traccia; oltre alle tradizionali funzioni è presente anche la funzione repeat.

Il sintonizzatore è manuale, la ricezione è ottima anche grazie alla presenza dell'antenna telescopica estendibile.

Potrete ascoltare la vostra musica preferita con l'ausilio delle cuffie grazie all'uscita cuffie jack da 3,5 mm.
L'alimentazione è da 230 V oppure tramite l'utilizzo di 6 pile torce da 1.5 V.


La qualità dell'audio è ottima sia durante l'ascolto dei cd sia mentre si utilizza il sintonizzatore radio, anche alzando molto il volume l'audio non ne risente.
Il suo peso irrisorio e le sue ridotte dimensioni permettono al lettore cd con radio Boomtown-Girl di essere comodamente trasportato o di essere sistemato in casa senza particolare ingombro.
Ammetto che sistemato su un mobile fa la sua bella figura grazie al suo stile squisitamente retrò.
E' anche presente nella colorazione bianca ed è disponibile con l'uscita usb per le lettura dei file MP3.



Consiglio sicuramente questo lettore cd manifestando ancora una volta soddisfazione per aver acquistato su Electronic Star.

Commenti

  1. ma è bellissimo il tuo nuovo oneConcept Boomtown-Girl lettore CD portatile con radio di Electronic Star, un ottimo acquisto , ha anche un design che si abbina facilmente a qualsiasi tipo di arredamento

    RispondiElimina
  2. Carino questo lettore cd con radio di OneConcept, il design retro mi piace da matti. Conosco lo shop Electronic Star, davvero ottimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari