Headset retrattile con microfono aLLreLi Soba Bluetooth 4.0

L'utilizzo dei cellulari è diventato ormai costante nell'arco di tutta la giornata:chiamate, messaggi, navigazione su internet, un vero fiume di dati che inonda l'etere, un tributo che paghiamo alla tecnologia.
Non ci sarebbe niente di male se i cellulari non fossero usati anche quando siamo al volante: disattenzioni di pochi attimi possono costare davvero caro oltre a farci rischiare una multa salata.
L'utilizzo di auricolari impedisce cali di concentrazione durante la guida ma spesso trovare i giusti auricolari non è semplice.
Volevo segnalarvi oggi un prodotto universale, ergonomico e con una qualità di suono davvero eccellente.
aLLreLi Soba è un auricolare bluetooth con microfono integrato che mi ha colpito per le sue molte virtù.

Innanzitutto è ripiegabile e quindi facilmente trasportabile in borsa o nei borselli per gli uomini.Io utilizzo il borsello e quindi è un grosso vantaggio poterlo tranquillamente avere sempre a disposizione.


 Altro grosso problema che si riscontra abitualmente con gli auricolari sono i cavi che si intrecciano:aLLreLi Soba ha risolto questa situazione permettendo il riavvolgimento dei cavetti tramite la pressione di un tastino.Spesso infatti passa la voglia di usare l'auricolare normale perchè lo si trova tutto arrotolato.


Ho trovato il funzionamento molto semplice:una volta acceso si avverte una vibrazione e il led comincia a lampeggiare.Il prodotto è pronto per essere rintracciato tramite il segnale bluetooth dal dispositivo a cui intendete associarlo(smartphone e tablet).


Una volta associato potrete usare in tutta libertà gli auricolari.
La qualità dell'audio l'ho trovata eccellente e anche l'interlocutore non ha avvertito il fatto che la conversazione avvenisse tramite auricolari bluetooh, situazione che invece spesso comporta fastidi e rumori durante la chiamata.

C'è la possibilità di regolare il volume con i tastini +/- posti lateralmente.
Quando si riceve una chiamata l'headset vibra e basterà premere il tastino con la cornetta per rispondere alla chiamata senza dover accedere alla tastiere dello smartphone o tablet.
Ho potuto apprezzare la una buona autonomia degli auricolari: la ricarica avviene attraverso il cavo microusb in dotazione collegandosi ad un pc, tablet o smartphone.

 aLLreLi Soba è perfetto per coloro che utilizzano molto il telefono in automobile: l'ergonomia di questi auricolari vi permetterà di poter parlare con estrema comodità per ore.

Commenti

  1. trovo molto utili i tuoi nuovi auricolari bluetooth ALLreLi Soba, ottima scelta

    RispondiElimina
  2. RETRATTILE CON MICROFONO ALLRELI SOBA BLUETOOTH HEADSET https://tainghebluetooth.top/ 4.0

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari