Grill Elettrico da Tavolo Klarstein Lumberjack distribuito da Electronic Star



Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto distribuito da Electronic Star che sarà perfetto per la bella stagione che arriverà tra poco ovvero il Grill Elettrico Lumberjack Klarstein da 2300 W che vi permetterà di preparare gustose grigliate di carne, pesce e verdure.
Innanzitutto il Grill Elettrico colpisce per il suo stile rustico grazie alla sua base in legno massiccio che si appoggia comodamente su un tavolo o su una superficie piana.
La superficie del grill è in alluminio pressofuso con strato antiaderente ed è suddivisa in due parti:piastra e griglia.
La griglia vi permetterà di ottenere il tipico look a strisce perfetto per verdure, pesce, crepes e pancake.

La piastra vi consentirà di cuocere la carne ed il pesce in modo uniforme grazie all'alluminio pressofuso che distribuisce il calore su tutta la superficie: potrete cuocere anche sui lati della piastra e griglia ottenendo sempre un ottimo risultato.
La superficie da 1400 cm2 è molto ampia: potrete così grigliare parecchi ingredienti insieme ottimizzando i tempi e risparmiando energia.
Il grill elettrico possiede un elemento riscaldante da 2300W regolabile senza livelli per grigliare rapidamente, lentamente e per mantenere calde le pietanze.

Il regolatore del calore è  facilmente rimovibile per un più agevole trasporto del grill elettrico.

Il grill elettrico si trasporta senza problemi:basterà conservare la sua scatola originale e potrete portarlo in giro con assoluta comodità visto il suo peso ridotto(2.8 Kg) e le sue dimensioni contenute(59 x 10 x 32 cm)

Il grasso in eccesso viene raccolto in una vaschetta posta nella parte inferiore del grill ed è semplice da rimuovere e pulire.
La superficie antiaderente impedisce che le pietanze vi rimangano attaccate, favorendo quindi una cottura perfetta e una pulizia più semplice e veloce.
Altro vantaggio del grill elettrico è che potrete grigliare senza l'aggiunta di grassi, ottenendo così dei piatti più salutari e di minore impatto calorico.

Non è necessario consultare le istruzioni:una volta tolto dalla sua scatola potrete subito preparare gustose grigliate per voi ed i vostri amici.
Ho fatto una prova mettendo sulla piastra dei piccoli hamburgher ripieni di prosciutto con pane grattuggiato sulla superficie e disponendo sulla griglia pezzi di zucchine e di funghi.
Dopo alcuni minuti il risultato è stato eccellente senza aver aggiunto una sola goccia d'olio.


Le zucchine sono risultate croccanti ed i funghi hanno beneficiato della cottura della griglia risultando gustosi.
Direi ottima la cottura dei due hamburgher, uniforme e completa.
Come potrete vedere dal video i tempi di cottura sono proprio ridotti:se volete far più veloce potete impostare il regolatore di calore sul valore massimo.


Con il Grill Elettrico Lumberjack Klarstein ci si può davvero divertire a preparare tanti piatti sfiziosi e sani:con una cottura a livello medio in pochi minuti ho ottenuto un risultato davvero apprezzabile.
Sicuramente d'ora in poi cuocere la carne ed il pesce e grigliare le verdure diventerà una piacevole consuetudine grazie al Grill Elettrico  Lumberjack Klarstein distribuito da Electronic Star.


Commenti

  1. ottimo questo grill elettrico da tavolo klarstein, credo proprio che penserò di acquistarlo , mi piace molto che si possa mettere a tavola

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari