Set di 2 sedie Pure Balance oneConcept distribuito da Electronic Star



Oggi vi parlo di un prodotto moderno e particolare allo stesso tempo, capace sicuramente di donare un tocco in più in casa vostra e di permettere a voi ed i vostri ospiti di stare molto comodi; si tratta delle sedie Pure Balance oneConcept distribuite da Electronic Star.
La particolarità di queste sedie è che non possiedono le gambe posteriori ma il peso grava su una base cromata a  forma di U; questa idea conferisce alla sedia una eleganza notevole oltre a donare una ottima resistenza.

Sono sedie dotate di una forma ergonomica per ottimizzare il comfort; il telaio è costituito da un tubo metallico piatto che consente di reggere un carico massimo di 130 Kg e di ottenere un effetto ammortizzante.
Queste sedie consentono il dondolamento proprio grazie al telaio dando quindi la piacevole sensazione di una seduta attiva.
Morbidissimi sia la seduta che lo schienale foderati in finta pelle bianca.
Le sedie arrivano da montare ma grazie al kit di montaggio e alle istruzioni si termina in fretta l'assemblaggio dei tre pezzi ovvero seduta, schienale e base cromata ad U.





Per cominciare si incastra lo schienale alla seduta grazie a due supporti del telaio che sporgono dallo schienale dopodichè si procede a fissare le 4 viti con rondella fornite in dotazione.


Terminata l'operazione di messa delle 4 viti si passa a posizionare e fissare la base ad U.


Sotto la base ad U sono sistemati 5 gommini che tengono ben salda la sedia sulla superficie di appoggio.

In circa 10-15 minuti avrete la vostra sedia montata pronta a donarvi comodità e il suo design decisamente originale.
Sull'estremità dello schienale è presente un incavo a semicerchio con impugnatura metallica che dona un tocco di design in più e permette alla sedia di essere trasportata comodamente.
La sedia montata ha un peso di circa 12 Kg.


Mi piacciono moltissimo le sedie Pure Balance oneConcept; colpiscono da subito per la loro originalità e quando ci si siede è davvero un piacere sentire la morbidezza di schienale e seduta che rendono molto piacevole lo stare seduti.
Il montaggio è davvero semplice e veloce.
La fintapelle è in Poliuretano/PU facilmente lavabile.
Con questa coppia di sedie farete davvero un figurone; sono perfette per la cucina ma anche per il salotto, si adattano bene a qualsiasi ambiente abitativo.
Sono disponibili sia nel colore bianco che nero.
Un prodotto distribuito da Electronic Star che consiglio vivamente.


Commenti

  1. Queste sedie sono proprio una bella novità e sembrano anche comode, devo proprio prenderne di nuove e queste sono perfette

    RispondiElimina
  2. Wow! Molto belle le tue nuove sedie Pure Balance, hanno un design moderno ma credo che ben si inseriscono anche in ambienti classici. Hanno anche l'aria di essere comode, oltre che robuste... mi piacciono proprio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari