myDietor il dolcificante che mantiene il benessere



Oggi volevo debuttare in un modo simpatico ed insolito facendovi vedere un rapidissimo video dal titolo " Il Saluto alle calorie", una simpatica iniziativa Dietor volta a riscoprire il benessere e l'equilibrio interiore a cominciare proprio dalla scelta del tipo di zucchero da utilizzare.


MyDietor è un dolcificante che non ha sicuramente bisogno di presentazioni; da oltre 40 anni è diventato un punto di riferimento per coloro che sono attenti alla linea o che per problemi di salute non possono lasciarsi andare con l'utilizzo dello zucchero.
I golosi quindi dovrebbero rinunciare ad un momento di piacere che è necessario per contrastare le fatiche e i problemi che possono presentarsi durante la giornata; myDietor con la sua gamma di prodotti a zero calorie, senza aspartame e senza glutine permette invece che tali momenti possano essere vissuti in totale serenità.
La gamma può essere suddivisa nel classico myDietor blu e nel  myDietor Cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale.
La Stevia è una pianta originaria del Sudamerica le cui proprietà dolcificanti delle foglie sono ormai riconosciute da secoli.
Sono 4 i prodotti della linea myDietor studiati per le esigenze di dolcificazione di ogni situazione.
Il myDietor in bustine è il prodotto più classico e quello più conosciuto; mna bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Questo risultato è possibile grazie ai due componenti principali, eritritolo e saccarina; l’eritritolo è un ingrediente naturale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.
Viene distribuito nella confezione da 40 bustine ed in quella da 300 bustine.
Con MyDietor blu liquido potrete  dolcificare le vostre bevande o preparare dolci a zero calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente, senza aspartame e senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.
Ogni confezione vi assicurerà 1000 gocce di dolcificante quindi anche una durata notevole per questo prodotto.
MyDietor Cuor di Stevia in bustine è il giusto mix tra prodotto naturale e zero calorie. È un prodotto a base di estratto dalle foglie di Stevia, una pianta di origini sudamericane con un potere dolcificante 300 volte superiore allo zucchero.
MyDietor Cuor di Stevia è un prodotto pensato per tutti: lo potrà utilizzare chi è intollerante al glutine, chi cerca di ridurre l'apporto calorico e chi cerca un nuovo gusto.

Infine è stato ideato un prodotto per un utilizzo in cucina e per liberare la creatività senza dover rinunciare alla leggerezza e al gusto.
Si tratta di myDietor Cuor di Stevia sfuso, un dolcificante in grado di resistere anche alle alte temperature durante le cotture e che permette la creazione di dolci davvero golosi e leggeri.
Potrete inoltre dolcificare anche macedonie e yogurt in modo naturale con pochissimi grammi di prodotto.
Ritornando infine al video iniziale, il connubio tra myDietor e benessere è forte; un modo di raggiungere il benessere è lo yoga quindi nei video sono interpretate in modo scherzoso le posizioni più famose dello yoga in relazione al dolcificante myDietor.
Vi assicuro che i video sono davvero divertenti.
Buona visione.

Per saperne di più e per restare aggiornati sulle novità seguite i canali social di Dietor :





Buzzoole

Commenti

Post più popolari