Saila caramelle golose tra tradizione e novità



Come non ricordare in gioventù il mitico pacchetto verde contenenti i confetti Saila alla menta e alla liquirizia; essendo molto goloso ricordo che mi piacevano molto per la freschezza che donavano e per il fatto che liberassero in bocca pian piano il loro golosissimo contenuto.
Una caramella che ha mantenuto inalterati i suoi alti standard tenendo il passo con i tempi, aumentando l'offerta e modificando il classico packaging che tutti conosciamo.
Le confezioni hanno una grafica più accattivante e danno subito l'informazione sul tipo di caramella contenuta e sulla sua consistenza: caramelle dure, confetti teneri, nuove jelly alla liquirizia, caramelle contenenti stevia anzichè zucchero nelle varianti menta e liquirizia; in quest'ultimo caso sono disponibili per entrambe le varianti sia i confetti teneri che le caramelle dure.
                                                                                  



Queste caramelle permettono a coloro che devono tenere sotto controllo il livello degli zuccheri di non rinunciare al piacere della freschezza di una caramella o di un confetto Saila.
La liquirizia utilizzata nei confetti e caramelle Saila è 100% italiana, riconosciuta dal suo sapore pungente ed intenso; io ho sempre apprezzato molto la liquirizia sotto forma di caramelle perchè trovo che rappresenti un giusto compromesso tra dolcezza e amarognolo.
Saila ha voluto solleticare il palato dei suoi clienti con un nuovo prodotto contenente liquirizia: i confetti Jelly, croccanti fuori e morbida dentro; i confetti Jelly sono disponibili nelle buste da 75 incartati singolarmente oppure nell'astuccio rigido.


Per gli amanti dei gusti forti Saila ha studiato due soluzioni: il confetto alla Menta e la caramella a forma di piccolo cilindro alla liquirizia, entrambe disponibili nel praticissimo astuccio rigido.

Se ad un certo punto della giornata sentite l'esigenza di una ventata di freschezza decisa in bocca le confezioni di saila menta e saila liquirizia purissima non possono mancare nella vostra borsa o tasca.
Gli amanti della caramella morbida finora si saranno sentiti esclusi.
Saila invece ha pensato anche a loro, proponendo confetti teneri dal gusto intenso alla menta e alla liquirizia.

Saila ha dimostrato negli anni di sapere venire incontro alle esigenze dei consumatori e questa gamma completa di prodotti ne è la dimostrazione; tutti potranno gustare la freschezza della menta o il gusto intenso della liquirizia senza doversi privare del piacere di un piccolo vizio quotidiano.
Per saperne di più sulle novità del mondo Saila visitate il sito ufficiale. Buzzoole

Commenti

  1. Mi piacciono le saila alla menta, mentre la liquirizia proprio non riesco a mangiarla ma il mio fidanzato le ama, belle le nuove confezioni hanno una grafica attraente

    RispondiElimina
  2. Le mie preferite sono le Saila jelly, il problema è che mi piacciono a tal punto che ne consumo una dopo l'altra, ma cerco di moderarmi... ottime quelle dolcificate allo stevia, meno pensieri per eccessivo apporto di zuccheri nella nostra dieta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari