Antifurto Faac Wireless Home Lock per una casa a prova di ladro



Quanti di voi quando sono via da casa per le vacanze sono totalmente sicuri che i ladri non facciano visita?
Natale è ormai alle porte e molti si concederanno dei meritati giorni di riposo in montagna o faranno i turisti nelle città d'arte; i più fortunati si godranno il caldo nelle località turistiche dell'emisfero australe.
Una vacanza totalmente priva di pensieri riguardo l'intrusione di ladri in casa propria è possibile grazie all'antifurto Faac Wireless Home Lock, un sistema di allarme senza fili sicuro a prova di blackout che mette in totale sicurezza la vostra casa.

Quali sono i punti di forza del sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT?
Innanzitutto la semplice installazione visto che non è necessaria alcuna opera muraria  e non bisogna collegare alcun cavo; Wireless Home Lock è già pronto per funzionare essendo anche dotato delle batterie anti black-out che permettono al sistema di non trasmettere falsi allarmi in caso di interruzione della corrente elettrica.
La trasmissione radio è sicura in quanto il sistema d’allarme Wireless Home Lock utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini; un segnale di ritorno  informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.
In caso ci sia un tentativo di intrusione in casa la centrale chiama i numeri memorizzati per segnalare l'evento ai proprietari.
L’apparato viene fornito di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per effettuare un completo controllo da remoto; il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.
Inoltre una funzione molto importante risiede nel sistema modulare a cui è possibile accedere per collegare  rilevatori, telecomandi e periferiche anche successivamente all'installazione per aumentare le zone da controllare.

Il kit HOME LOCK viene fornito in due versioni che differiscono per il tipo di comunicatore utilizzato: in una versione è fornito comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM mentre nell'altra è utilizzato un comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN.
Per quanto concerne le altre funzioni entrambi possiedono il sistema di allarme con centrale e sirena, 2 rilevatori, uno volumetrico ed uno magnetico , una batteria  di backup 12V/2Ah e un telecomando bidirezionale HLT-X.
Il seguente video spiega in modo più semplice il funzionamento del Wireless Home Lock di Faac e le sue potenzialità.


Con pochi semplici passaggi casa vostra sarà al sicuro e voi potrete godervi in tutta serenità le vostre vacanze, a cominciare da quelle imminenti natalizie.
Fatevi un regalo, regalatevi la sicurezza con Wireless Home Lock di Faac.
Buzzoole

Commenti

Post più popolari