Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



sabato 11 febbraio 2017

Treppiede CamKix per fotocamere action cam e smartphone




Mi serviva un nuovo treppiede visto che quello che utilizzo normalmente non è cosi stabile.
Cercando in rete ho trovato interessante questo treppiede CamKix che offre una stabilità notevole anche se sostiene un apparecchio pesante come una mirrorless.


 
 





La testa a sfera su cui è montata la base con la vite è solida e può ruotare grazie al meccanismo di sbloccaggio; una volte bloccato il meccanismo impedisce qualunque movimento alla testa a sfera permettendo così di lavorare in condizioni ottimali per foto e video.
La stabilità del treppiede è inoltre assicurata dai tre gommini presenti alla base di ogni piede.
La base con la vite assicura una ulteriore presa grazie alla gomma posizionata su essa.
Il treppiede si può utilizzare con lo smartphone grazie al supporto a morsa fornito in dotazione che permette di fissare sostanzialmente tutti i tipi di smartphone.
Grazie all'altro supporto per action cam simil Go Pro è possibile fissare con comodità questi dispositivi.
Questo treppiede torna utilissimo anche per video all'esterno; lo mettete in posizione, azionate l'action cam e potete riprendere comodamente senza il rischio di vibrazioni.
Un prodotto che utilizzerò molto in quanto sostiene molto bene la Sony Alpha 5000, il dispositivo fotografico che utilizzo più di frequente ma è perfetto anche la l'SJCAM5000 plus.
Solido e con un bel design, fa egregiamente il suo lavoro ad un prezzo competitivo.
Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento