Amazon Black Friday prepariamoci a sconti da paura




Il conto alla rovescia procede inesorabile verso l'Amazon Black Friday, la giornata dedicata agli acquisti convenienti su quello che ormai può essere considerato il più popolare sito di acquisti online.
La campagna è già partita ed è già possibile visualizzare le promozioni sulla pagina Offerte.
Sono già molte le offerte del giorno con sconti davvero invitanti; le offerte durano 24 ore e riguardano numerose categorie di prodotti:abbigliamento, elettronica, giochi, musica, video, arredamento.
L'Amazon Black Friday è però riservato agli iscritti del programma Amazon Prime che permette, al costo di 19,90 annuo, di poter ricevere i prodotti entro 24 ore dall'acquisto e di poter accedere alla fornitissima libreria di Prime Video con la possibilità di vedere film, serie tv e documentari.
Per maggiori informazioni sui vantaggi di Amazon prime clicca qui; ricorda che avrai 30 giorni gratuiti di prova per convincerti sulle potenzialità del servizio.
Non è ancora disponibile la lista del prodotti scontati del 24 novembre, a breve sarà sicuramente resa pubblica e la curiosità sale vertiginosamente.
Rimani sintonizzato su Amazon per scoprire le tante offerte a te dedicate.



Commenti

Posta un commento

Post più popolari