Orologio cronografo Greentreen in legno di sandalo




Natale si avvicina e le idee per i regali devono cominciare a materializzarsi velocemente.
Una idea davvero vincente è rappresentata da questo orologio Greentreen, un orologio in legno di sandalo scuro dotato di cronografo dallo stile sportivo ed elegante.
Innanzitutto bisogna evidenziare la leggerezza dell'orologio, pesa appena 82 grammi nonostante abbia una cassa piuttosto grande.






Il quadrante è in vetro minerale resistente ai graffi.
Le funzioni sono: ora, minuti, secondo, secondo chrono, minuto chrono, display a 24 ore; le lancette al buio non si vedono.
E' impermeabile e resiste fino a 5 ATM di pressione anche se vi sconsiglio di immergerlo in acqua visto che tende ad assorbire facilmente lumidità questo tipo di legno.
Per regolare la giusta dimensione del cinturino viene fornito in dotazione l'apposito punteruolo per sfilare i perni di ogni singola maglia del cinturino stesso; io avendo il kit apposito ho potuto effettuare molto velocemente l'operazione.




Sicuramente adatto per chi ama la sensazione della freschezza del legno sulla pelle e anche per chi ama un orologio non di piccole dimensioni.
Molto carina la confezione che lo rende ancora più ideale per un bel regalo.
Visto il prezzo non eccessivo e la particolarità del prodotto direi che è un orologio che merita di essere preso in considerazione.



Commenti

  1. Semplicemente stupendo nel suo design così easy chic. Il legno per me è il top dei materiali e ti confesso che ultimamente, agli uomini della mia famiglia, ho regalato solo orologi in legno.

    RispondiElimina
  2. Un orologio davvero fantastico e unico nel suo genere.

    RispondiElimina
  3. davvero molto originale e particolare questo orologio in legno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari