Refill cartucce e toner compatibili a prezzi contenuti




Il costo delle cartucce originali della stampante è un problema che affligge molte persone, me compreso; trovare un compromesso qualità/costo diventa quasi proibitivo e comunque occorre dotarsi di molta pazienza per riuscire a trovare delle offerte realmente valide.
Spesso infatti l'offerta più vantaggiosa per l'acquisto di cartucce compatibili rivela cattive sorprese come qualità della stampa molto bassa oppure, nelle stampanti di nuova generazione, il mancato riconoscimento del chip di cui è dotata ogni cartuccia.
Una azienda leader del mercato dal 1993 che si occupa di cartucce originali e compatibili, toner per stampanti laser, vendita stampanti o noleggio in costo stampa è Refill, prima realtà italiana a distribuire materiale compatibile.

L'azienda può vantare un magazzino che offre prodotti sia compatibili che originali per la totalità delle stampanti attualmente in commercio.
Attenta alle novità, segue costantemente i nuovi prodotti per permettere una scelta volta al risparmio nel consumabile a chi acquista una nuova periferica per la stampa.
Per quanto concerne i toner, Refill propone una nuova linea di prodotto Top Quality a marchio HP, Canon, Lexmark, Apple, Brother ed IBM, ideali per realtà aziendali con la necessità di ottimizzare i prezzi pur mantenendo un alto livello di prestazioni.
Refill soddisfa le esigenze sia dei privati che delle aziende che necessitano di un punto di riferimento che fornisca anche  assistenza grazie al call-center pensato per dare informazioni e per risolvere  problematiche post-vendita.
Devi cambiare le cartucce della tua stampante?Con Refill potrai accedere ad un vasto magazzino con le migliori marche di cartucce e con un ampia selezione di cartucce compatibili e rigenerate a prezzi contenuti.
Refill offre alle aziende anche l'interessante opzione di noleggio in costo stampa, ovvero la possibilità di noleggiare con un canone mensile una stampante/multifunzione su misura per le tue esigenze, stampe B/N e/o Colore comprese; questa opzione ha un enorme vantaggio economico perchè il noleggio, a differenza dell'acquisto, non crea voce di bilancio come immobilizzazione e non grava quindi sul bilancio.

Potrai acquistare i prodotti Refill direttamente sullo shop online oppure presso i rivenditori autorizzati.
Consulta il SITO per scoprire i servizi Refill e per acquistare le  cartucce o toner compatibili adatti per le tue esigenze.
Stampare non sarà più un problema con Refill. Buzzoole

Commenti

  1. Bello!! questo contenuto è utile per me. tutte le persone che vendono inchiostro o che hanno attività di stampa. un tale contenuto informativo grazie per la condivisione....!!

    Cartucce Compatibili Epson

    RispondiElimina
  2. il tuo blog è davvero utile per noi. questo contenuto che hai scritto sulla cartuccia d'inchiostro è davvero informativo. stiamo anche fornendo
    Cartucce compatibili Canon.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari