JustEat mangiare a domicilio con comodità e rapidità

JUST EAT 



Quante volte ci capita di non aver voglia di cucinare, di aver il frigo vuoto o di aver voglia di qualcosa di sfizioso?
Una soluzione potrebbe essere quella di andare in un ristorante o pizzeria ma magari avete anche poca voglia di vestirvi e di affrontare  una serata fredda, come sta capitando stranamente in questi giorni primaverili.
Allora una idea potrebbe essere quella di mettersi alla ricerca di una pizzeria o ristorante per ordinare prodotti a domicilio, una ricerca che potrebbe rivelarsi non così semplice per molti motivi.
Il servizio potrebbe non coprire la vostra zona, il locale potrebbe essere momentaneamente chiuso, bisogna cercare i numeri di telefono, tutte situazioni che potrebbero spingere a rinunciare in partenza.
Oggi invece con qualche semplice e veloce click potrete prenotare online  ciò che preferite grazie a JustEat, un servizio nato nel 2007 e diventato in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per soddisfare anche i clienti più esigenti che vogliono godersi un pasto senza dover alzare un solo dito.
Cosa occorre fare per usufruire del servizio JustEat?
Occorre semplicemente iscriversi, e successivamente seguire i seguenti semplici passaggi tutte le volte che vogliamo ordinare pizza o cibo.

 1          2  3

1 Inserisci l'indirizzo

Indica dove vuoi che venga consegnato l'ordine.

Cliccando qui puoi scoprire le città in cui è possibile usufruire del servizio JustEat

 

2 Scegli il ristorante

Hai solo l'imbarazzo della scelta, ogni attività ha i suoi menù, i suoi costi o meno di consegna, l'importo minimo di spesa, i tempi medi di consegna, tutto è facilmente verificabile, senza nessuna sgradevole scoperta successiva.
Che tipo di cucina si può scegliere?

Tipi di cucine

Se per caso scegliamo un ristorante di nostro gradimento che sfortunatamente quel giorno è chiuso, JustEat lo segnalerà e potremo selezionare un'altra scelta dalla lista dei locali della nostra zona.

3 Paga in contanti o con carta di credito

È facile, veloce e sicuro! 
Una volta seguiti questi breve passaggi, riceverete una mail di conferma dell'ordine che vi indicherà anche l'orario di probabile consegna dei prodotti scelti.

Da quando ho scoperto JustEat ordino spesso la pizza a casa, avendo  trovato una pizzeria che ha dei prezzi molto favorevoli, rispetta sempre i tempi di consegna e prepara una pizza molto gustosa, oltre ad altri sfiziosi manicaretti.
Normalmente seleziono il pagamento in contanti ma il pagamento con carta di credito è sicuro e veloce.
L'ultimo ordine però, essendo una giornata festiva, questa pizzeria era segnalata come chiusa e ho dovuto selezionarne un'altra tra le altre che erano aperte.
Ho quindi provato un altro locale, scegliendo una pizza alla salsiccia e una Sprite, un pasto veloce visto che non avevo alcuna voglia di prepararmi nulla da mangiare.
Questa volta ho voluto pagare con la carta di credito.
Ho effettuato l'ordine velocemente alle 20:34 e la mail ricevuta subito dopo indicava come tempo di consegna le 21:15.
A sorpresa la pizza arriva alle 21:03, il corriere mi porta fino sul pianerottolo ciò che avevo ordinato, mi consegna regolarmente lo scontrino e mi saluta cortesemente.
La pizza è arrivata calda, era ben cotta e gli ingredienti decisamente freschi, insomma la scelta anche se forzata della nuova pizzeria è stata felice.



Una volta consumato il proprio pasto, si può inserire un feedback all'interno del sito, in modo da aiutare altri utenti nella scelta di un locale rispetto ad un altro, cosa che mi ha aiutato in questa mia ultima decisione.
Utilizzerò sicuramente altre volte JustEat e vi consiglio sicuramente di provarlo.

Contatti



Commenti

  1. Condivido le tue stesse motivazioni, spesso non si ha voglia di prepararsi per andare al ristorante o in pizzeria perchè il relax e la pace che si ha in casa propria non lo si può avere in un locale, adoro mangiare la pizza mentre guardo qualche bel film, approfitterò sicuramente del servizio JustEat, perchè lo confesso adoro le comodità :) e JustEat ne offre una veramente interessante!

    RispondiElimina
  2. Avevo già sentito parlare di questo servizio ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. Da oggi ho una spinta in più, le tue opinioni sono sempre affidabili :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo JustEat, credo che mi informerò per vedere se in zona da me ci sono pizzerie o ristoranti, molto spesso ho noia a cucinare o semplicemente non ne ho avuto il tempo...

    RispondiElimina
  4. ..ma che bellezza JustEat..tu non puoi capire quante volte mi sono ritrovata all'ora di cena senza sapere cosa preparare o peggio ancora avera poca voglia di cucinare..il servizio che propone mi alletta tantissimo e poi vedo che tu ne sei rimasto davvero entusiasta...devono solo vedere se nella mia città c'è questo servizio..perchè se così fosse JustEat for ever!!!

    RispondiElimina
  5. Ho subito controllato inserendo il mio indirizzo di consegna, ma non ci sono ristoranti che consegnano in questa zona.. un vero peccato, perchè ci sono delle volte che torno a casa talmente stanca che non ho voglia di cucinare, e questo servizio mi avrebbe fatto comodo!

    RispondiElimina
  6. Mi piace questo servizio sopratutto l'idea di ordinare da casa il mio cibo preferito, non solo pizza ma anche cinese e messicano!!!!! che peccato questo servizio non è disponibile per la mia città!!!!!! spero che a breve riescano anche ad essere presenti a PA

    RispondiElimina
  7. Un servizio davvero utile, per chi come me delle volte non ha voglia di preparare la cena, si sa che dopo alcune giornate pesanti e stressanti si ha voglia di sedersi a tavola e trovare già tutto pronto!! fortunatamente c'è Justeat!!!

    RispondiElimina
  8. Interessante questo JustEat, c'e' una vasta scelta di piatti, non solo la pizza come offrono altri posti. Puo' essere una buona idea quando si torna a casa tardi. Personalmente ordinerei un piatto cinese o messicano. Grazie per le informazioni, sempre molto utili.

    RispondiElimina
  9. Ciao Rocco sono stata subito spint dalla curiosità del tuo post e sono corsa a verificare anche io ma nemmeno nella mia zona ci sono ristoranti che fanno questo servizio, spero che con la'aumentare la richiesta questo servizio sia ampliato perchè lo trovo rapido e funzionale!

    RispondiElimina
  10. Un servizio utile ;) io adoro la comodità di casa pertanto credo che approfitterò del servizio JustEat sicuramente. Grazie per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  11. Fantastico questo servizio.Controllo subito se c'è qualche ristorante o pizzeria che offre questo servizio così potrò ordinare comodamente da casa il mio pranzo,la mia cena o semplicemente una pizza,proprio come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  12. bellissimo qst servizio non lo conoscevo, vado a vedere se è presente anche nella mia città, mi farebbe davvero comodo.. sai con una bimba piccola a volte la voglia di preparare o scendere nn c'è , sarebbe davvero un ottimo rimedio...

    RispondiElimina
  13. Un servizio fantastico. Io ultimamente ho avuto un incidente, quindi non posso uscire. Un servizio a domicilio come questo sarebbe perfetto.

    RispondiElimina
  14. Servizio Fantastico, Grazie Rocco, sempre preziosissimo!!

    RispondiElimina
  15. grazie Rocco per questa tua segnalazione.devo proprio ricordarmene quando non mi va di preparare da mangiare.
    Justeat offre una vasta scelta di menu' da gustare comodamente a casa.

    RispondiElimina
  16. la pizza che hai prenotato per la tua cena a domicilio tramite justeat è proprio invitante, un servizio davvero comodo, soprattutto quando si desidera restare in casa e mangiare comodità

    RispondiElimina
  17. purtroppo il servizio justeat per consegne a domicilio non c'è, la pizza che hai prenotato ha un ottimo aspetto

    RispondiElimina
  18. Justeat offre un servizio davvero utile, l'ideale per far fronte ad emergenze quali ospiti improvvisi e per quando non si ha proprio nessuna voglia di cucinare ma si desidera gustare del buon cibo.

    RispondiElimina
  19. che genialata justeat!!sai che non lo conoscevo...??capita spesso anche a me di non voler cucinare o di non voler uscire a cena fuori soprattutto d'inverno...questo servizio è molto utile...
    la tua pizza mi ha fatto venire una fame...

    RispondiElimina
  20. justeat è proprio quello che servirebbe a me 2/3 sere alla settimana...torno sempre tardi da lavoro e voglia di cucinare ne ho poca..spero che nella mia zona ci siano ristoranti che effettuano questo servizio...vado subito a controllare

    RispondiElimina
  21. Bellissima segnalazione Rocco! Mi trovo ogni tanto ad aver voglia di mangiare una pizza a domicilio, ma puntualmente non trovo il listino oppure becco il giorno di chiusura della pizzeria scelta!
    Non avevo idea che esistesse un servizio come quello offerto da JustEat e mi piace moltissimo la possibilità di pagare con carta da credito! Lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  22. Sai spesso anche io rinuncio ad andare a cena fuori perchè sto bella comoda e al calduccio in casa... bello il servizio proposto da just eat, veloce e affidabile

    RispondiElimina
  23. Il servizio offerto da JustEat è comodissimo, spesso la sera capita di fare tardi tra il lavoro e i mille impegni quotidiani, e non si ha voglia di cucinare o di uscire per cenare al ristorante o in pizzeria. Che praticità, dovrò approfittarne anche io.

    RispondiElimina
  24. Ma che idea fantastica quella di ordinare online la cena grazie a JustEat. Sono tante le occasioni nella quali fa comodo ricevere a casa cibo pronto. Fra l?altro la scelta è tanta e tale da soddisfare tutti i gusti.

    RispondiElimina
  25. Davvero una bella idea poter ordinare a domicilio la cena, sia quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso che non si può preparare a casa (prendi il sushi o il kebab) che quando proprio non si ha voglia o tempo di cucinare...vado a vedere chi c'è dalle mie parti, magari just eat mi risolve la cena senza fatica ;-)

    RispondiElimina
  26. E' davvero eccezionale il sito JustEat! Una gran comodità quando non si ha la possibilità nè la voglia di uscire per comprare da mangiare! Voglio proprio vedere se funziona anche a Palermo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  27. no va beh.....fantastico questo servizio offerto da JustEat! non ne avevo mai sentito parlare ma ricevere comodamente a casa la propria ordinazione senza dover uscire proprio quando si è stanchi e non si ha voglia di cucinare è grandioso! corro a vedere se c'è nella mia citta'!

    RispondiElimina
  28. Che bello questo sito.. non lo conoscevo. Comodo e vantaggioso sotto diversi punti di vista! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  29. Ottimo questo sito.. fantastico !! La pizza che hai acquistato sembra buonissima.. Mi piacerebbe proprio provare questo servizio. Devo vedere se nella mia citta c'è.. sarebbe troppo bello!

    RispondiElimina
  30. Ciao, ma dici che a Cremona c'è? qui a cremona questi servizi stupendi non ci sono mai :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari