Mr Muscle Active Capsules il detergente multisuperficie in capsule progetto Trnd

 


Trnd, nota azienda che si occupa di marketing partecipativo da molto tempo, ha organizzato un nuovo progetto riguardante Mr Muscle Active Capsules, una nuova linea di detergenti multisuperficie.
Mr Muscle è una linea di prodotti  della Sc Johnson, specializzata nella cura degli scarichi.
Infatti in molti conoscono Mr Muscle Idraulico Gel, prodotto storico studiato per rimuovere gli ingorghi degli scarichi domestici.

 
La Sc Johnson ha lanciato da poco  Mr Muscle Active Capsules, un detergente multisuperficie diverso dagli altri prodotti che si trovano in commercio.
Quali sono le differenze?
-10 volte più concentrato rispetto ai detergenti tradizionali
- facile da dosare, basta una sola capsula
-facile da trasportare:90% di peso in meno
-comodo da conservare:80% di ingombro in meno
-rilascia una piacevole profumazione
Il prodotto è distribuito in due profumazioni, Joy of Spring(confezione colorata di rosa) e Ocean Shore(confezione colorata di azzurro).
Ogni confezione contiene 12 capsule.
Sono stato tra i 5000 fortunati tester selezionati per testare Mr Muscle Active Capsules, appena ho ricevuto il kit mi sono messo subito all'opera per fare passaparola e provare il prodotto.


Come vedete, le confezioni sono davvero pratiche, piccole e leggere.

Come si utilizza Mr Muscle Active Capsules?
Si preparano 4 litri di acqua calda in cui immergere una capsula(si avete capito bene, una capsula) e si attendono due minuti che si sciolga completamente dopodichè siete subito pronti a pulire le vostre superfici.











Il prodotto fa molta schiuma ed emette una profumazione intensa e piacevole, che aumenta la sensazione di fresco e pulito terminata la pulizia del pavimento.Non occorre risciaquare.
E' adatto alle seguenti superfici:piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linouleum, plastica, legno trattato, marmo e granito trattati.



La capacità pulente di questo detergente è notevole, nonostante si sia utilizzata solamente una capsula riesce a sprigionare tutto il suo potenziale e la sua efficacia, donando anche una profumazione gradevole e persistente.
Troverete  Mr Muscle Active Capsules ad un prezzo consigliato di 2.19 euro, decisamente conveniente.
Ringrazio Trnd per avermi fatto scoprire questo efficacissimo prodotto che vi consiglio di provare.

Spot tv



Contatti

http://www.trnd.com/it/
Pagina Facebook
http://www.mrmuscleclean.com/mrmuscle/it/index.html

Commenti

  1. Molto interessanti queste capsule MrMuscle, di facile impiego e comode da conservare nella loro innovativa confezione. I risultati si vedono dalla tua prova pratica. Sono molto curiosa di provarle anch'io.

    RispondiElimina
  2. Ho visto le caps MrMuscle al supermercato ma attendevo di leggere qualche opinione da chi le ha provate per capire se possono fare davvero al caso mio. Sembrano efficaci, anche se piccolissime, e il costo è abbastanza contenuto. Sono curiosissima di usarle anche io a questo punto!

    RispondiElimina
  3. Uso i prodotti MrMuscle, queste capsule ancora non le ho provate . Sono una bella novità facili da usare, occupano poco spazio e hanno la garanzia di questo brand. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora provato Mr.Muscle, dopo aver letto la tua recensione sono molto più curiosa di provare sembra molto efficace :)

    RispondiElimina
  5. Per me è una assolutà novità: se non mi avessi detto tu della notevole capacità pulente del prodotto e della piacevole profumazione credo che non l'avrei mai acquistato... per mancanza di fiducia!

    RispondiElimina
  6. questo si lo voglio assolutamente provare,sono una patita per i detersivi e questo ancora non l'ho provato...mi fido dei tuoi consigli e di sicuro lo acquistero'...grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. Anche mia mamma ha avuto la fortuna di essere selezionata per testare questo prodotto e confermo quanto sia efficace

    RispondiElimina
  8. In diversi me ne parlano bene, lo acquisterò presto

    RispondiElimina
  9. non conosco queste pastiglie miracolose, ma mi hai incuriosita le devo provare, sembrano un valido aiuto per le faccende domestiche

    RispondiElimina
  10. Trovo che l'innovazione delle capsule sia perfetta per chi non ama sprecare prodotto ed avere sempre la giusta dose, cosa che prima era piu' difficile, spesso finivo con usare troppo prodotto perchè non era semplice ad occhio quantificarlo. MrMuscle è un prodotto che ancora non conosco ma che voglio provare.

    RispondiElimina
  11. Complimenti per esser stato scelto! Trovo questo prodotto molto efficace e valido! un aiuto per le pulizie di casa! Lo comprerò per mia moglie sicuramente appena andremo a fare la spesa. Grazie per le tue informazioni.

    RispondiElimina
  12. I progetti Trnd sono sempre molto entusiasmanti e tantissimi complimenti e te per essere rientrato a far parte di questo!!! i prodotti Mr Muscle mi piacciono tantissimo ma queste nuove capsule mi mancano non le ho mai provate ma devono essere efficaci le cercherò molto presto!!! guarda che spettacolo il tuo pavimento..Splendido Splendente!!!

    RispondiElimina
  13. una vera rivoluzione questo nuovo detergente di Mr Muscle,con una minima quantita' pulisce perfettamente e si riesce anche a rispettate l'ambiente,visto che non si spreca proprio nulla.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rocco. Ti dirò che sono molto molto curiosa su queste nuove caps di detergente per pavimenti. Io sono una sprecona in fatto di detersivi e le dosi già pronte sarebbero ideali. Sicuramente le proverò presto! Grazie per il tuo suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  15. una novità assoluta queste piccole ecodosi per detergere tante superfici di casa, anche io le ho provate e sono davvero efficaci, inoltre il packing è leggero e non ingobra

    RispondiElimina
  16. mr muscle active capsules è un detergente per pavimenti nuovo per me, devo dire che per i maschietti è proprio l'ideale visto che il prodotto è tutto concentrato, e che dire della praticità di utilizzo e della confezione? semplicemente fantastico, lo comprerò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  17. Sicuramente lo provero quanto prima questa nuova speciale formula in capsule! Davvero interessante rocco. Stai partecipando ad una bellissima iniziativa su Trnd.

    RispondiElimina
  18. almeno non si incorre in sprechi!davvero un ottima alternativa ai soliti prodotti!

    RispondiElimina
  19. Una novità che mi piacerebbe provare per la pulizia della mia casa. Mi interessa tantissimo.

    RispondiElimina
  20. Uso da sempre Mr Muscle Idraulico Gel e devo dire che in questa fascia di mercato è uno dei prodotti più efficaci. Quindi se tanto mi dà tanto, sono propensa a credere che questo pulitore sia altrettanto valido. Inoltre, e non è poco, ha l'enorme vantaggio di essere concentrato e dosato. Alla prossima spesa lo metterò nel carrello.

    RispondiElimina
  21. ma che praticità di utilizzo ha mr muscle active capsules il detergente multisuperficie in capsule, anche la confezione, il tappo sembra a prova di bambino

    RispondiElimina
  22. Ciao Rocco, che strane queste capsule. a primo impatto sembrano così minuscole che quasi metteresti in dubbio la qualità pulente. Poi leggendoti invece cambio idea e mi convinco. Devo solo riuscire a trovare 5 minuti per scendere al supermercato per acquistarlo. Ti faccio sapere quando mi sono trovata. Certo, sarebbe carino trovare anche una profumazione di mr muscle al limone. Che ne pensi?

    RispondiElimina
  23. La novità delle capsule mi piace, le trovo comode e pratiche, visto che a volte bisogna stare li con il tappo del detersivo a dosare. Complimenti per essere rientrato nel progetto mr muscle

    RispondiElimina
  24. conosco i prodotti mr muscle e queste capsule sembrano davvero innovative...

    RispondiElimina
  25. non conosco i prodotti mr muscle, queste caps sono una soluzione comoda e pratica ed evitano gli sprechi

    RispondiElimina
  26. Le nuove caps Mr Muscle mi incuriosiscono molto. Da un lato si evitano sprechi o il rischio di rovesciare il detersivo a terra, dall'altro sembrano pratiche ed economiche. le proverò.

    RispondiElimina
  27. Sto utilizzando anche io le capsule Mr muscle e sono molto valide e convenienti.Hanno reso ll mio pavimento splendente e profumato.

    RispondiElimina
  28. anche io li sto testando per me sono proprio validi questi detersivi

    RispondiElimina
  29. una novità che non vedo l'ora di provare!!!

    RispondiElimina
  30. i prodotti in capsula mi sembrano sempre più validi, non sporcano, non ci rovinano le mani e il loro potere pulente è anche migliorato. inoltre sono facilissimida uare e combinerebbe chiunque a non sbagliare ilq auntitativo

    RispondiElimina
  31. Ciaoooo! davvero molto interessanti questi prodotti Mr Muscle active in capsula, è un marchio noto e sicuramente devono essere molto validi ed efficaci, io personalmente ancora non li ho provati ma consiglierò sicuramente a mia madre di comprarli per vedere come sono!
    buona giornata

    RispondiElimina
  32. Ho sentito parlare molto bene delle capsule di mr muscle, l'altro giorno le ho viste al supemrercato, ma non le ho ancora acquistate!

    RispondiElimina
  33. Anche io sono nel progetto Rocco.... Ottimi prodotti vero? Adoro le capsule rosa.. davvero ottima profumazione.

    RispondiElimina
  34. ma come sono piccoline le capsule di mr muscle active capsules, trovo innovativo un detergente multisuperficie in capsule, pratico e anche economico, lo comprerò la prossima volta al supermercato, voglio proprio seguire il tuo consiglio

    RispondiElimina
  35. Ciao Rocco..ma che bel proogetto questa volta..anch'io sono iscritta a Trnd ma questa volta non ce l'ho fatta..devo dire che queste nuove caps di Mr Muscle mi incusiosiscono tantissimo e devono essere davvero ottime...da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  36. non avevo ancora visto questi prodotti della Mr Muscle ma da quanto leggo sono davvero efficaci ed un valido aiuto nelle pulizie domestiche. Devo acquistarle anche io!

    RispondiElimina
  37. Mr Muscle Active Capsules è una bella novità per me. Non sapevo che ci fossero queste capsule in commercio ma voglio assolutamente provarle....sono molto attenta alla cura ed all'igiene della casa!

    RispondiElimina
  38. Davvero una bella novità per me che abito al 5° piano senza ascensore e ridurre il peso della spesa sarebbe ottimo! Poi sono pratiche da uare queste capsule di Mr Muscle, me le compro subito!

    RispondiElimina
  39. beh, io sono incinta, quindi ikmmaginami a trasportare detersivi pesanti per le scale. questa di mistermuscle sembra un'ottima alternativa.

    RispondiElimina
  40. Un prodotto davvero innovativo queste capsule mr muscle. Dalle tue foto si vede che sono molto pratiche e veloci da usare, il risultato poi sembra molto buono

    RispondiElimina
  41. Trovo molto interessante l'idea di mister muscle molto interessante, per chi come me non sa mai come dosare il detersivo, le trovo davvero molto pratiche e comode.

    RispondiElimina
  42. non avevo mai visto queste capsule..mi sembrano molto utili e comode...mi capita spesso di sprecare il prodotto invece così risolverei il mio problema..

    RispondiElimina
  43. Ho sentito parlare delle capsule MrMuscle ma non le ho mai provate. Se le trovo al supermercato le prendo sembrano pratiche

    RispondiElimina
  44. Ciao!!! Che fantastica novità!!! Non avevo mai visto nulla del genere e un prodotto innovativo che proverò sicuramente perché io amo tutto quello che è news quando si tratta di casalinghi :D

    RispondiElimina
  45. Incredibile che in una capsula così piccola ci sia così tanta potenza da pulire così bene...Mr Muscle ha davvero fatto centro, idea strepitosa.

    RispondiElimina
  46. proprio ieri ho acquistato queste capsule ed ero in rete alla ricerca di qualche recensione e di consigli cosi' ho trovato il tuo articolo. Da quello che vedo sono semplici da usare...spero di fare bene anche io con le active capsules Mr Muscle!

    RispondiElimina
  47. le ho viste in pubblicità ma non avevo mai letto un parer su queste capsule della Mr Muscle. Leggo che ti sei trovato bene e che le consigli. Allora la prossima volta sapro' cosa acquistare per la detersione di casa.

    RispondiElimina
  48. Ne ho sentito parlare parecchio..soprattutto ho visto la pubblicita in Tv! Fantastico.. lo provero quanto prima e ti faro sapere anch'io come mi sono trovata. Sembra veramente un prodotto validissimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari