Menù da Chef la box enogastronomica selezionata dai migliori chef

 

Concepito e realizzato da un giovane team di professionisti dalle competenze multidisciplinari, Menù da Chef è l’unico progetto italiano che ogni mese riunisce in un elegante box una selezione a sorpresa di prodotti italiani della migliore qualità, selezionati e commentati da autorevoli cuochi professionisti.
Ideale da ricevere a casa, per tutti coloro che desiderano trasformare una serata in un evento speciale, cimentandosi con i consigli degli Chef.
 Ideale da regalare, con la sua formula ad abbonamento che rinnova nel tempo il piacere e la sorpresa.
Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i nostri abbonati in un'esperienza enogastronomica di eccellenza.
È possibile condividere con la comunità ricette e promuovere iniziative speciali come codici sconto su abbonamenti .
L’utente può acquistare o regalare un box singolo oppure pacchetti di abbonamento da tre, sei o 12 mesi.
Con Menù da Chef è facilissimo ricevere o regalare una deliziosa sorpresa! L'elegante Box contiene 4 prodotti enogastronomici di eccellenza e una bottiglia di vino
Riceverai anche la ricetta e i suggerimenti dello Chef del mese sul come utilizzare e degustare i prodotti.
Cosa aspetti a deliziarti e deliziare?





Commenti

  1. non conoscevo esistesse una box enogastronomica, voglio provare menù da chef, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea di avere una box enogastronomica con prodotti a sorpresa, conosco dei servizi simili con prodotti cosmetici e mi è sempre piaciuta l'idea. Menù da Chef è da provare, almeno per togliermi la curiosità sul servisio e sui prodotti offerti.

    RispondiElimina
  3. Un'idea giovane ed interessante, i consigli di rinomati chef sono sempre ben accetti, sicuramente un regalo apprezzato, vado a visitare il sito e vedere le Box Enogastronomiche di Menù da Chef

    RispondiElimina
  4. Una box enogastronomica a sorpresa ;)? Bella idea! grazie per la tua segnalazione interessante andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Nooooo..non ci credo!!!! Una box enogastronomica!!! la trovo un'idea molto interessante, e voglio assolutamente conoscere questa novità!!

    RispondiElimina
  6. Una box enogastronomica? Avendo un blog di cucina è perfetta, wowwwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  7. molto interessante questa box di cui ci parli deve essere meravigliosa visto che i prodotti vengono selezionati dai migliori chef

    RispondiElimina
  8. che bella idea!!come la box dei cosmetici...!!la voglio anche io..chissà quanti prodotti a me sconosciuti potrei provare

    RispondiElimina
  9. Bello sapere che esiste anche la box enogastronomica,la trovo molto interessante anche come idea regalo.Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Ecco una buona idea!! La box enogastronomica Menù da Chef è veramente una bella trovata. Credo torni parecchio comoda per un regalo o anche da regalarsi. Mi piace!!

    RispondiElimina
  11. una piacevole novità per me la box gastronomica menù da chef, chissà quanti prodotti di ottima qualità contiene

    RispondiElimina
  12. Sono una buona forchetta ed amo il buon cibo e mi intriga molto questa box enogastronomica!!!! curiosa di sapere cosa contiene!!!

    RispondiElimina
  13. Fantastico, io ho una vera passione per la cucina e sono sempre alla ricerca di prodotti originali da inserire nelle mie ricette. Non conoscevo la possibilità di ricevere box enogastronomiche con consigli e ricette, ma trovo l'idea molto intrigante.

    RispondiElimina
  14. deve essere una box a dir poco eccellente, vista che è studiata e realizzata dai migliori chef! curiosissima di sapere che ricette propongono con i prodotti in esso contenuti, che dire...se non che ne vorrei una anche io?^_*

    RispondiElimina
  15. Golosa la box menù da chef, offre la possibilità di provare prodotti di alta gastronomia proposti dai migliori chef, credo che ne prenderò qualcuna nei prossimi mesi

    RispondiElimina
  16. Gran novità le box gastronomiche... dopo quelle per il trucco o per i bimbi, questa mi sembra un'ottima idea!

    RispondiElimina
  17. Che simpatica segnalazione, una bella invenzione queste box gastronomiche , una buona occasione per scoprire nuovi sapori.

    RispondiElimina
  18. questi sono i regali che mio marito ama ricevere. Le box gastronomiche le apprezzerei anch'io. Devo correre a fare un abbonamento per mio marito per manù da chef, almeno so di farlo felice.

    RispondiElimina
  19. ma che bell'idea questa box!la proverei davvero!

    RispondiElimina
  20. Una box che contenga prodotti alimentari di alta qualità mi piacerebbe proprio provarla... Sono certa che non è affatto deludente!

    RispondiElimina
  21. uh la box enogastronomica è una cosa fantastica :D ideona :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari