Penna InkJoy 100 Paper Mate la penna che colora la scrittura
Per me il nome Paper Mate è sempre stato legato alla penna Replay, la famosa penna con la gomma sul cappuccio, quanti di voi l'hanno usata da studenti?
Io me la ricordo alle elementari, in tanti la avevamo, blu, rossa e nera, poter cancellare un errore di scrittura con la penna con un colpo di gomma era una cosa che aveva colpito molto ed ebbe quindi il suo buon successo.
Ovviamente i tempi cambiano, la tecnologia progredisce, le esigenze dei consumatori diventano sempre più pressanti ed occorre quindi essere dinamici e tenersi al passo con questi fattori.
Paper Mate lo ha fatto e continua a farlo, proponendo sempre nuove linee di penne, dal design innovativo e dalla scrittura precisa e pulita.
In particolare, è stata sviluppata la serie InkJoy, i cui prodotti posseggono una eccellente scorrevolezza nella scrittura, con un bisogno di pressione minimo e senza alcuna interruzione nei tratti.
Le penne InkJoy sono perfette, possiedono un inchiostro a bassa viscosità e punte studiate per ottimizzare al massimo la scorrevolezza, il tutto associato ad uno stile elegante e moderno, prodotti che non possono non colpire nella loro interezza.
La serie è composta da sei tipi di penna, che differiscono per design, tipo di punta, presenza o meno di cappuccio, clip in plastica o metallo, tavolozza dei colori disponibile.
La penna che ho avuto modo di provare è la Inkjoy 100, dotata di un fusto colorato traslucido a sezione triangolare, punta dal diametro di 1 millimetro, dal design decisamente moderno, con un controllo perfetto sulla scrittura.
La tavolozza dei colori è piuttosto ampia, le persone che amano la creatività non potranno non apprezzare Inkjoy 100.
Sono disponibili i colori moka, lime, turchese, verde, porpora, arancione, blu, magenta, nero e rosso.
Effettivamente la scorrevolezza di questa penna è eccellente, tratto continuo senza alcuna sbavatura, necessaria una minima pressione per la scrittura, molto maneggevole, tutte caratteristiche che ci aspettiamo quando ne usiamo una.
Sono rimasto molto soddisfatto della Inkjoy 100, un prodotto apparentemente semplice che racchiude le doti di una grande penna.
Ringrazio Paper Mate per avermi omaggiato di queste penne e non mi resta che consigliarvi di provare i loro prodotti nel caso non aveste ancora avuto occasione di farlo.
Contatti
queste penne scrivono benissimo e che sono di ottima qualità è risaputo, poi sono coloratissime, io le adoro!!!!
RispondiEliminaleggo come sempre con molto interesse i tuoi post sono sempre molto curati e dettagliati!!!!
In questi giorni sto avendo problemi con le bic, non me ne scrive una! Proverò questa grazie mille :)
RispondiEliminaun marchio di qualita' conosciuto da tutti e apprezzato per le sue caratteristiche,colori forma e tipo di scrittura inconfondibile
RispondiEliminachi non conosce le papermate! un marchio superaffidabile!
RispondiEliminaMa che belle queste penne colorate..e poi PaperMate è davvero un grande brand e i suoi prodotti sono meravigliosi e anche tanto scrivenii..con questo tuo post mi hai fatto tornare indietro nel tempo a quando pasticciavo i miei diari!!!
RispondiEliminaCiao Rocco, le famose paper mate con la gomma sul cappuccio hanno girato per casa fino all'anno scorso, fine elementari di mia figlia. L'altra figlia grande è invece una patita delle penne in genere, ma alla fine le paper mate sono quelle che usa di più. Queste però ancora non le ha provate, forse non le ha viste, per cui rimedieremo subito provandole. Grazie e buona giornata.
RispondiEliminale penne papermate colorate mi ricordano tanto la scuola
RispondiEliminaConosco Papermate da una vita e propone tantissimi articoli bellissimi e di qualità i per i bimbi ma anche per me scelgo sempre le loro penne..sono belle e di ottima scrivenza..queste colorate le acquisterò molto presto anch'io!!
RispondiEliminaSono cresciuta con le Replay e conosco molto bene il marchio paper mate, da sempre solo le loro penne
RispondiEliminaBelle queste penne. La Paper Mate mi ricorda i tempi della scuola....tantissimi anni fa , ma l' azienda gia' c'era. Queste penne sono innovative e poi ci sono tanti colori da scegliere .... una volta solo rosso, nero e blu .... anche per le penne i tempi cambiano!
RispondiEliminadavvero bellissime e colorate le nuove inkjoy 100 paper mate, ricordo con piacere i miei trascorsi scolastici, la penna con il gommino sul cappuccio per cancellare gli errori era gettonatissima
RispondiEliminaLe penne Paper Mate sono una vera garanzia!
RispondiEliminaMara
Belle le penne inkjoi 100 paper mate, uso spesso le penne colorate ma di norma c'è poca scelta sui toni, invece qui ne vedo molti e belli brillanti
RispondiEliminaMolto carine queste penne di Paper Mate, mi piacciono perche sono colorate e devono scrivere anche molto bene
RispondiEliminaottime queste penne,la paper mate è un'ottima azienda...complimenti per la nuova collaborazione :)
RispondiEliminaE' la mia marca preferita e colorate queste penne mi piacciono ancora di più.
RispondiEliminaio le adoro...ce le ho tutte!!
RispondiEliminaSi può veramente dire che le uso da una vita, ottime dal tratto deciso, simpatiche per i loro colori brillanti.
RispondiEliminaun nome una garanzia queste penne son favolose
RispondiEliminaBelline queste penne colorate, in casa abbiamo le cancellabili per i bambini, ma queste le vorrei per me
RispondiEliminaLe Paper Mate sono le mie penne preferite in assoluto e queste tutte colorate invogliano a scrivere magari tanti bigliettini d'auguri o lettere per Natale!
RispondiEliminaConosco la qualità Paper Mate, sono prodotti davvero validi.
RispondiEliminaCompro sempre questa marca di penne per l'ufficio e devo dire che sono di ottima qualità e durano anche tanto.
RispondiEliminapaper mate è una garanzia..mi piace un sacco il tratto di queste penne a casa e in ufficio nn mancano mai
RispondiEliminaConosco molto bene questo marchio che non mi ha mai deluso avendo due figli in età scolastica
RispondiEliminaDavvero belle le penne della Paper Mate, allegre in tutti questi colori e devo dire che la scrittura è veramente facilitata e più scorrevole quando le utilizzo!!!
RispondiEliminamolto molto utili otre che interessanti le nuove penne inkjoy paper mate , per l'ufficio mi servono proprio
RispondiEliminaquanti colori!!!io vado matta per la cancelleria e paper mate è davvero un'ottimo brand
RispondiEliminaIo amo scrivere a colori! Queste penne Paper Mate mi ricordano le mie esperienze scolastiche.. Paper Mate è un brand che conosco praticamente da sempre!
RispondiEliminamolto belline queste penne è poi è un marchio sicuro che da una garanzia
RispondiEliminaBellissime queste penne dal tratto deciso e dai colori brillanti! Belle-belle-belle :D
RispondiEliminaadoro Paper Mate, sembra che solo con queste penne riesco a scrivere in maniera perfetta, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminama quanti colori bellissimi!uso papermate da tantissimo e mi sono trovata sempre bene!
RispondiEliminaBelle queste biro, colorate e dal design inico! Belle veramente!
RispondiEliminaQuesta marca di penne la conosco fin da quando andavo alle elementari (considera che ho 31 anni!)... Mia madre mi comprava le penne cancellabili con la gommina nel tappo... Indimenticabili! E' sicuramente una marca di spessore nel suo settore. Consigliatissima!
RispondiEliminaE chi non conosce paper mate?? Queste penne colorate sono proprio belle! Quanti ricordi.. le avevo a scuola e mi divertivo a fare tanti disegni sul mio diario.. Una marca sicuramente che ha fatto la storia di ognuno di noi.
RispondiEliminaLa prima penna che ho utilizzato e' stata proprio una Paper Mate Replay .Da molti anni Acquisto le penne Paper Mate ,sono per me sinonimo di qualita' .
RispondiEliminaNon conoscevo ancora questa Azienda, le pene sembrano molto valide.
RispondiEliminaMa che belle le penne colorate..io sono proprio una patita per le penne..e queste le devo avere a tutti i costi anche perchè sono della Paper Mate un brand di ottima qualità sicuro e affidabile!!!
RispondiEliminale mie figlie le usano per scrivere le lettere alle loro migliori amiche ogni rigo per ogni colore
RispondiEliminami fai tornare indietro nel tempo con paper mate
RispondiEliminaSono bellissime queste penne, scrivono molto bene ed esteticamente le trovo molto eleganti!Il marchio è famosissimo, lo sempre usato ai tempi in cui andavo a scuola
RispondiEliminami piacciono quelle tonalità di colore, veramente non sapevo nemmeno che ne esistessero così tante Susy
RispondiEliminaChe belle queste penne devo comprarle a mia figlia!!
RispondiEliminaI colori mettono tanta allegria. Io ho una vera fissa per penne e matite, quasi le colleziono. Molto bello questo arcobaleno firmato Paper Mate: marchio molto amato.
RispondiEliminada come descrivi il prodotto sembra essere eccellente, sai io sono molto esigente e dalla mia penna voglio il massimo. la convivenza tra penna e scrittore è qualcosa di molto intimo e la scelta è molto soggettiva. ti dirò sono poche le penne con il quale mi trovo bene, questa non l'ho mai provata, è arrivato il momento di farlo... vediamo!
RispondiEliminami piace molto questo marchio offre dei validi prodotti ad ottimi prezzi!
RispondiEliminaBellissime queste penne
RispondiEliminaAdoro questo brand.. ha sempre accessori per l'ufficio davvero molto belli e di alta qualità.
RispondiEliminaho comprato queste penne ad inizio anno scolastico per mia figlia! ha iniziato la prima elementare e le maestre avevano chiesto penne colorate.....ho provato le inkjoy e mia figlia le ha subito adorate....dopo di lei le hanno comprate tutti gli amichetti!!!!
RispondiEliminaun marchio, una garanzia! con tre scolaretti dentro casa paper mate è un marchio che non può mancare, ne apprezzo la qualità ed anche il giusto prezzo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminatroppo carine queste penne..mi piace il loro tratto ed hanno una vastissima gamma di colori!!paper mate le uso da una vita
RispondiEliminache bel tratto queste penne..mi piace un sacco quella fucsia!!
RispondiEliminabellissime queste penne sopratutto le loro colorazioni, stupenda quella fucsia e viola.
RispondiEliminaHo usato spesso le Paper Mate nella mia vita e ne ho comprate tante di quelle cancellabili a mia figlia quand'era piccola. Un marchio storico la cui qualità è indiscutibile.
RispondiEliminaBelle le penne colorate, io scrivo molto a mano libera e spesso ne ho bisogno
RispondiEliminaquanti ricordi con le le penne della Paper Mate.....tutta la mia carriera scolastica e non solo! oggi tocca a mia figlia visto che ha iniziato quest'anno la scuola....ed anche la sua avventura è iniziata con i prodotti Paper Mate!Queste penne colorate non le avevo ancora viste...le comprero' di certo!
RispondiEliminaho sempre avuto una passione per le penne colorate...mi divertivo a creare schizzi sui fogli anche a scuola durante le lezioni! era inevitabile diventare un architetto! Non conoscevo le penne inkjoy ...immagino siano una novità della Paper Mate.....da comprare e portare in studio!
RispondiEliminaqueste penne scrivono benissimo, sono allegre e colorate, ottima qualità
RispondiEliminaPaper Mate è uno dei marchi più restigiosi del settore,queste penne scrivono benissimo!
RispondiEliminaPRESTIGIOSI ;)
RispondiEliminabellissime queste penne, e poi quanti colori, la inkjoy 100 paper mate deve essere mia!!!
RispondiEliminale mie penne preferite,nn le cambio per nessuna marca
RispondiEliminala marca in assoluto che preferisco...tratto fine e non lasciano traccia sul foglio...
RispondiEliminaAnch'io ricordo le mitiche penne cancellabili, Paper Mate è sempre un passo avanti
RispondiEliminache bell'assortimento di colori ha la linea paper mate inkjoy, le cercherò per mio figlio che ama usare penne colorate mentre studia
RispondiEliminale replay non le amo, ma qst colorate sono ottime
RispondiEliminaChe belle queste penne colorate Paper Mate! Non le avevo ancora mai viste ma le cercherò già domani, visto che amo scrivere biglietti colorati!
RispondiEliminaMi piace anche come le hai presentate, complimenti!
Queste penne Paper Mate sono quelle che preferisco perchè la cannuccia trasparente mi permette di vedere il refill e quindi verificare il livello dell'inchiostro e perchè hanno il cappuccio. Invece non ho molta simpati per le cancellabili perchè con il calore della mano tendono a sbavare e a machiare il foglio.
RispondiEliminaBelle davvero queste penne coloratissime paper mate. E' uno dei brand che compro di piu..queste pero mi mancano. Le provero quanto prima.
RispondiEliminae' vero quanti ricordi con le mitiche penne cancellabili.mi piace anche questa linea che,ha un tratto fine e deciso.le ho acquistate qualche giorno fa e la scrittura risulta pulita senza quelle odiose sbavature.ottimo brand
RispondiEliminaBELLE
RispondiElimina