Libraccio.it libri scolastici nuovi e usati







Online dal 2009, Libraccio.it  è diventato il sito di riferimento per gli studenti e le loro famiglie per il settore scolastico e per i libri usati.
Libraccio.it  propone un vastissimo catalogo che comprende libri nuovi e usati, scolastici e di tutte le categorie e articoli di cartoleria.
Perché usufruire dei servizi di Libraccio.it ?
Libri nuovi e usati, scolastici e di tutte le tipologie, articoli di cartoleria!
Gli iscritti al sito possono  consultare la banca dati delle adozioni dei libri scolastici di tutte le scuole italiane periodicamente aggiornate grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Editori.


Il catalogo Libraccio.it contiene centinaia di migliaia di titoli a prezzi competitivi
Le consegne in Italia vengono effettuate in 24/48H; spedizioni GRATUITE in Italia per ordini di almeno 29 Euro.

I pagamenti possono essere fatti in modalità sicura con carta di credito, Paypal oppure in contrassegno.
Libraccio.it dà la possibilità di vendere i propri libri usati.

Presente inoltre la sezione Outlet -50% dove troverete libri di occasione nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dagli editori. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di vecchiaia sulle copertine; una occasione davvero unica di risparmio da sfruttare.
La tua passione per la lettura non sarà più così onerosa, non perdere questa occasione!!






Commenti

  1. Ciao!!^_^Buon anno!!!!!!!!!!!!!!^_^....forte..interessante non conoscevo questo sito..sicuramente ci darò un occhiata..magari trovo dei libri che mi interessano dato che amo leggere..^_*Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. bella idea che non conoscevo, lo dirò ai miei nipoti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito e credo che sia ottimo in questo periodo di crisi!!!! girerò il tuo link a mio fratello!!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito e questo tipo di realta.. Interessantissimo!!! Lo terro presente.

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastico questo sito..non lo conoscevo assolutamente ma per un'amante come me di letture è proprio il top..e poi giro subito il link a mia cognata visto che suo figlio fa le superiori e i libri nuovi costano sempre un botto!!!

    RispondiElimina
  6. con quello che costano i libri, il libraccio.it è un sito sicuramente molto utile e interessante grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  7. in effetti da studentessa è un sito che mi interessa molto, grazie per l'informazione! ho un sacco di libri che non ho ancora vednuto!

    RispondiElimina
  8. auguri di buon anno Rocco e grazie per avermi segnalato questo sito,davvero utile :)

    RispondiElimina
  9. non sapevo che fosse ache on-line,lo conosco perche' ho comprato spesso libri quando andavo a scuola ma direttamente in negozio in Torino centro.Davvero molto competitivi....Un ottimo consiglio

    RispondiElimina
  10. Ciao Rocco, auguri di buon anno nuovo. Il Libraccio è un sito che conosco per fama, molto famoso tra chi studia e gli amanti della lettura.

    RispondiElimina
  11. Un ottimo sito per acquistare libri risparmiando ma anche per vendere magari libri doppi, che per un motivo o per un altro abbiamo in casa, lo guarderò con attenzione!!!

    RispondiElimina
  12. conosco il sito, i miei nipoti ci comprano i libri per il liceo...con quello che costano oggi i libri la spedizione gratis è assicurata, temo.

    RispondiElimina
  13. perfetto per chi ha i figli che vanno ai superiori. Consiglierò il sito ai miei nipoti. Grazie.

    RispondiElimina
  14. interessante sito soprattutto per chi ha figli in età scolastica o è ancora impegnato negli studi

    RispondiElimina
  15. conosco i negozi Libraccio qui a Milano e anche il sito online, un ottimo sito e un ottimo servizio!

    RispondiElimina
  16. con i prezzi dei libri alle stelle, diventa indispensabile per le famiglie cercare una soluzione online...per fortuna che c'è il libraccio.it

    RispondiElimina
  17. molto interessante questo sito, mi piace poi che oltre ai libri nuovi venda anche quelli usati, di questi tempi è sempre bene riuscire a risparmiare qualcosina!!

    RispondiElimina
  18. Sono alcuni anni che acquisti libri sia scolastici che di lettura su questo sito,sono usati ma è come se fossero nuovi,massima affidabilità.

    RispondiElimina
  19. interessante sito anche per chi vuole prendersi dei libri di testo interessanti e ha già finito di sutdiare, io per esempio adoro i manuali e qui credo che ne troverò un bel pò. un abbraccio stefania77

    RispondiElimina
  20. interessante segnalazione da tenere presente non solo per acquistare ma anche per vendere grazie!

    RispondiElimina
  21. conosco il libraccio ci compravo i testi per le superiori e sapevo che da qualche anno era anche on line..l'ho sempre trovata un'ottima idea e iniziativa

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo sito, mi sembra interessante sia per i libri che per articoli di cartoleria. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  23. conosco libraccio e compro spesso dei testi...

    RispondiElimina
  24. ogni anno acquisto i testi scolastici sul libraccio e approfitto sempre di promo interessanti oltre ai prezzi convenienti che le librerie della mia zona NON APPLICANO, ottimo sito

    RispondiElimina
  25. Perchè non l'ho conosciuto negli anni della scuola??? -_- grrrrrrr...pagavo libri dai 40€ in su...per non parlare di quello di arte che ne costava 60

    RispondiElimina
  26. ma sai che non sapevo esistesse un sito on line per la compravendita di libri usati???? fantastico.....devo segnalarlo a mio fratello universitario che si lamenta sempre dei prezzi assurdi di alcuni libri.

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo sito ma corro subito a dare un occhiata! sono amante dei libri...nuovi o usati e se si possono trovare delle buone occasioni non me le lascio sfuggire...magari riesco anche a vendere un po dei miei!

    RispondiElimina
  28. Nella mia città ci sono alcune di queste librerie che sono un punto di riferimento irrinunciabile per l'acquisto dei testi scolastici, onestamente non sapevo che ci fosse anche un negozio online.

    RispondiElimina
  29. Solitamente raggruppo un bel po' di libri che ho già letto e una volta l'anno mi reco in una libreria dove li ritirano e in cambio vengono dati buoni per l'acquisto di altri libri, purtroppo il rapporto di scambio è molto basso, se porto dieci libri al massimo ne riesco a prendere due, vado a vedere il Sito di cui parli in questo tuo post.

    RispondiElimina
  30. Avevo sentito parlare di questo sito IL LIBRACCIO.IT, lo trovo davvero molto molto utile, io odio veder buttare i libri, eppure ci sono persone che lo fanno!!! Con questo sito si possono vendere se non si ha spazio o non si vuole tenerli e basta... in più i prezzi inferiori invogliano all'acquisto!!

    RispondiElimina
  31. Come non tenere in considerazione questa preziosissima informazione? Non sapevo assolutamente di questa opportunità,grazie Rocco,salvo tra i preferiti il loro sito!!!

    RispondiElimina
  32. un ottimo sito conoscevo gia

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  33. Conosco il libraccio, lo trovo a dir poco indispensabile oggigiorno se si hanno figli alle superiori (beh, oggi anche alle medie in verità)

    RispondiElimina
  34. una stupenda iniziativa ed un valido aiuto per le famiglie. Consiglierò il sito

    RispondiElimina
  35. bene ho una marea di libri da vendere...

    RispondiElimina
  36. non lo conoscevo...in effetti ho tanti libri da vendere potrei approfittarne!!

    RispondiElimina
  37. Mi ricordo che quando facevo le superiori era per me un obbligo andare a vendere i libri e questa é una idea fantastica

    RispondiElimina
  38. GRAZIE per le info, ne terrò di conto, per quando il mio piccolo inizierà ad andare a scuola.

    RispondiElimina
  39. Grazie per l'informazione... E' un sito molto interessante, ne parlerò ai miei cugini.

    RispondiElimina
  40. io per i libri spendo sempre tantissimo! mi sa che ho trovato la giusta soluzione..grazie!:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari