Bauzaar cibo giochi antiparassitari per cani e gatti delle migliori marche

Bauzaar e' l'e-commerce specializzato nella vendita di cibo, antiparassitari e accessori per cani e gatti. L'ampia offerta comprende oltre 3.000 prodotti delle più; importanti marche tra cui Acana, Orijen, Royal Canin, Trainer, Seresto, Schesir e molti altri ancora.
Bauzaar ha oltre 100 brand di cibo per animali , antiparassitari, giochi, cucce, parafarmaci e tanto altro ancora di altissima qualità e che spesso non sono disponibili nelle nostre città. Tutti i vostri acquisti saranno spediti direttamente a casa vostra grazie a corrieri veloci e affidabili. Per la maggior parte dei clienti questo significa che i prodotti arrivano direttamente al proprio domicilio in circa 2 giorni lavorativi. Bauzaar ama i tuoi animali domestici.

Possibilità di pagamento con carta di credito, bonifico bancario, paypal e contrassegno.





Commenti

  1. Faccio spesso acquisti on line per i miei pelosetti ma Bauzaar.com ancora non l'ho provato..... lo farò alla prossima occasione. :) Complimenti per il cambio look, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho sentito parlare di questo sito ma non ho ancora fatto acquisti visitandolo ho potuto vedere che è molto fornito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari