Nuova Toyota AYGO con finanziamento PAY PER DRIVE




E' arrivata la nuova  Toyota AYGO negli showroom italiani, un'automobile dai consumi ridotti, agile nel traffico urbano, con gli interni spaziosi e con una ampia gamma di scelta sugli allestimenti.
Gli optional  di serie rappresentano la vera chicca della nuova AYGO: cerchi da 15", la telecamera posteriore, sistema multimediale touch 7", climatizzatore automatico e volante in pelle.
Guidare la nuova AYGO è puro divertimento, accessori seri, di serie, a prezzo fun.
Ed il prezzo della nuova AYGO per tutto il mese di novembre è strepitoso:grazie al finanziamento PAY PER DRIVE il nuovo gioiellino della Toyota sarà vostro per soli 9.450 euro inclusi gli optional di serie.
PAY PER DRIVE rende l'acquisto della tua nuova Toyota accessibile e flessibile e ti permette di restituirla in qualsiasi momento.
Non è una vera occasione?

Una tre porte dalla linea compatta e sportiva, delicatamente aggressiva, ideale anche per i neopatentati.

http://bzle.eu/toyotaaygo1-466-au/U8BXAD430PXRJIAF14N0

http://bzle.eu/toyotaaygo1-466-au/U8BXAD430PXRJIAF14N0

http://bzle.eu/toyotaaygo1-466-au/U8BXAD430PXRJIAF14N0

Un'automobile che racchiude sportività, sicurezza e divertimento, guidare la AYGO è davvero una esperienza da vivere e provare, un piccolo concentrato di tecnologia al servizio di coloro che amano la guida frizzante.
Per gli amanti dello stile sportivo la nuova AYGO dispone anche del volante in pelle, un optional sempre molto richiesto e non sempre disponibile.

Lo spot della nuova Toyota AYGO è in stile cinematografico:i protagonisti del trailer sono i cerchi da 15", volante in pelle, telecamera posteriore, clima automatico, sistema multimediale touch da 7", tutto a 9.450 euro con PAY PER DRIVE.
Imperativo è andare a provare la nuova Toyota per rimanere colpiti  dagli accessori seri, di serie, a prezzo FUN.


Corri a vedere la nuova Toyota AYGO per scoprire i fantastici optional e le condizioni del finanziamento PAY PER DRIVE.

Buzzoole

Commenti

Post più popolari