Avantek prodotti tecnologici accessori per auto casa e pc


Oggi vi parlo di una azienda che fornisce accessori tecnologici per la casa, pc e per auto, ormai indispensabili per utilizzare al meglio i dispositivi che tutti abbiamo.
L'azienda si chiama Avantek e fornisce caricabatterie per tablet e smartphone da utilizzare in auto, a casa o portatili, accessori per pc come le basi per portatili con ventola, usb hub, hard disk esterni, custodie e borse per tablet e portatili, accessori da casa come termometri, dispositivi meteorologici, allarmi antincendio, luci con sensori che si accendono al passaggio e tanti altri oggetti utili e perfetti per una idea regalo per il Natale che si avvicina.
Io ho avuto modo di provare due loro prodotti: i panni per la pulizia di tablet e smartphone Plemo e il kit vivavoce bluetooth per auto.




I panni Plemo sono in morbidissima microfibra e sono perfetti per superfici sensibili e lisce.
Dopo il passaggio con il panno Plemo il display risulta come nuovo, eliminando ditate e polvere che si può accumulare e che può anche danneggiare il dispositivo.
Il panno può essere lavato e riutilizzato centinaia di volte, non perdendo la sua capacità di pulire egregiamente le superfici.
Da quando ho i panni in microfibra Plemo i display del mio smartphone e tablet sono sempre splendenti.


Il kit vivavoce bluetooth è un prodotto davvero utile per coloro che stanno molto tempo in auto e usano molto il cellulare e per coloro che vogliono ascoltare musica in streaming.
Tramite la connessione Bluetooth 4.0 il kit vivavoce si collega velocemente a smartphone e tablet; se la vostra auto è dotata di ingresso AUX questo prodotto permette di ascoltare la vostra musica caricata sul vostro cellulare utilizzando l'autoradio.



Quando il kit vivavoce si associa ad un dispositivo la luce diventerà blu fissa.
Viene fornito con un caricatore per auto con doppia porta USB ad alte prestazioni con una porta dedicata ad alimentare il ricevitore e una seconda porta 2.1A USB per caricare uno smartphone/tablet a tutta velocità
Sono forniti anche due adesivi che permetteranno di sistemare il kit dove vorrete voi altrimenti potrete sistemare il kit utilizzando le mollette situate nella faccia posteriore.




Per rispondere/interrompere la telefonata basterà premere il tasto dal lato della cornetta, liberandovi così dal fastidio di dover schiacciare più tasti.
Il kit vivavoce è molto semplice nel suo funzionamento e molto utile, non ne potrete più fare a meno una volta che lo comincerete ad utilizzare.
La conversazione si sente piuttosto bene e l'interlocutore riesce a comunicare con voi  come se fosse una normale telefonata.
Consiglio sicuramente l'acquisto di entrambi i prodotti.

Commenti

Post più popolari