Dotcar.it il nuovo portale per la gestione della tua automobile




Tenere sotto controllo la propria automobile è importante per poter essere in regola per la circolazione e per poter prevenire danni ben più seri che prevederebbero una spesa molto onerosa.
Per chi non avesse un meccanico di fiducia a cui fare riferimento da oggi esiste un portale, Dotcar.it, che mette a disposizione diversi servizi che consentono di avere l'automobile in condizioni sempre ottimali e di programmare gli interventi di manutenzione.
In particolare su Dotcar.it potrai trovare i pezzi di ricambio che ti interessano e potrai consultare in tutta trasparenza i prezzi di listino ufficiali rispetto a quelli offerti da Dotcar.it.

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

Nell’apposita sezione del tuo box potrai calcolare il preventivo per il pacchetto manutenzione per la tua auto e acquistarlo a prezzi esclusivi riservati ai clienti Dotcar.it, scegliendo l’officina più comoda tra quelle aderenti al programma. Inoltre potrai salvare gli appuntamenti, i preventivi e tenere uno storico degli interventi effettuati.

 Con una semplice iscrizione gratuita potrai entrare nel mondo di Dotcar.it e potrai così disporre dei prezzi trasparenti e competitivi per i pezzi di ricambio e la manutenzione della tua automobile.
Potrai prenotare ed acquistare online gli interventi di manutenzione presso una delle officine che aderiscono al circuito Dotcar.it con un costo di manodopera di 32 euro l'ora.
Potrai inoltre prenotare gli interventi di riparazione per la tua automobile con un costo di manodopera di 40 euro l'ora.
Dotcar.it ha i partners dei migliori marchi per assicurarti uno standard qualitativo elevato.
Se pensi che il tuo autoriparatore sia in possesso dei requisiti necessari per entrare a far parte del network delle officine dotcar.it puoi segnalare il suo nominativo. Questo ti permetterà di accedere ai vantaggiosi servizi offerti senza dover rinunciare alle tue comode abitudini.
Un'officina entrare nel circuito Dotcar.it  deve possedere requisiti che garantiscano una elevata professionalità e che possano rappresentare al meglio il marchio Dotcar.it.
I requisiti sono:
  • almeno 2 addetti operativi
  • almeno 3 ponti/fosse
  • presenza in officina di strumenti per la diagnostica
  • presenza in officina di strumenti gestionali
  • abitudine al controllo quotidiano del web e della posta elettronica
  • predisposizione alla conoscenza e all’utilizzo delle nuove tecnologie
Questi elementi danno l'idea del tipo di servizio che si può ottenere aderendo al circuito Dotcar.it.
Questi sono due tipi di servizio di cui l'iscritto potrà usufruire.

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

http://bzle.eu/dotcar-602-au/A4LUHV9E21XRJIAF14N0

Inoltre per gli appassionati ed i curiosi del mondo automotive Dotcar.it tiene aggiornato il proprio blog nel quale troverete novità e curiosità.
Dotcar.it è una importante novità che ci permetterà di monitorare con più attenzione la nostra automobile a dei costi trasparenti e vantaggiosi.
Se vuoi saperne di più collegati a questa pagina. Buzzoole

Commenti

  1. dotcar offre un ottimo servizio, efficiente e molto utile per tutti gli automobilisti, grazie per il consiglio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari