Karcher ti manda al cinema e in vacanza a New York


Ghostbuster è uno di quei film che ha decisamente lasciato una impronta nella storia più che centenaria del cinema.
I motivi di tale successo sono da ricondurre all'idea di affrontare in modo scherzoso un tema decisamente particolare e nella azzeccatissima colonna sonora il cui ritornello conoscono anche coloro che il film non l'hanno mai visto.
Gli acchiappafantasmi hanno poi generato un merchandising incredibile e sono stati protagonisti anche di una fortunata serie di cartoni animati.
Inevitabile che un successo di queste dimensioni abbia avuto un seguito: uno nel 1989 e un'altro è in fase di imminente uscita nelle sale cinematografiche.
In concomitanza di questo atteso sequel Karcher lancia una offerta decisamente interessante: coloro che acquisteranno dal 15 Maggio al 15 Luglio un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD riceveranno in regalo fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno).
Oltre ai biglietti per il cinema, con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all'estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.
Trovi qui i dettagli di questa promozione.

Salta all'occhio la similitudine tra le idropulitrici e la strumentazione utilizzata dagli acchiappafantasmi, sia nell'aspetto che per la loro funzione: nel caso dei Ghostbuster il nemico neutralizzato sono i fantasmi mentre i prodotti Karcher annientano lo sporco più ostico.


Le nuove idropulitrici Full Control possiedono un  display a LED che assicura sempre il massimo controllo della pressione utilizzata. Questo per avere la massima efficienza e una pulizia veloce ed impeccabile. L’accesso e il riposizionamento di pistola e lancia sono immediate ed intuitive. Stabilità e trasportabilità sono senza pari. I comandi ergonomici e intuitivi consentono regolazioni precise e in tempo reale. Il motore ad induzione raffreddato ad acqua è ai vertici della categoria.

Gli aspiratori WD  hanno tutto ciò che serve per lavorare in completa comodità ed efficienza: filtro plissettato piatto, vano filtro estraibile con l'apposito pulsante, pratico sistema di pulizia filtro per mantenere costante la potenza, dotazione completa, ampio vano raccolta sporco e vano porta accessori a bordo macchina. Vano raccolta in plastica. Cassetto portafi ltro estraibile. Sistema di pulizia filtro integrato.


Non avere paura dello sporco: con le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD potrai sconfiggerlo senza paura!

Buzzoole

Commenti

Post più popolari