Asta del Mobile design italiano a prezzi convenienti



Arredare casa non prevede solo un esborso economico ma è anche un momento in cui devono fondersi le idee di coloro che la abitano compatibilmente con le loro capacità economiche.
Non sempre i negozi di arredamento coadiuvano al meglio i clienti nella scelta delle migliori soluzioni per la loro abitazione.
L'Asta del Mobile è invece molto attenta verso i clienti con uno staff disponibile e competente; organizza studi d'arredo personalizzati con visite gratuite a domicilio e rilievo misure per progetti sartoriali.
Ma soprattutto l'Asta del Mobile è da 25 anni un punto di riferimento con i suoi showroom che presentano linee di arredamento che esaltano il design italiano soprattutto per quanto concerne funzionalità e creatività.
Concentrarsi sui prodotti italiani è la mission, offrendo ai clienti quindi qualità a prezzi molto interessanti e convenienti.




Un altro aspetto fondamentale è la possibilità per i clienti di aver a disposizione i migliori designers per la realizzazione di composizioni d'arredo originali nate grazie alle idee condivise con i clienti stessi.
La parola d'ordine è totale libertà di scelta; un esempio sono le bellissime carte da parati personalizzate create da un'idea fantasiosa del cliente e che danno alla casa una ventata di novità.
L'Asta del Mobile è molto attenta anche ai clienti più esigenti ed è per questo che periodicamente propone offerte speciali molto interessanti grazie alla stretta collaborazione con le aziende fornitrici.
Scegliere i mobili con l'Asta del Mobile non è più uno stress ma è un momento di esaltazione della propria creatività con la consulenza di esperti del settore, preparati sulle migliori soluzioni di arredamento contemporaneo.
Inoltre potrete usufruire della formula All inclusive per quanto concerne luce, gas ed allacciamenti idraulici; avrete quindi un unico punto di riferimento per i lavori con meno stress e preoccupazioni.


Troverete queste e tante altre soluzioni nel ricco catalogo 2017.
Siete in procinto di fare il grande passo con il matrimonio e cercate soluzioni di arredamento per la vostra nuova casa?L'Asta del Mobile ha realizzato la formula "Speciale Sposi"  che comprende numerosi vantaggi, servizi e buoni sconto.
Il successo dell'Asta del Mobile è manifestato dalla presenza di ben 7 showroom distribuiti in Piemonte e Liguria.
Vista il SITO e scopri tutti i vantaggi offerti dall'Asta del Mobile. Buzzoole

Commenti

Post più popolari