Zookki Kit di Accessori per action cam GoPro e compatibili




Per chi possiede una action cam avere i giusti accessori diventa fondamentale per effettuare riprese nelle più svariate situazioni: bicicletta, alpinismo, deltaplano, immersioni, escursioni, riprese in auto.
Fortunatamente gli accessori delle più importanti action cam sul mercato sono universali e quindi sono facilmente reperibili sul mercato.
Il problema è che il costo dei singoli accessori non è proprio irrisorio ed occorre quindi cercare un kit che racchiuda quelli fondamentali;senza contare il fatto che alcune action cam sono prive di accessori all'acquisto.
Io ho acquistato una SJ5000 plus che è già dotata di numerosi accessori ma ne mancavano alcuni che possono tornare utili.



Ho trovato nel kit Zookki tutto il necessario per poter affrontare riprese in ogni evenienza.
Il fatto che siano tutti racchiusi all'interno di una comoda valigetta rende sicuramente più comodo gestire i numerosi elementi che compongono il kit.
Presente un comodo treppiede snodabile stile gorillapod che vi aiuterà a riprendere senza dover tenere l'action cam in mano.


Nel caso vogliate fare immersioni e non vogliate correre il rischio di perdere il vostro dispositivo è presente un galleggiante provvisto dell'attacco universale molto utile.
Sono presenti le fasce da mettere in testa e da mettere sul petto nel caso le vostre mani debbano essere impiegate per fare altro(alpinismo);è inoltre disponibile uan fascia per il polso.
Molto utile l'attacco per il manubrio della bicicletta che offre una salda presa.
Il supporto a ventosa è attaccabile sul vostro parabrezza e potrete cosi filmarvi o filmare mentre siete in automobile.






Sono alcuni disponibili supporti adesivi per il casco.
E' presente un selfie stick allungabile molto, davvero utile per i selfie.
Sono inoltre disponibili molte viti per il fissaggio degli accessori e clips per fissare l'action cam ad altri supporti nonchè supporti filettati per poter utilizzare eventualmente dei cavalletti o treppiedi.
Un kit che soddisfa tutti i tipi di esigenza, peccato manchi solo una mascherina posteriore per poter agganciare l'action cam ad un bastone selfie.
La qualità dei materiali è discreta quindi occorre fare la dovuta attenzione visto che si tratta comunque di plastica.
Visto il prezzo direi che il kit Zookki merita di essere acquistato.

Commenti

Post più popolari