Kamiceria.it camicie cravatte e maglieria uomo dei migliori marchi


 


Kamiceria.it è il punto di riferimento in Italia per gli acquisti online di camiceria, cravatte e maglieria uomo dei migliori Brands (Ingram, Alea, Xacus, Les Copains Del Siena, Malagrida, Aquascutum, Sonrisa, Carrel, Wool & CO, Bagutta e tanti altri).
Kamiceria.it è il sito dove cercare, scegliere e acquistare in sicurezza prodotti di qualità, ai migliori prezzi, senza muoversi da casa o dall'ufficio, con la garanzia di risparmiare sempre!
Perchè scegliere Kamiceria.it?
- Spedizione gratuita e reso gratuito ultra rapido
- Personalizzazione di qualsiasi camicia con le proprie iniziali
- Possibilità di ricevere qualsiasi articolo in una splendida confezione regalo
- 20.000 Camicie, cravatte e maglie dei migliori brands 
Cosa aspetti?Cerca le tue soluzioni preferite su Kamiceria.it.




Commenti

  1. carinissima l'idea di poter personalizzare la camicia con le iniziali, offre proprio un ottmo servizio Kamiceria.it , credo proprio che sarà il prossimo regalo che farò a mio marito :)

    RispondiElimina
  2. Vado a vedere sul Sito di Kamiceria la nuova collezione primavera-estate, ho notato molti ottimi brand

    RispondiElimina
  3. Wow! proprio ora che vorrei comprare delle camicie per mio marito! ;) bella l'idea di personalizzarle anche! vado a visitare il sito grazie mille

    RispondiElimina
  4. mi sono sempre piaciute le camiche che si personalizzano,donano un tocco speciale.Su Kamiceria si trovano ottimi prodotti di qualita' per fare un regalo e stupire chi lo riceve.

    RispondiElimina
  5. E' proprio un'idea originale poter comprare una camicia personalizzata fatta con i nostri gusti e le nostre idee, un sito davvero unico e da visitare

    RispondiElimina
  6. la camicia personalizzata è un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  7. Personalizzare la propria camicia???? questa mi è nuova!!! L'idea mi piace, credo che farò un pensierino per i 18 anni di mio figlio!

    RispondiElimina
  8. ...che sito fantastico che è Kamiceria.it...sai mio marito per lavoro deve portare per forza giacca a cravatta e cerca sempre quelle migliori e di ottima fattura...ho dato uno sguardo la sito e ci sono davvero tantissimi articoli bellissimi e poi vabbè l'idea di poter personalizzare la camicia è qualcosa di veramente pazzesco!!!

    RispondiElimina
  9. che sito interessante!!!tra poco è il compleanno del mio ragazzo e penso che ci darò un occhiata!!!!^_^

    RispondiElimina
  10. Nel tuo blog scopro tante nuove segnalazioni interessanti. Ed io che un paio di anni fa avevo regalato a mio marito una camicia, e l'avevo portata a ricamare da una sarta, e mi aveva fatto spendere tanti soldi!! ad averlo saputo prima avrei sicuramente approfittato di questo sito!!!

    RispondiElimina
  11. stavo proprio cercando una camicia da uomo,ci darò subito un'occhiata.

    RispondiElimina
  12. Uno shop molto interessante, gli articoli proposti sembrano di qualità.

    RispondiElimina
  13. La possibilità di personalizzare il capo con le proprie iniziali mi piace! Mio marito è più da felpa o t-shirt piuttosto che camicia, al contrario mio cognato non indossa che quelle e ama sfoggiarne sempre di nuove.. credo sia una segnalazione da girare a lui.. passo parola per Kamiceria.. ciao!

    RispondiElimina
  14. ma dai, questo servizio offerto da Kamiceria è qualcosa di unico; personalizzare è rendere unico qualcosa, in modo da essere sempre inimitabili!corro ad acquistare una camicia per il mio babbo!

    RispondiElimina
  15. ciao, sono capitato per caso sul tuo blog, ho visto il sito Kamiceria.it grazie al tuo articolo e ho subito notato la qualità dei tessuti e la particolari e attenzione prestata al confezionamento delle camicie, sicuramente presto farò un ordine

    RispondiElimina
  16. mio zio avvocato ha spesso le camicie con le sue iniziali e mi sono sempre detta che mi sarebbe piaciuto comprarne una per mio marito...se la personalizzazione è gratis, anche meglio :-))

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo kamiceria.it per cui lo andrò a scoprire molto volentieri, il fatto che ci siano spedizioni gratuite e reso gratuito è un dettaglio non da poco nel campo degli acquisti online. Di sicuro ne approfitterò per fare dei regali, oramai la pasqua si avvicina e visto i tempi di crisi un bel capo d'abbigliamento credo sia un regalo molto azzeccato

    RispondiElimina
  18. chissà se riesco a far comprare una camicia al mio uomo... :D

    RispondiElimina
  19. mmm bella idea personalizzare le camicie...
    vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  20. a mio marito piacciono le camicie con le iniziali, vado subto a dare un'occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  21. in questo shop si trovano davvero le migliori marche..vado a dare un'occhiata e approfitto delle spese di spedizione gratuite

    RispondiElimina
  22. Interessante questo sito è molto originale,a mio marito piacciono le camicie se poi anche personalizzata ancora di più' .

    RispondiElimina
  23. un sito interessantissimo che permette di fare acquisti in tutta sicurezza visto che possiamo rendere ciò che non ci va bene a costo zero, la camicia personalizzata mi sembra inoltre un'ottima idea regalo, ne approfitterò

    RispondiElimina
  24. Kamiceria è proprio un bel sito: oltre a una vasta scelta di camicie da uomo propone anche diversi servizi gratuiti come la spedizione, da non sottovalutare.

    RispondiElimina
  25. molto belli io ho due camicie da questo sito

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  26. conosco molto bene questo brand, le loro camice sono stupende, curatissime fin nei più piccoli dettagli e sopratutto molto eleganti.

    RispondiElimina
  27. molto bella l'idea di siglare le camicie con le proprie iniziali, tra poco sarà il compleanno di mio cognato... quasi quasi una bella camicia presa su kamiceria.it e personalizzata potrebbe essere una bella idea regalo

    RispondiElimina
  28. Mio marito per lavoro indossa quotidianamente camicia e cravatta e a volte di camicie ne usa anche due al giorno, quando ha importanti riunioni. Quindi ne servono tantissime tantissime. Kamiceria.it è proprio quello che fa per lui, anche perché vedo che ci sono ottimi brand e c'è la possibilità di far ricamare le iniziali cosa che apprezza molto.

    RispondiElimina
  29. questo articolo mi interessa moltissimo, sono alla ricerca di una camicia di qualità per mio marito da indossare in occasione del matrimonio di mio fratello a luglio e mi piacerebbe che avesse le sue iniziali. Corro a visitare il sito Kamiceria.it!

    RispondiElimina
  30. Camicie personalizzate per distinguersi con classe, lo trovo fantastico. Un'idea meravigliosa anche per fare un regalo a marito, fidanzato, fratello, figlio, insomma a tutti gli uomini della nostra vita.

    RispondiElimina
  31. Parlerò sicuramente al mio ragazzo di questo nuovo store on-line... Lui adora le camicie! :) Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  32. uhuhuhuhu mio marito impazzirà quando gliele farò vedere :D

    RispondiElimina
  33. Adoro le camicie e mi piace averne tante.. dalle piu classiche a quelle magari un po piu particolari. Questo shop non lo conoscevo.. ha capi deliziosissimi! Ci faro un pensierino. Grazie delle info rocco!

    RispondiElimina
  34. L'idea di personalizzare le camicie con le iniziali mi piace molto (fa un po' vip, non trovi?), mi piacerebbe regalarne una al mio consorte, approfittando che la personalizzazione su Kamiceria è inclusa nel prezzo.

    RispondiElimina
  35. Questo shop sembra ben fornito, mi piace molto il poter scegliere la camicia in base alla vestibilità della persona e poterle personalizzare con le proprie iniziali

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari