Sono disponibile a provare i prodotti che le aziende desiderano promuovere e a recensirli successivamente sul mio blog.Contattatemi pure se siete interessati.



sabato 28 settembre 2013

Tree Life, il nuovo energy drink



Chi fa attività fisica costante sa che l'apporto di energia al proprio organismo è fondamentale, con una corretta l'alimentazione si assumono tutti gli elementi necessari affinchè il nostro perfetto equilibrio non venga alterato dannosamente in seguito ad eventi come possono essere intense attività muscolari.
In alcune situazioni però può risultare utile una assunzione di sostanze che diano un contributo immediato per rispondere al meglio a sforzi intensi quali possono essere allenamenti o gare, sia amatoriali che agonistiche e che permettano anche un ripristino veloce delle condizioni fisiche e mentali.
Non parliamo ovviamente di doping, una pratica abominevole, rivolta ad alterare drammaticamente le proprie condizioni fisiche e l'esito  della competizione che viene affrontata ma parliamo dell'assunzione di sostanze naturali, che si integrino con facilità nel nostro organismo.
La scelta di cosa utilizzare non è facile, maltodestrine, soluzioni varie, proteine, bisogna districarsi in un ginepraio di informazioni e nozioni, facendo anche riferimento alle proprie esigenze fisiche, al proprio indice di massa corporea, ai propri gusti e diversi altri parametri.
Ho avuto modo di scoprire recentemente un energy drink che contiene un mix di elementi importanti prodotta dalla Tree Life, una giovanissima azienda che si è posta l'obiettivo di produrre artigianalmente bevande per gli sportivi e per coloro che svolgono intense attività fisiche.
L'energy drink in questione è al gusto di Aloe Vera e Taurina.

 

L'Aloe Vera è una pianta coltivata e lavorata in Venezuela, è importante perchè favorisce un buon funzionamento del sistema immunitario grazie all'azione immunomodulante dei polisaccaridi in essa contenuti.
La Taurina è un aminoacido essenziale non proteico, ha funzioni antiossidanti, anticataboliche, migliora il metabolismo proteico nelle cellule muscolari e sembra migliorare il trasporto di glucosio all'interno delle cellule.
Nella soluzione troviamo altri componenti quali la Stevia, la vitamina C e le maltodestrine.
La Stevia è un dolcificante naturale che si usa in alternativa allo zucchero in quanto è privo di calorie e non innalza la glicemia, ideale per i sofferenti di diabete o per coloro che devono perdere peso.
La vitamina C la conosciamo piuttosto bene, è un antiossidante, partecipa alla sintesi del collagene e dell'elastina, componenti fondamentali del tessuto connettivo.
Infine le maltodestrine sono carboidtrati che vengono assimilati velocemente dalle cellule per dare energia immediata e subito utilizzabile per l'attività fisica.
Si evince che utilizzando questa bevanda si migliora la risposta dell'organismo, si riduce il danno muscolare grazie agli antiossidanti, permettendo una maggior resistenza allo sforzo e un ripristino più veloce nel riposo.

Ora vi mostro i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.


Il gusto è particolare, piuttosto forte, con forte connotazione dolciastra, in bocca dà un effetto quasi effervescente.Devo dire che a me piace, ma alcune persone potrebbero paragonarlo al sapore di uno sciroppo medicinale.
Un consiglio può essere quello di diluirlo con acqua, stabilendo una opportuna proporzione.
Le bottiglie sono da 500 ml e sono richiudibili per un facile riutilizzo.
Credo proprio che mi tornerà utile per una gara podistica che disputerò ad ottobre.

Per richiedere informazioni visitate questa pagina.

Non mi resta che consigliare a voi sportivi  questo nuovo energy drink prodotto dalla Tree Life.

Contatti

Tree Life
Info Line: 338.795.20.74 



65 commenti:

  1. ora che si ricomincia ad andare in palestra è sicuramente indicato, io uso molto spesso queste bevande energizzanti e questa mi sembra molto valida , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Lo consiglierò a mio nipote che fa tanto sport, grazie

    RispondiElimina
  3. grazie li consiglierò al mio compagno...

    RispondiElimina
  4. peccato che abbia la fobia anche per le cose naturali ,mi servirebero proprio ,ma mi trovo in una gabbia di paure sigh :(

    RispondiElimina
  5. Grazie per le informazioni,ne terrò conto se dovessi iniziare la palestra.
    Mara

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non posso giovare dei benefici di questo genere di bevande perchè contengono caffeina, estremamente dannosa per me. Ma mia sorella ha rirpeso la palestra nelle scorse settimane, quindi proporrò a lei l'energy drink tree life

    RispondiElimina
  7. Mio malgrado non paratico alcuna attività fisica anche se in effetti dovrei. Nel caso dovessi iniziare una qualche attività sportiva, terrò presente i tuoi ottimi consigli.

    RispondiElimina
  8. Ho appena iniziato a fare footing. Questi energy drink potrebbero essermi utili. Buono a sapersi.

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti per chi pratica attività fisica, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere li consiglierò a qualcuno di casa che pratica sport!

    RispondiElimina
  10. Grazie delle info vado a vedere il sito mi piacerebbe conoscere meglio questi prodotti ed acquistarli per gli sportivi di casa!

    RispondiElimina
  11. L ALOE SI STA RIVELANDO MIRACOLOSA E IN QUESTE BIBITA SARA OTTIMA

    RispondiElimina
  12. per la palestra sono l'ideale ti rimettono subito in forze ;)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa bibita che sembrano perfetti per mio fratello che pratica sport..girerò a lui la tua informazione,grazie

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo interessante prodotto

    RispondiElimina
  15. Amo questo tipo di bevande, proverò anche questa!

    RispondiElimina
  16. da quello che leggo apportano veramente tanti benefici per chi pratica sport li farò vedere a mio marito che gioca a calcio magari li vorrà provare!

    RispondiElimina
  17. una bevanda piena di qualità, vedo, tra aloe, vitamine ecc...
    Non l'ho mai assaggiata,ma se ci aggiungo la stevia ipocalorica, mi piace sempre di più :-)

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero degli ottimi energizzanti, devo dire che non conoscevo questo marchio, devo assolutamente provarli, grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  19. Sembrano ottimi questi prodotti, non li ho mai provati, una bella bevanda deve essere , li proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questi prodotti,li consigliero' a mio marito che tra un po' iniziera' la palestra...:)

    RispondiElimina
  21. Ho già provato prodotti a base di taurina mentre non ne ho mai assaggiati all'aloe. Positivo il fatto che contenga vitamina c e stevia che è diventato ormai il mio dolcificante preferito. Sempre ottimi consigli e prodotti innovativi sul tuo blog!

    RispondiElimina
  22. devono essere un valido aiuto per chi pratica del sano sport come te....da consigliare a tutti i veri sportivi.

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare di queste bevande energetiche, mio marito ne beve alcune e gli consiglierò di provare queste :-)

    RispondiElimina
  24. Tra palestra e jogging con le amiche, a volte mi concedo una tra le molte bevande energetiche presenti sul mercato, questa proprio mi orna nuova ed è un peccato che non la conosca, da quel che leggo è un prodotto di qualità superiore agli altri, voglio cercarla e provarla assolutamente. Grazie degli ottimi consigli Rocco.

    RispondiElimina
  25. avevo letto qualcosa su questi prodotti e ne ero rimasta colpita,lo cercavo in giro ma purtroppo non ricordavo il nome..l'unica cosa che mi era rimasta in testa è che fosse all'aloe..(ssono fissata con l'aloe) ho ripreso da poco la palestra e ammetto che speravo che qualcuno facesse una recensione per poterlo segnare e comprare..
    grazie del post quindi...
    buona serata

    RispondiElimina
  26. ottima beavanda x chi fa sport, sicuramente se andrò in palestra mi servirà

    RispondiElimina
  27. Non conosco questi prodotti,li cercherò,grazie per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  28. io non vado d'accordissimo con queste cose però mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  29. Consumo giornalmente aloe vera e ne conosco le efficacissime proprietà, questa bevanda ha veramente ottime caratteristiche, ma il limite per me è il gusto troppo dolce, io consumo solo bevande amare.

    RispondiElimina
  30. Forse quest'anno andrò in palestra, questi energy drink che proponi potrebbero essermi utili

    RispondiElimina
  31. Bevo spesso gli energy drink durante la mia attivita' sportiva ma questa all'aloe non la conoscevo proprio.Non ti nascondo pero' che mi piacerebbe acquistarla ,mi ha davvero incuriosito.

    RispondiElimina
  32. non ho mai usato bevande enercizanti , magari queste le provo ^_^

    RispondiElimina
  33. Grazie per le informazioni, lo consiglio a mio marito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  34. Interessante prodotto,per me che vado spesso in palestra sarebbe l'ideale..lo proverò!

    RispondiElimina
  35. uso spesso gli energy drink ma questi non li ho mai provati e mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  36. consiglierò questo prodotto al mio fratellino: tra il lavoro e la palestra e le attività quotidiane lo vedo sempre stanco.... Grazie mille

    RispondiElimina
  37. Che bevanda interessante!! Io non pratico sport ma di tanto in tanto bevo il succo di aloe vera perché fa bene ed è curativo. Posso suggerire questo energy drink naturale ad alcuni amici, credo che vorranno provare. Ciao

    RispondiElimina
  38. Questa bevanda è una scoperta per me non la conoscevo ma sembra davvero ottima da provare, la devo consigliare a mio marito

    RispondiElimina
  39. ci pensero' a breve iniziero' la palestra..

    RispondiElimina
  40. sono delle info molto preziose, sembra un prodotto molto salutare! mi interessa e graziem, vado ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
  41. Ho avuto modo di provare vari energy drink, ma questo sinceramente non lo conoscevo. Dalla tua ottima descrizione, mi sembra un buon prodotto che potrebbe tornarmi utili nei miei allenamenti.

    RispondiElimina
  42. Io non pratico sport ahimè anche se dovrei e mio marito non avrebbe tempo, ma se riprende ad andare a nuoto gli consiglierò di certo queste bevande magari sono anche utili ed efficaci anche se si fa' una dura attività lavorativa? per esempio per dare più energia? lui fa tanti straordinari e a volte ne avrebbe bisogno!

    RispondiElimina
  43. Decisamente interessante questa bevanda energetica, io che pratico sport anche se a livello amatoriale la proverei volentieri!!!

    RispondiElimina
  44. Mmmm..molto interessanti, le consiglierò a io figlio che a giorni si dovrà iscrivere in palestra, e gli torneranno sicuramente utili!

    RispondiElimina
  45. Finalmente un energetic drink del tutto naturale e di cui si conoscono per intero i contenuti. Oltre che essere made in Italy...

    RispondiElimina
  46. In passato ho provato a bere un energy drink all'aloe e devo ammettere che ne sono rimasta piuttosto scioccata! Sicuramente non è un gusto che mi piace,tutt'altro :)

    RispondiElimina
  47. Ho smesso di fare sport da un pò di tempo, adesso faccio solo palestra, però penso possa essere utile anche per questo tipo di esercizio fisico

    RispondiElimina
  48. mio marito quando ritorna dalla palestra è sempre stremato penso che se gli facessi bere questo energy drink avrebbe più forze

    RispondiElimina
  49. conosco questa bevanda perchè i miei zii la utilizzano da un po di tempo...come rimedio alternativo ad alcuni farmaci.....io non l'ho ancora provata ma sono molto tentata! grazie per questo articolo informativo.

    RispondiElimina
  50. Lo consiglierò a mio marito, lo sportivo di casa, sempre impegnato tra tennis, calcio, corsa e allenamenti di basket. Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo questi prodotti ma sono veramente curiosa di assaggiare, avrei veramente bisogno di una bevanda super energetica specialmente al cambio di stagione!

    RispondiElimina
  52. lo consiglierò volentieri a mio marito!

    RispondiElimina
  53. Un'ottima bevenda energetica, per chi fa sport! Lo consiglierò alle mie amiche, grazie!

    RispondiElimina
  54. ottimo per una sportiva come me e giusto quello che ci voleva

    RispondiElimina
  55. Ahimè, non pratico sport, ma di sicuro consilierò questi prodotti al mio compagno! Grazie delle informazioni :-)

    RispondiElimina
  56. sono molto curiosa..non vedo l'ora di provarlo..deve essere ottimo e sicuramente efficace per riequilibrare i sali persi durante la palestra
    baci fely

    RispondiElimina
  57. dovrei usarlo in palestra sarebbe ottimo

    maria grazia

    RispondiElimina
  58. Dovrei usarle anche io , sono ottimi prodotti, grazie davvero di averceli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  59. conoscevo pquesto prodotto dovrei provare ad usarlo

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  60. davvero un prodotto interessante che terrò in considerazione per il prox acquisto, visto che utilizzo questi prodotti.

    RispondiElimina
  61. Io sono molto pigra però una mia amica pratica molti sport e le consiglierò di dare un'occhiata al sito. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  62. Io sono uno sportivo, visionerò il sito per comprare il prodotto

    RispondiElimina
  63. per te che sei uno sportivo super attivo sono prodotti davvero eccellenti ottima scelta

    RispondiElimina
  64. prodotti finalmente naturali diciamo che aiutano gli sportivi senza recar danno.voglio consigliarlo al mio fratellino muscoloso che e' molto fissato con questi integratori

    RispondiElimina