Cavo KanaaN HDMI Ethernet Premium 1.4 su Leicke


 


Con l'avvento delle nuove tecnologie ormai nelle nostre case abbiamo in molti televisori di ultima generazione LCD e LCE a basso consumo energetico ed in grado di supportare dispositivi come chiavette e la tecnologia HDMI.
HDMI sta per High-Definition Multimedia Interface ed è un'interfaccia dei segnali audio e video cioè è una tecnologia in grado di veicolare ad alta velocità il segnale audio e video, una forma evolutiva di quella che era la presa scart in passato.
Esistono diverse versioni dell'HDMI ed i cavi per la trasmissione dei dati sono di diversi tipi.
Siccome ho acquistato recentemente una televisione di ultima generazione ero desideroso di provare a collegare il pc alla tv e mi sono messo alla ricerca del cavo HDMI adatto.
In passato ero rimasto soddisfatto degli acquisti fatti su Leicke ed è così che sul loro sito ho trovato la soluzione adatta alle mie esigenze.
Ho trovato le giuste caratteristiche nel cavo KanaaN Cavo HDMI Ethernet PREMIUM 1.4 ad alta velocitá, un cavo schermato HDMI che offre un'eccellente trasmissione Audio/Video con supporto Ethernet. Si tratta di un cavo compatibile con dispositivi di nuovissima generazione; supporta HDMI 1.2; 1.3 a/b/c e 1.4 Le prese sono placcate in oro 24k per garantire una durata di qualitá senza corrusioni nel tempo, con un'ottima lavorazione nelle giunture.
 

Il cavo è lungo 2,1 metri, una lunghezza perfetta per poter collegare in comodità due dispositivi anche se non sono troppo vicini.
Rispetto al cavo standard, il cavo HDMI Ethernet Premium è in grado di trasportare anche il segnale di rete, rendendo quindi non necessario l'utilizzo di un ulteriore cavo LAN agli apparecchi che necessitano una connessione di rete.




Il cavo è decisamente ben protetto e robusto per evitare usure e danneggiamenti nel tempo.


Una volta collegato il pc alla televisione sarà possibile visualizzare sulla tv il segnale audio/video, quindi potremo goderci la visione di un film standocene comodamente in poltrona oppure potremmo fare vedere le foto a più persone mentre le scorriamo al pc, le applicazioni sono tantissime per questa tecnologia.Oltre che con le tv il cavo è compatibile con monitor e proiettori.
Supporta i segnali Full HD e 3D ed oltretutto è possibile collegare ad esempio il decoder digitale terrestre, l'home cinema, il Blu Ray, le console dei videogiochi e tanti altri dispositivi, è una tecnologia ormai utilizzata a larga scala.
La qualità del segnale è davvero ottima, un cavo che merita sicuramente di essere acquistato.
Il cavo è acquistabile su Amazon cliccando il banner sottostante.




Commenti

  1. non avrei mai immaginato che esistesse un cavo con le prese placcate in oro. Non conoscevo leicke ma a me serve il cavo quindi penso di acquistare questo cavo KanaaN HDMI perchè devo collegare il pc alla mia nuova tv. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mi intendo poco di tecnologia e non pensavo esistessero questi cavi HDMI di nuova generazione. Vedo che Leicke propone sempre gli ultimi ritrovati, è un sito davvero ricco di novità.Devo consigliarlo a mio fratello, un appassionato di tecnologia, di sicuro lo apprezzerà.

    RispondiElimina
  3. Leicke e' sempre all'avanguardia per fornici accessori e tecnologia avanzata con i tempi e che soddisfi le esigenze tutti i suoi clienti.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho la tv "aggiornata" e collegata anche ad internet. Non ero a conoscenza di Leicke e potrebbe interessarmi visto che il mio cavo utilizzato è stato preso di mira dai miei gatti..credo che durerà per poco altro e quindi..nuovo acquisto!

    RispondiElimina
  5. ciaoooo! non conoscevo questo cavo kanaan, davvero un prodotto molto utile, ho sentito parlare molto di questo brand leicke e offre davvero numerosi prodotti interessanti.
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto acquisti si Leicke proprio grazie ad un post letto sul tuo blog, molto interessante questo cavo...vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari