ÉPERBOX proteggi la tua auto dai colpi accidentali

Èperbox | Protezione per auto

Quante volte capita che appena parcheggiato dentro al box per distrazione apriamo la portiera della nostra auto con troppa forza finendo per farla urtare contro la parete, provocando un fastidioso danno alla vernice dell'auto o addirittura una ammaccatura?
Oppure urtiamo con il paraurti contro il fondo perchè il nostro box è di piccole dimensioni?
Il danno potrebbe rivelarsi piuttosto serio visto che far riparare la verniciatura dell'auto o la carrozzeria è una operazione che può comportare una spesa cospicua.
Voglio segnalare a coloro che tengono in modo particolare alla propria auto un nuovo prodotto innovativo che evita che si verifichino episodi di questo tipo, ÉPERBOX, un pannello morbido da applicare sulle pareti del box che protegge portiere e paraurti dai colpi accidentali.
ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000 per 250 mm, è dotato di una superficie adesiva che ne permette una facile e veloce applicazione sulla parete laterale e sul fondo del box.
E' flessibile, sezionabile ed adattabile facilmente anche a superfici irregolari.
Con pochi semplici passi potrete finalmente parcheggiare la vostra automobile dentro al box senza alcun timore e senza che qualche distrazione possa pregiudicare l'integrità del mezzo, con il rischio di dover andare a malincuore dal carrozziere.


ÉPERBOX è disponibile nelle confezioni da un pezzo o da tre pezzi.
In questo caso la confezione è da tre pannelli.

La superficie adesiva del pannello è facilmente identificabile dal colore bianco della plastica che la ricopre.

Prima di applicare il pannello è necessario rimuovere polvere ed incostrazioni dalle superfici del box dove andrete a sistemare ÉPERBOX.


Una volta stabilita la giusta altezza in rapporto alle dimensioni della vostra automobile, potrete applicare facilmente il pannello sulla parete, esercitando una certa pressione per fare aderire con efficacia il prodotto.




Siccome in questo caso il fondo del box è occupato da alcune mensole, ho applicato due pannelli contigui per aumentare la superficie protetta contro eventuali urti della portiera.






Da oggi entrambe le portiere sono protette contro gli urti accidentali.
Nel caso l'auto sia a cinque porte si consiglia di utilizzare due pannelli per ogni lato per una protezione totale.



ÉPERBOX attutisce l'urto evitando danni e complicazioni, un prodotto semplice e geniale che preserva la bellezza e l'integrità della vostra automobile.
Acquistare ÉPERBOX è semplicissimo, basta visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook ed in pochi semplici passaggi con una spesa irrisoria potrete assicurarvi un parcheggio sicuro dentro al vostro box esente da sgradite sorprese.
Parcheggiare non è mai stato così facile grazie ad ÉPERBOX.

#èperbox
#incuboparcheggio
Èperbox

Commenti

  1. Ciaooo!! non conoscevo questo brand Eperbox, davvero un prodotto utilissimo per proteggere la propria auto dagli urti! Grazie per avermi presentato questo brand, lo consiglierò al mio fidanzato!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta, ÉPERBOX è la soluzione ideale per chi ha un box auto piccole e stretto!

    RispondiElimina
  3. Wow, non avevo mai sentito parlare di Eperbox e devo dire che nella sua semplicità l'ideale è geniale. Chissà come mai nessun altro ci abbia mai pensato prima. I garage non sono quasi mai spaziosi e si rischia sempre di rovinare le portiere. Questa è veramente un'ottima soluzione

    RispondiElimina
  4. Questa di Eperbox per me e' un assoluta novita', non sapevo neanche esistessero dei pannelli morbidi per evitare ammaccature o per evitare di strisciare la propria auto negli spazi stretti del proprio box o garage! Trovo sia un ottimo rimedio e come dici tu sicuramente un aiuto per far risparmiare i soldi del carrozziere in caso di danno accidentale ( che purtroppo sappiamo non sono mai pochi!! )Grazie mille per la segnalazione. Buona Giornata e a presto ;)

    RispondiElimina
  5. Dovrei farti vedere la mia auto. Ogni volta che parcheggio in garage rompo la portiera. Proverò eperbox per il mio box. Grazie.

    RispondiElimina
  6. come ben sai, si dice donna al volante, pericolo costante. Per questo quando devo parcheggiare nel mio garage chiedo aiuto a mio marito. Con eperbox risolverei un sacco di problemi. Prossimo acquisto assicurato.

    RispondiElimina
  7. sicuramente eperbox è un valido e utilissimo pannello che permette di preservare la carrozzeria dell'auto durante la manovra di parcheggio nel box auto , è facile e veloce anche da installare

    RispondiElimina
  8. Questi pannelli eperbox sono molto utili, visto che a me capita spesso che la porta della macchina finisca contro il muro del garage. Un ottima e valida soluzione per risolvere il problema

    RispondiElimina
  9. èperbox è la soluzione ideale per mia cognata, mio fratello è disperato, ad ogni parcheggio in box corrisponde una bella botta dello sportello al muro, con questo paracolpi la loro auto avrebbe vita nuova!!

    RispondiElimina
  10. Ma wow! Mio marito adorerebbe questa soluzione, visto che quando scendo dalla macchina e stiamo nel box fa sempre la faccia terrorizzata al pensiero che posso graffiarla :) Quando torna gli faccio vedere il tuo articolo. Grazie!

    RispondiElimina
  11. questa fascia èperbox sembra fatta apposta per me! ogni volta che metto la macchina in garage sudo freddo per paura di strisciare ai muri! geniale soluzione!

    RispondiElimina
  12. un ottima idea questa di incollare fasce laterali ai muri dei garage! a saperlo prima avrei evitato molti danni alla mia auto...donna al volante...pericolo costante! Non avevo mai sentito parlare di questa èperbox ma sono interessatissima.

    RispondiElimina
  13. Davvero utilissimo questo pannello Eperbox! Lo consiglio immediatamente al mio ragazzo, così potrà metterlo nel suo garage... Grazie mille!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari