Crenova diffusore di oli essenziali per l'aromaterapia



Se siete amanti dell'aromaterapia e se volete migliorare la qualità dell'aria delle stanze di casa vostra il diffusore Crenova è la soluzione che fa per voi.



Le dimensioni del diffusore sono ridottissime ed il suo funzionamento è assai semplice:basta mettere l'acqua grazie al misurino fornito in dotazione all'interno del contenitore rispettando il segno di massima capacità; si versano alcune gocce di olio essenziale nell'acqua appena versata, si chiude il contenitore con il coperchio e si accende il diffusore.
A quel punto grazie agli ultrasuoni dalla piccola fessura del coperchio uscirà una micronebbiolina naturale profumata che contribuirà a migliorare la qualità dell'aria grazie alla reazione elettrostatica della polvere che legandosi agli ioni negativi creati dal diffusore si depositerà sulle superfici dei mobili anzichè essere libera nell'aria.
Oltre all'effetto benefico il diffusore offre un effetto estetico decisamente piacevole grazie alla luce a led a 8 colori regolabile come intensità; i colori sono molto belli e l'atmosfera creata dalle luci colorate è rilassante grazie anche ad una notevole intensità, che rende il prodotto una luce notturna a tutti gli effetti.







Il diffusore ha un timer che permette di mantenerlo acceso per 30, 60 e 120 minuti.
Vorrei segnalare inoltre l'assoluta silenziosità del diffusore durante il funzionamento
Sono molto soddisfatto di questo diffusore della Crenova, un prodotto che fa egregiamente il suo dovere e che mette il buon'umore con le sue luci molto carine.
Visto il prezzo contenuto direi che vale la pena acquistarlo.

Commenti

  1. Molto bello e di effetto, questo diffusore per essenze Crenova. Lo dirò a mia moglie, così magari getterà via il vecchio in coccio (con tanto di candeline che finiscono velocemente) e prenderemo questo, molto più pratico e elegante

    RispondiElimina
  2. Con il suo design semplice ed essenziale crea la vera atmosfera Feng Shui e immagino i profumi che si alternano ai colori per un'esperienza multisensoriale da provare

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo diffusore, mi piace tanto per il suo design moderno, ma soprattutto per il gioco di luci..perfetto per il mio salotto!

    RispondiElimina
  4. Carino il diffusore che fa anche cromoterapia, ne cercavo uno di questo genere, carino e semplice, da non spendere troppo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari