Il mio Flunfy personalizzato


Se vi ricordate in un precedente post vi avevo parlato di una azienda che trasforma i vostri disegni in grandi e morbidi peluche che riproducono fedelmente ciò che avete disegnato.
Il peluche si chiama Flunfy e rappresenta il vostro desiderio che diventa realtà con possibilità di personalizzazione piuttosto vasta.
Ho avuto la possibilità di creare il mio Flunfy mandando il disegno di una mia caricatura alla gentissilissima responsabile che lo ha girato al suo staff per la "magica" trasformazione.
Il disegno del mio Flunfy era questo:

Ero proprio curioso di vedere come lo staff avrebbe riprodotto il più fedelmente possibile la mia caricatura e dopo alcune settimane di gestazione il risultato è stato il seguente:




Come avete potuto notare il mio Flunfy riproduce fedelmente il disegno; mi ha colpito molto la qualità del peluche, morbidissimo, e la cura dei particolari come ad esempio la riproduzione delle tasche dei pantaloni.
Anche le cuciture sono molto precise e ben curate, nulla è stato lasciato al caso nella creazione del Flunfy.
Non si creano i fastidiosi peluzzi tipici dei prodotti di scarsa qualità che i bambini più piccoli potrebbero anche ingerire.
Il mio Flunfy ribattezzato RoccoFlunfy ha il suo certificato di nascita personale ed il manuale che raccoglie le caratteristiche del prodotto, la garanzia di 24 mesi e i suggerimenti su come pulire il peluche.
Sono molto contento di avere una mia caricatura morbidosa in casa, ogni volta che osservo il mio Flunfy scatta in automatico il sorriso, una sorta di elisir del buon umore.
Flunfy è un'idea spettacolare per vedere realizzati i disegni dei bambini ma non solo: è una occasione per creare un regalo speciale e personalizzato in concomitanza di eventi particolari come feste di compleanno, lauree, matrimoni e tante altre evenienze.
Se anche voi volete scoprire come realizzare il vostro Flunfy visitate il sito ufficiale e la pagina facebook, troverete sicuramente gli spunti giusti per dare vita ai vostri disegni.




Commenti

Posta un commento

Post più popolari