Crenova Speaker Bluetooth altoparlante con sveglia

Difficilmente si riesce a trovare un prodotto così polivalente come il Crenova Speaker Bluetooth.
Innanzitutto colpisce per il suo design moderno e di dimensioni ridotte; ufficialmente è una cassa bluetooth dall'ottima potenza che si associa benissimo ai dispositivi(ho fatto prove con smartphone e tablet avendo sempre risposte veloci e connessioni stabili).


Crenova Speaker è però molto altro:innanzitutto è un led multicolore con diversi livelli di luminosità e la funzione dinamica ovvero di cambio colore automatico, aspetto che a me piace molto e che in un ambiente buio crea un bell'effetto.

Crenova Speaker può essere quindi utilizzato come torcia o luce notturna.
E' orologio, visibile su un ampio display sulla parte inferiore e può essere anche sleeping timer e sveglia.
Le virtù di Crenova Speaker non finiscono qui: può essere utilizzato come vivavoce grazie al microfono integrato, una bella funzione da sfruttare quando volete parlare in tutta libertà e con un'ottima qualità audio sia in trasmissione che in ricezione.





Potete ascoltare la vostra musica preferita caricata su una micro sd oppure tramite il cavetto microusb fornito in dotazione potrete collegare il Crenova Speaker ad un pc o altro dispositivo.
Nel caso vogliate addormentarvi ascoltando musica si può impostare lo spegnimento automatico in un range di tempo che varia da 10 a 120 minuti.





Altro aspetto che rende questo prodotto speciale è il fatto che abbia una batteria interna ricaricabile con una autonomia di ben 22 ore in ascolto e di 180 ore di sola illuminazione.
Il funzionamento è di per sè molto intuitivo e comunque ci sono le istruzioni anche in italiano che spiegano tutte le funzioni del prodotto.
Un bell'oggetto da tenere sul comodino, dal design piacevole e dalle tantissime funzioni.
Tutti i pulsanti per il funzionamento sono posizionati sulla base e quindi non visibili quando il prodotto che posto nella sua normale posizione verticale.
Non si può che essere soddisfatti di Crenova Speaker Bluetooth.

Commenti

Post più popolari