Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi di Paypal


Quando si prenota un viaggio l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e ci costringe alle volte a dover rinunciare forzatamente alle tante agognate vacanze.
Nel caso si sia prenotato un volo perderlo significa non aver diritto ad alcun rimborso così come potrebbe succedere per il soggiorno in hotel e il noleggio auto.

Oltre al danno si potrebbe dire che subentra la beffa.
Da oggi è possibile eliminare questo rischio grazie a Paypal.
Paypal, per i pochi che ancora non lo sapessero, è una moneta elettronica esistente da più di 10 anni che permette di pagare comodamente online qualunque tipo di servizio, che sia l'acquisto di un prodotto o la prenotazione di un biglietto del treno o aereo.
Ormai aderiscono praticamente tutti gli esercizi a paypal e l'avvento della paypal card ha agevolato ancor di più l'utilizzo di questa moneta elettronica.
Io utilizzo paypal dal 2004 ne posseggo la carta di credito e sono contentissimo del funzionamento e della sicurezza delle transazioni; inoltre paypal nel caso di azioni fraudolente da parte di terzi permette di poter agire per recuperare i soldi spesi.
Da oggi, facendo una prenotazione online pagando con PayPal (biglietto aereo/bus/treno, hotel, noleggio auto) si ha la possibilità di ottenere il rimborso delle spese di viaggio in caso di annullamento del viaggio stesso.
Il servizio si chiama Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi e ci permette di essere coperti fino a 270 euro nel caso in cui si debba rinunciare al viaggio a causa di circostanze impreviste.
Basta aderire al servizio ed effettuare il pagamento online tramite Paypal e sarete sicuri di poter richiedere l'indennizzo in caso di annullamento.
Il servizio non prevede alcun canone annuo da pagare, copre la persona intestataria del conto Paypal e dà diritto ad una richiesta di sinistro l'anno ed un rimborso fino a 270 euro annuale.
Paypal assicura semplicità e trasparenza per tutto il procedimento di indennizzo; la trasparenza di Paypal è una cosa che negli anni ho potuto verificare personalmente.


Da oggi avrete meno preoccupazioni nel caso si verifichi un imprevisto che vi costringa a rinunciare al vostro viaggio; Paypal vi permetterà di ottenere l'indennizzo e potrete così recuperare la vacanza in altro periodo.
L'organizzazione di una vacanza deve generare positività e non diventare fonte di stress.
Prima del mio prossimo viaggio aderirò sicuramente a Protezione gratuita in caso di annullamento viaggi: con Paypal sono sereno da sempre.
Paypal è sempre un passo avanti.
Buzzoole

Commenti

Post più popolari