Orologio sportivo da polso Shark Dual Lcd con ora analogica e digitale




Sono decisamente un appassionato di orologi e dopo un pò che ne indosso uno sento l'esigenza di sostituirlo con un altro modello.
E' una passione che purtroppo costa parecchio e quindi devo cercare soluzioni economiche per soddisfare questa mia tendenza.
Su Amazon trovo spesso qualche occasione interessante che cerco di non farmi sfuggire.
Sono rimasto subito colpito dallo Shark Sport Watch, un orologio sportivo dal quadrante generoso e dalla doppia funzione oraria analogica-digitale.



E' un orologio pensato per gli sportivi con cronometro digitale e con la sveglia.
Il quadrante è in acciaio inox e presenta ai lati 4 tasti per le funzioni settaggio, cronometro e luce oltre alla classica rotellina per la regolazione dell'ora analogica; la cassa ha il diametro di 47 mm, una dimensione piuttosto cospicua.
Molto carino l'effetto del led verde sul display.




Sul quadrante si visualizzano molte informazioni: ora digitale, data e giorno digitale, ora analogica e data giorno ora e sveglia con tecnologia led.
E' impermeabile sino a 3 ATM e sebbene le istruzioni indichino di non utilizzarlo sotto la doccia io non ho notato nessun malfunzionamento in seguito ad un utilizzo costante in doccia; l'ho anche utilizzato in mare e l'orologio funziona ancora perfettamente.
Il cinturino è in morbido silicone e i tre segmenti di acciaio posti su ogni lato ne conferiscono un aspetto più accattivante; il cinturino credo si adatti a qualunque tipo di polso.


Molto elegante la confezione in cui è racchiuso l'orologio, che nonostante sia un prodotto di fascia economica, si presta molto bene a diventare un graditissimo regalo.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, un orologio che a prima impressione sembra appartenere decisamente ad una fascia di costo più alta per estetica e funzioni.
Se desiderate fare un bel regalo ad una persona che ama gli orologi sportivi e desiderate non svenarvi potete prendere in considerazione lo Shark Dual Lcd e farete una bella figura senza alcun dubbio.

Commenti

Post più popolari