Sgabello pieghevole DITU perfetto per picnic e barbecue




Capita non di rado di trovarsi in situazioni in cui avere una sedia può essere decisamente opportuno.
Una sedia in più in casa ad esempio quando non abbiamo sedie a sufficienza per tutti gli ospiti, per pic nic o barbecue per evitare di sedersi per terra oppure per quando si è costretti ad attendere molto in coda.
Una soluzione efficace è rappresentata da questo sgabello DITU, dotato di una robustezza incredibile e a prova di pesi massimi.
Lo sgabello DITU si ripiega ed occupa uno spessore di appena 3 centimetri, fattore che ne permette una facile collocazione dietro una porta.



Si apre facilmente ed è in grado di sopportare un peso di 200 kg; non ho potuto verificare se regge questo peso ma con un centinaio di chili non ha avuto il minimo problema, soprattutto nella stabilità, assicurata anche dai gommini posizionati alle estremità delle gambe.
Lo sgabello ha una altezza di circa 46 cm, una misura che consente a questo prodotto di essere utilizzato anche a tavola.
Le gambe non si aprono casualmente grazie ad un intelligente meccanismo di chiusura; solo con la giusta trazione riuscirete ad aprire lo sgabello, evitando quindi il pericolo di aperture accidentali.
Si trasporta facilmente grazie alla maniglia sistemata sulla seduta e grazie al suo ridottissimo peso di 1.6 chili.

La seduta a forma di fungo assicura una maggior comodità rispetto a quelle circolari. 



Le gambe dello sgabello sono di acciaio polverizzato che protegge dalla ruggine e dall'umidità, consentendo quindi allo sgabello di essere lasciato anche sul balcone.
Questo sgabello è perfetto per tanti utilizzi, sia in casa per sopperire alla mancanza di sedie che per situazioni come barbecue e pic nic.

Visto il peso esiguo e l'ingombro non eccessivo si può riporre comodamente nel bagagliaio per essere disponibile all'occorrenza.
Il prezzo non è basso ma le caratteristiche di robustezza sottolineate  in precedenza non sono certo riscontrabili in prodotti di fascia più economica.
Consigliatissimo.

 

Commenti

Post più popolari