Inbike occhiali da ciclismo polarizzati anti-UV con lenti intercambiabili



Con l'arrivo della bella stagione il sole diventa un nemico di coloro che rimangono molto all'aperto mentre svolgono le loro attività sportive preferite, in particolare ciclismo e podismo.Proteggere la pelle e gli occhi diventa fondamentale per evitare fastidiose e gravi conseguenze nel tempo.
Se fate attività ciclistica o podistica questi occhiali Inbike fanno davvero al caso vostro.
Innanzitutto sono esteticamente molto belli, stile futuristico.
Sono leggerissimi ma sono anche dotati di una certa flessibilità e resistenza.




Hanno 5 lenti intercambiabili a seconda del tipo di attività che volete fare; ad esempio le lenti gialle sono studiate per essere utilizzate di notte mentre quelle nere che sono polarizzate sono indicate per l'utilizzo durante la guida.
Le lenti trasparenti sono antiappannamento e sono ideali per la corsa e la bici.
Le lenti proteggono dai raggi UVA E UVB e dagli agenti atmosferici.
L'aspetto che li valorizza ancor di più è la presenza di una montatura su cui si possono installare lenti graduate che vengono inserite dentro l'occhiale.






Vengono forniti con una pratica custodia che contiene oltre alla montatura con le cinque lenti un sacchettino per trasportarli, un panno per pulirli, delle astine gommate di ricambio, il nasello gommato di ricambio e un cordino per evitare di perderli mentre li utilizziamo
Intercambiare le varie lenti è semplicissimo, basta seguire le istruzioni intuitive in inglese.
Sono estremamente comodi, hanno un ottimo grip, sono efficaci per proteggere gli occhi durante giornate assolate ed hanno una valenza estetica considerevole.
A questo prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio.


Commenti

Post più popolari