Compressore per auto LOFTer portatile



Oggi voglio parlarvi di un prodotto decisamente utile da tenere sempre nel bagagliaio, ora più che mai che si avvicina la bella stagione.
Si tratta del compressore per auto LOFTer grazie al quale potrete tenere sotto controllo la pressione dei pneumatici della vostra auto o moto ma anche gonfiare le gomme della bicicletta, materassini e palloni grazie agli ugelli forniti in dotazione.
Mantenere la corretta pressione dei pneumatici vi permetterà di preservarli più a lungo e di evitare di consumare più carburante.
Il compressore LOFTer è decisamente di piccole dimensioni(18x18x9.2)e pesa poco più di 1 kg, quindi decisamente portatile.



E' dotato di un piccolo display a sfondo blu che è in grado di verificare la pressione dei vostri pneumatici; impostando la pressione desiderata basterà accendere il compressore che lavorerà fino al raggiungimento della soglia preimpostata.
Chiaramente durante il suo lavoro il compressore fa un pò di rumore quindi se volete gonfiare i pneumatici di notte cercate di farlo in un luogo isolato come un parcheggio.
Il prodotto si può usare tranquillamente di notte grazie alle 9 lampade led ad alta illuminazione impostabili con luce continua ed intermittente.
Grazie al cavo da collegare alla presa accendisigari lungo ben 3.3 metri avrete possibilità di utilizzare con comodità il compressore; il tubo dell'aria è ben solido e protetto ed è lungo 0.5 metri.
Il cavo ed il tubo sono nascosti dentro due piccoli vani del compressore: basterà arrotolarli bene per rimetterli agevolmente all'interno del proprio vano.


Utilizzare il compressore è davvero semplice ed intuitivo, anche senza leggere le istruzioni in italiano potrete usarlo senza alcun problema.
Altro aspetto positivo da evidenziare è la capacità di erogazione dell'aria piuttosto elevata: in pochi minuti potrete gonfiare un pneumatico completamente sgonfio.
Si possono anche impostare le unità di misura preferite:psi, bar, KPA, KG/CM.
Una prudenza da seguire è di non utilizzare per più di 15 minuti consecutivi il compressore per evitare surriscaldamenti del motorino che potrebbe portare ad un suo danneggiamento.
Inoltre sono forniti in dotazione due fusibili.


Il compressorino che avevo in precedenza aveva il difetto di possedere una capacità di erogazione dell'aria limitata e quindi raggiungere la pressione desiderata diventava operazione lunga.
Grazie al compressore LOFTer facilmente ed in pochi minuti avrete i pneumatici sempre sotto controllo senza dovervi per forza fermare nelle stazioni di servizio dove magari non hanno nemmeno la dotazione per effettuare il gonfiaggio delle vostre gomme.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ritengo che il costo sia adeguato alla qualità del prodotto ed al suo funzionamento.
Consigliato.


Commenti

Post più popolari