Guadagna con il blog ed i social networks




Hai un blog?Segui con buona costanza i social networks e hai un buon seguito?
Oggi voglio segnalarti alcuni siti che al momento permettono di guadagnare qualche soldino ottimizzando così il tempo che passate in rete coltivando le vostre passioni.

Startup che festeggia ormai i tre anni di vita e che posso annoverare come il sito migliore in assoluto.
Permette di utilizzare il proprio blog e canali social per pubblicare campagne di vari brand; un algoritmo sceglie gli utenti che rispettano il target richiesto, ad esempio per la pubblicità di un ristorante avranno molta possibilità di essere selezionati coloro che abitano in quella città.
I brand sono tantissimi e se si è dei buoni influencer sicuramente Buzzoole assegnerà molte campagne.
Ogni campagna ha delle specifiche istruzioni da seguire e dei tempi precisi per completare la pubblicazione; alcune campagne inoltre, per migliorare la comunicazione, richiedono una approvazione dei contenuti da parte del brand stesso prima della pubblicazione.
Non di rado capita di ricevere anche il prodotto in questione da testare.
Ogni campagna ha una remunerazione in crediti(le campagne sono suddivise in social e blogger) e i crediti possono poi essere convertiti in buoni amazon che è l'unica via di remunerazione per questo sito.
Ricevuti tantissimi buoni Amazon, consigliatissima l'iscrizione se si ritiene di essere dei buoni influencer(necessario essere molto attivi sui social e avere un buon numero di followers).
Per l'scrizione: https://buzzoole.com/referral/invite/yv89Ep9D2NqbJ73e


Sito italiano piuttosto attivo che sfrutta anch'esso, come Buzzoole, la capacità di influenzare degli utenti iscritti con la pubblicazione di contenuti pubblicitari.
Si viene invitati per partecipare alle campagne e anche qui occorre rispettare le istruzioni precisamente affinchè il lavoro venga approvato.
Upstory paga al raggiungimento dei 50 euro tramite paypal o bonifico bancario.
Ricevuto numerosi pagamenti.
Per l'iscrizione:https://upstory.it/publisher.aspx

Questa azienda italiana molto seria paga per ogni click che ricevono i post che pubblichiamo sui nostri social delle campagne proposte.
Il valore dei click è variabile(si va dai 5 ai 10 cents di norma) e i canali social su cui normalmente è richiesto di pubblicare sono Facebook e Twitter.
Le campagne hanno durata variabile in base al budget assegnato.
Si può richiedere il pagamento una volta raggiunta la soglia di 50 euro tramite bonifico bancario o paypal.
Ricevuto un pagamento.Prima del pagamento è necessario spedire il contratto cartaceo firmato.
Per l'iscrizione:http://clike.it/MojBZT
  
   VOICR
Funzionamento simile ad Admingle con soglia di pagamento minima fissata a 30 euro tramite Paypal.
Il valore dei click è abbastanza alto(anche 30 cents) quindi si può raggiungere la soglia di pagamento in tempi non titanici.
Richiesta la pubblicazione dei post pubblicitari su Facebook e Twitter.
Ricevuto due pagamenti.
Per l'iscrizione:https://voicr.it/

Sito italiano che permette di guadagnare buoni di vario tipo(Amazon, Zalando,Decathlon, Coin,Feltrinelli e molti altri), ricariche telefoniche o di acquistare direttamente prodotti sullo store del sito compiendo varie azioni.
Il sito premia chi è più attivo sui social corrispondendo più crediti per la stessa azione.
L'iscrizione è semplice e occorre collegare tutti social networks: grazie a questa operazione il sito calcolerà il vostro social score in base alle attività effettuate sui canali(numero di pubblicazioni ed interazioni ricevute da esse).
Le azioni richieste sono:like, condivisioni o diventare followers, iscrizioni a siti, acquisti, partecipazioni a contest fotografici per conto di brand.
Il sito ormai ha una grande comunità e per qualunque problematica l'assistenza è sempre pronta alla risoluzione.
Richieste numerose ricariche telefoniche caricate direttamente sul numero di cellulare in tempi brevissimi(anche il giorno successivo la richiesta).
Per l'iscrizione occorre essere maggiorenni e per questo sito non è richiesto possedere un blog ma solamente l'iscrizione ai principali social networks.

E voi avete esperienze con altri siti?Se vi va di condividerli segnalateli nei commenti.

Commenti

Post più popolari