ARVAL COSMETICI






Arval è un marchio che conoscevo per via dei prodotti doposole che in passato avevo provato.
E' una ditta svizzera all'avanguardia, i suoi laboratori garantiscono una elevata qualità dei prodotti grazie ai test che vengono svolti con costanza e cura.
La scelta è vastissima, formule innovative consentono di offrire ai clienti prodotti sempre di altissimo livello.
Dal lontano 1955 Arval ottiene il suo successo in Italia, come recita peraltro lo slogan "la cosmetica svizzera dal cuore italiano".
I settori in cui Arval si distingue maggiormente sono la cosmetica, i solari e il make up.
Tenendo conto di questi tre settori sono state sviluppate numerose linee di prodotti per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di consumatori.



 







Un valido aiuto per aiutare la pelle a difendersi dallo stress quotidiano e dall'inesorabile incedere del tempo.Alcuni prodotti sono il trattamento contorno occhi giorno, il trattamento contorno occhi notte, l'acqua detergente, il tonico addolcente.I campioncini nella foto si riferiscono al trattamento 
 ristrutturante giorno e al trattamento ristrutturante notte.

 



Questa linea si fonda sull'utilizzo del Coenzima Q, una molecola ad altissimo potere antiossidante.I prodotti di questa linea permettono di prevenire quindi l'invecchiamento precoce  provocato dallo stress e da abitudini di vita non corrette.L'azione di questi prodotti dona nuova vitalità alle cellule della pelle.
Alcuni prodotti sono il riempitivo rughe coenzima Q10,la crema giorno progetto antietà coenzima Q10,la crema notte progetto antietà coenzima Q10, siero antirughe progetto antietà coenzima Q10.
I campioncini della Linea Doctora si riferiscono alla crema giorno progetto antietà coenzima Q10 e al riempitivo rughe coenzima Q10.




 


Questa linea offre prodotti che combattono la couperose, un inestetismo della pelle molto diffuso e non facile da affrontare.Molto prodotti sono disponibili come la crema detergente delicata, il latte detergente delicato, la crema 24 H addolcente idrante, la crema giorno addolcente rassodante.
Il campioncino offerto si riferisco al al microlymphe concentrato polivalente antiarrosamento,crema 24 H addolcente idratante, crema giorno addolcente rassodante, crema notte addolcente ed emulsione giorno protettiva.






 Lesactifs, “gli attivi”, una gamma di prodotti dedicati alla bellezza del corpo è il risultato cosmeceutico dei Laboratori di ricerca svizzera Arval, che hanno concepito delle formule basate su un tangibile know-how, sempre al servizio dell’efficacia e del benessere. Lesactifs, prodotti caratterizzati da un prezioso e specifico complesso, l’OA Complex, che insieme ad un cocktail ricco di ingredienti altamente innovativi, è in grado di intervenire sui problemi estetici del corpo e regalare alla pelle momenti di puro benessere. Grazie a lesactifs, la pelle ritrova tono, morbidezza ed elasticità. La giovinezza del corpo è preservata e mantenuta nel tempo, il piacere assicurato.
Alcuni prodotti sono la crema riparatrice mani e piedi, il deodorante spray, il tonificante seno, la crema corpo antietà, l'idroscrub gel doccia.
I campioncini offerti sono la crema corpo antietà, l'idroscrub gel doccia e il gel crema tonificante anticellulite.





Soin lift, un approccio innovativo per contrastare in maniera attiva i segni del tempo. Soin lift contiene l’esclusivo AT-complex, un doppio sistema di veicolazione di attivi compattanti e antiage che sul viso rilascia una microrete di Biocollagene marino che ha la proprietà di contrastare il rilassamento cutaneo e sulla ruga rilascia microsfere di Acido Jaluronico puro, per un effetto di viso più disteso, e una pelle più compatta e liscia. Soin d’or, una crema di trattamento esclusiva per riportare sul viso la freschezza e la luminosità della giovinezza. L’oro, elemento prezioso e unico, è presente in Soin d’or in forma colloidale e anche grazie a pigmenti perlescenti valorizza il viso vestendo la pelle di una nuova luce.I tre prodotti di questa linea sono la crema viso correzione rughe, la crema antietà puraluce e la crema antirughe multifunzione.
Ho ricevuto i campioncini per tutti e tre i prodotti.


 



Veniamo infine ai prodotti veri e propri che ho ricevuto, il balsamo after shave pelli sensibili e il latte solare protettivo corpo.






Il balsamo after shave è profumatissimo, lascia la pelle morbida per molto tempo e il profumo intenso persiste per molte ore.Una profumazione forte ma non nauseante.Lo sto usando sempre con piacere, dona un senso di freschezza unico.

Sul sito troverete sicuramente i prodotti adatti a voi, con la possibilità di poter chiedere consigli ai consulenti di bellezza.

Il sito offre continuamente promozioni, frequentando il sito potrete usufruirne ottenendo un notevole risparmio.

http://www.arvalcosmetici.com/public/Promo/promo/sv2013.jpg



http://www.arvalcosmetici.com/public/Promo/promo/spedizioni.png


 Contatti

Commenti

  1. Hai capito, anche i maschietti si fanno belli e si trattano bene :-)

    RispondiElimina
  2. ottimi prodoti uso anchio solari ARVAL!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio per le info,non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  4. ottimi i prodotti Arval, io compro sempre i loro cosmetici!

    RispondiElimina
  5. conosco i loro prodotti che deludono mai!!!al mio boy regaleró qualcosa di questa linea...per un san valentino...da non dimenticare

    RispondiElimina
  6. Lo suggerirò al mio lui... oppure ci faccio un pensierino per aggiungerlo al regalo di S.Valentino...

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni conosco l'azienda che vanta prodotti molto validi

    RispondiElimina
  8. arval fa prodotti di alta qualità, io adoro i trucchi in particolare il mascara e di sicuro mi comprerò anche altro!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. conosco l'azienda ma non sapevo facesse prodotti specifici per uomo interessante

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti, complimenti per la tua recensione

    RispondiElimina
  12. conosco i prodotti sono una loro cliente abituale

    RispondiElimina
  13. ho avuto modo di provare i loro trucchi e mi piacciono le creme..essendo campioncini non mi sono fatta un'idea completa ma sono sicuramente ottimi prodotti

    RispondiElimina
  14. NON CONOSCEVO QUESTI PRODOTTI GRAZIE VISITO SUBITO IL SITO

    RispondiElimina
  15. questo marchio è fantastico! Lo utilizzo per la linea abbronzante e lenitiva estiva! Grazie per le altre info,..utilissime!!!

    RispondiElimina
  16. Wow finalmente un azienda che produce anche per maschietti e che brand favoloso, lo conosco

    RispondiElimina
  17. che belle cremine , bravo, che bel post hai fatto.

    RispondiElimina
  18. conosco l'azienda ed i suoi prodotti sono davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  19. Grande brand, ottimi prodotti e a quanto vedo grandi sconti!!! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo la linea uomo di Arval...mi hai dato un ottimo suggerimento per san Valentino !!!

    RispondiElimina
  21. Arval offre sempre degl'ottimi prodotti !

    RispondiElimina
  22. Conosco la linea sole di Arval; è eccezionale.

    RispondiElimina
  23. Comunque ottimo l'aftershave... Dirò di questa cosa a michele

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo Brand ma ne ho sentito parlare molto bene, grazie li proverò anch'io magari la linea doposole quest'estate al mare!

    RispondiElimina
  25. Questo brand è da tempo che l'ho notato ma non l'ho ancora testato... meno male non si sono limitati all'invio di campioncini monodose, con quelli non è facile farsi un idea reale del prodotto. Vedo che c'è un vasto assortimento per le diverse esigenze.. mi sa che regalo qualche prodottino a mio marito. Ciao :)

    RispondiElimina
  26. conosco benissimo i solari arval....bellissima abbronzatura senza scottature e il resto dei prodotti sono di altissima efficacia e qualità

    RispondiElimina
  27. Prodotti eccellenti.. e poi sono le donne le vanitose eh!!! :-P

    RispondiElimina
  28. i solari sono tra i migliori in commercio!

    RispondiElimina
  29. prodotti interessanti...grazie delle info

    RispondiElimina
  30. Interessante... Proverò, grazie Rocco :)

    RispondiElimina
  31. ne ho sentito parlare ma mai usati, voglio approfondire il discorso iniziando a guardare il sito epoi....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari