Mr & Mrs Cake decorazioni per torte e dolci



Negli ultimi anni grazie anche ad alcuni programmi televisivi di successo il mercato degli articoli per il cake design e pasticceria ha avuto una impennata notevole.
Decorare un dolce o una torta richiede sicuramente molta fantasia ma occorre anche avere a disposizione i giusti strumenti per ottenere un risultato che lasci a bocca aperta.
Ho trovato un negozio che mette a disposizione di professionisti ed amanti del cake design i migliori articoli per decorare torte e dolci.
Il negozio, presente sia fisicamente che online, si chiama Mr & Mrs Cake, attivo da ormai 30 anni, è diventato punto di riferimento grazie ad una vastissima gamma di prodotti che derivano da una continua ricerca dei laboratori volta a soddisfare le esigenze di coloro che realizzano torte e dolci.




Cosa offre più nello specifico Mr&MrsCake?
Oltre ai normali prodotti come ad esempio candele, pirottini, piattini monoporzioni, si trovano coloranti alimentari su base spray(idrosolubili, metallizzati), coloranti liquidi, in polvere, pennarelli alimentari, prodotti più evoluti che permettono di dare più precisione e fantasia alle decorazioni, impreziosendo ulteriormente il risultato finale.
Assolutamente da visitare la sezione cake topper, alcuni sono davvero sensazionali e lasceranno a bocca aperta festeggiati ed invitati.

 

  

Ora vi mostro i prodotti Mr&MrsCake che ho avuto modo di provare.



Piattini monoporzione color oro disponibili in diverse forme:quadrati, rettangolari, tondi, ovali e ottagonali.
Perfetti per servire i dessert.

Coloranti spray metallizzati a base di alcool color argento e bronzo
Questi coloranti  sono disponibili in molte gradazioni di colore, sono a base di alcool e sono perfetti per prodotti alimentari, cioccolato e zucchero.
La profumazione che risulta è vaniglia e l'effetto ottico è quello di creare un effetto metallizzato/perlato sul prodotto da decorare.


Anche per questo prodotto è presente una buona gradazione di colori, questi coloranti metalizzati sono ideali per decorare in superficie il cioccolato, pasta di mandorle, pasta di zucchero e prodotti da forno.
Dopo averlo miscelato con alcool, il colorante si dispone tramite l'ausilio di un pennello.
Cristalli di zucchero color oro e sfere di zucchero color argento




Queste decorazioni di zucchero sono bellissime, le sfere sono disponibili in numerose colorazioni e tre tipi di diametro(4,6,8 mm), i cristalli di zucchero daranno un tocco di grande effetto alle torte grazie alle colorazioni brillanti.

Ho utilizzato i cristalli di zucchero e le sfere di zucchero per decorare una torta al cacao sormontata da crema di pistacchio sistemata a cerchi concentrici.


Su questa fetta ho spalmato in modo uniforme la crema di pistacchio adagiando un pò ovunque i bellissimi cristalli di zucchero color oro, che danno un bellissimo effetto al dolce.

Natale è ormai alle porte, se oltre ai classici dolci di questa festa volete preparare qualche torta o dolce con particolari fantasie che colpiscano i vostri invitati e che stimolino la vostra creatività, visitando il sito Mr&MrsCake troverete tutte le decorazioni per ottenere un risultato da ricordare.


Contatti


Commenti

  1. Ma che bella la tua torta,complimenti! Bellissima idea per utilizzare i prodotti Mr & Mrs Cake,bravo ^__^

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente andare a visitare questo negozio on-line...io adoro fare i dolci e a volte trovo difficolta' a reperire alcuni ingredienti...grazie per avermelo fatto conoscere...la torta è molto golosa :P

    RispondiElimina
  3. mr &mrs cake hanno degli ottimi prodotti utilissimi per la decorazione di dolci e torte, la tua torta sicuramente sarà ottima, gli zuccherini colorati sono bellissimi per dei biscotti

    RispondiElimina
  4. Che bell'aspetto la torta con crema di pistacchio e cristalli di zucchero oro, le decorazioni Mr e Mrs Cake sono molto versatili e belle le vorrei per decorare i dolcetti di Natale.

    RispondiElimina
  5. Che bella scoperta Mr & Mrs Cake! :) Io adoro creare cupcakes & cake pops e il fatto di non trovare in giro tutto l'occorrente è un problema... Meno male che mi hai fatto conoscere questo shop on-line! Mi hai fatto venire fame con quella torta, mannaggia! XD

    RispondiElimina
  6. Molto belle ed utili le decorazioni per il cake design di Mr & Mrs Cake, non conoscevo questo utilissimo sito, grazie delle info, vado subito a vedere perchè le Feste si avvicinano ed i dolci non possono mancare nel tavolo di Natale!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rocco, non sapevo sperimentavi anche nell'ambito della pasticceria!! La tua torta al cacao sembra golosissima, poi con quella crema di pistacchio chissà che delizia!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ho dato uno sguardo al sito e ho notato che offrono un vasto assortimento di prodotti, capita proprio a pennello il tuo post, perchè la settimana devo fare tanti dolcetti da distribuire per le feste!

    RispondiElimina
  9. è un sito che conosco benissimo, e su cui faccio acquisti, hanno tantissimi e validissimi prodotti soprattutto se ci si vuole dedicare alle tecniche più innovative di cake design

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi prodotti per decorare i dolci,sono appassionata del cake design e queste decorazioni sono l'ideale...bella e sono certa buonissima già dall'aspetto la tua torta ,bravo!!!

    RispondiElimina
  11. che belle queste decorazioni per torte dorate e argentate, non le avevo mai viste. sono l'ideale per decorare torte natalizie, mi piacciono. mr&mrs cake, è un sito che propone davvero una vasta scelta di decorazioni per dolci

    RispondiElimina
  12. Ciao Rocco!!! Ma lo sai che io sono una vera appassionata di cake design??? Certo a livelllo amatoriale, ma i prodotti di Mr&MrsCake sono per me una piacevole scoperta tutta da provare!

    RispondiElimina
  13. Con Mr,.&Mrs Cake hai realizzato una torta golosissima, il giusto connubio tra cioccolato e pistacchio con delle decorazioni di grande effetto

    RispondiElimina
  14. Queste decorazioni sono meravigliose e mi piace tanto come hai decorato questa torta ed i colori abbinati sei stato proprio bravo

    RispondiElimina
  15. E' vero, anche a me piacerebbe applicarmi di più nel cake design, ma di fatto mi mancano gli strumenti.
    Credo che farò presto una capatina sul sito di Mr&MrsCake, magari per Natale potrei sbizzarrirmi un po' :-)

    RispondiElimina
  16. Ciaooo!! davvero favolosi questi ingredienti & decorazioni per le torte ed i cupcakes, la torta che hai realizzato ha davvero un'aspetto molto invitante, non conoscevo Mr & Mrs Cake, ti ringrazio per la segnalazione, andrò a dare un'occhiata al sito per vedere qualche ingrediente che può interessarmi per realizzare qualche dolce di Natale!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo Mr&MrsCake, ma mi sto da poco interessando al cake design, sono agli inizi ma mi piacerebbe fare di più.
    Questo brand credo potrebbe aiutarmi nei primi passi, il colorante metallizzato mi piacerebbe molto per i dolci di Natale.

    RispondiElimina
  18. La tua creazione è davvero perfetta per le feste in arrivo!
    Oro e argento abbondano nella mia tavola a Natale, ma ancora non avevo pensato di personalizzare i dolci!

    RispondiElimina
  19. Mr & Mrs Cake offre davvero una vasta gamma di prodotti per la pasticceria da fare in casa! Farò sicuramente un salto sul sito, perchè mi piace molto fare acquisti di questo genere! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari