QVC canale shopping più grande al mondo




QVC è il più grande canale di shopping del mondo, il secondo canale televisivo americano per dimensioni e parte di Liberty Media Corporation / Liberty Interactive Group! Nasce negli Stati Uniti ed è attualmente presente in Regno Unito, Germania, Giappone e Italia! La sua attività è incentrata su tre principi (Quality, Value, Convenience) e un punto cardine: il cliente al centro di tutto! Con prodotti come: Gioielli, Moda & accessori, Bellezza, Cucina, Casa, Elettronica!
 QVC

Su qvc.it potrai approfondire la conoscenza dei tuoi brand preferiti, consultare la guida tv del giorno e della settimana e rivedere i video dei prodotti consultando la loro scheda dettagliata.
Potrai lasciare una recensione dei prodotti acquistati su Qvc e leggere quelle degli altri utenti.
Avrai accesso alle rubriche e alle campagne sociali di QVC Informa con la descrizione del progetto e il link al canale Youtube di QVC.

 

I tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 3-5 giorni lavorativi in tutta l’Italia  quindi siete ancora in tempo per scegliere comodamente i vostri regali di Natale.
Potrete pagare con carta di credito o in contrassegno.
QVC vi aspetta per soddisfare le vostre esigenze!


Commenti

  1. Conosco QVC , mi piace ogni tanto guardare le sue novità in tv ma non ho mai acquistato nulla, una mia amica però l'ha fatto diverse volte ed è rimasta soddisfatta sia degli articoli ricevuti che dei tempi di consegna.

    RispondiElimina
  2. QVC propone tante novità ed articoli interessanti, una mia amica ha acquistato alcuni gorni fa un'articolo carinissimo ed utile e le è arrivato in pochissimi giorni dall' ordine con il corriere, bella esperienza, mi ha detto, per questo voglio provare anchìio a fare acquisti anche per i miei prossimi regali delle Feste!

    RispondiElimina
  3. Conosco QVC, ma per ora solo di fama, nel senso che non ho ancora avuto modo di fare shopping.
    In vista delle prossime festività, una capatina la faccio volentieri, i tempi di consegna sono l'ideale.

    RispondiElimina
  4. Spesso mi capita di guardare in tv QVC e le offerte proposte sono imperdibili,sia che si tratti di gioelli che di prodotti di bellezza.Penso proprio che faro' qualche acquisto.

    RispondiElimina
  5. sempre più spesso faccio acquisti "da casa" e mi è capitato di vedere il canale qvc dove ho trovato sempre validissime offerte e soprattutto cortesia dei venditori e di chi sta al telefono nel rispondere ai tuoi dbbi e curiosità. Un bel canale shopping da promuovere

    RispondiElimina
  6. Vedo sempre in tv le promozioni di QVC , sono molto interessanti, non ho ancora fatto nessun acquisto ma ci penso.Grazie

    RispondiElimina
  7. ciao Rocco! ti confesso che non ho mai acquistato dal canale di shopping QVC ma sono sempre molto tentata! chissà che mi faccia qualche regalino per Natale!

    RispondiElimina
  8. Conosco da tantissimo tempo QVC ma non ho mai comprato nulla... Però hanno tanti prodotti belli ed utili! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari