Contest Nissan Micra Freddy scatta un selfie


NISSAN a Natale ti fa un regalo: partecipa al concorso e vinci una MICRA FREDDY

 Un tempo si chiamava autoscatto, quello che oggi ha assunto il nome più trendy, memorizzabile e soprattutto giovanile di “Selfie”. Di sicuro è la moda del momento, un fenomeno sociale che coinvolge davvero tutti, dalle mamme alle figlie, nessuno escluso. Basta avere uno smartphone, un tablet, scattarsi una foto e pubblicarla in Rete.
Si, perché è proprio il connubio Foto – Social a trasformare un classico autoscatto in Selfie. Nella società attuale il piacere di avere i consensi in rete è più forte di qualsiasi altro elemento aggregatore. Perché, quindi, non sfruttare quest’elemento a proprio vantaggio e vincere in maniera social un concorso pazzesco?

Parlo del concorso NISSAN MICRA FREDDY che premierà la tua creatività con un gioiellino d’auto .

Innovativo, no?

Un contest fotografico online, della durata di un mese circa, di cui il Selfie (e chi vi si ritrae) è protagonista indiscusso! La campagna, che ha lo scopo di promuovere la citycar di casa Nissan, rivolgendosi a un target “dinamico, attivo e interessato” mira appunto a rendere gli utenti, che si identificano in tale fascia di mercato, gli interpreti fondamentali.



 

 
Come si articola il concorso?
Ogni partecipante dovrà registrarsi qui attraverso la compilazione dei dati o utilizzando i profili Facebook o Twitter.
Una volta completata la registrazione, bisognerà caricare un proprio selfie e inserirlo all'interno di un template già predisposto, in modo da creare una cover magazine, una sorta di copertina di una rivista.
Sarà possibile inserire anche il testo per personalizzare e rendere più creativa la vostra cover magazine.
Sarà necessario porre attenzione nel peso della fotografia da utilizzare che non dovrà superare i 2 mb e recare loghi di altri brand.
Non è stato fissato un limite di caricamento di cover per ogni utente iscritto, quindi potrete partecipare con più creazioni per aumentare le vostre possibilità di vincita.
Creata la cover, sarà necessario condividerla sui social network ai quali si è iscritti.
Le cover potranno essere votate da amici e conoscenti tramite inserimento dati o social network una volta al giorno.
Ogni settimana i cinque iscritti più votati riceveranno il kit brandizzati Nissan Micra Freddy ed accederanno alla fase successiva nella quale sarà decretato il vincitore della fantastica Nissan Micra Freddy selezionato tra i 20 partecipanti finali(4 settimane totali dura il concorso).
Solo le cover magazine più originali e passionali verrano selezionate, quindi  datevi da fare, siate il più creativi possibile per poter stupire la giuria.
Il contest termina il 21 dicembre, avete ancora una settimana di tempo per creare la vostra cover magazine e sognare di vincere il prestigioso premio finale.



Dopo un’analisi dei fatti i risultati parlano chiaro: centinaia di volti di persone comuni che tentano la scalata al successo confermano ancora una volta quanto l’immagine valga realmente più di mille parole in questa età votata al piacere e al piacersi dove il segno visivo, diventa indiscusso protagonista grazie a piattaforme come Instagram, Pinterest e YouTube!


 Detto ciò io credo che valga la pena rifarsi il ciuffo e mettersi la camicia migliore per una citycar degna di nota!

Affrettatevi e tenete a mente la deadline del 21 dicembre!!!



Commenti

  1. Interessante questo concorso,vado subito a farmi un selfie per poter realizzare la mia cover.Grazie per avermelo segnalato!

    RispondiElimina
  2. bè se vincessi un auto con un mio selfie sarei felicissima...tentar non nuoce ;)

    RispondiElimina
  3. Carino il contest indetto da nissan, molto simpatico! questa volta ho proprio decido di partecipare al mio primo contest, e sarà proprio questo! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bello questo contest,il premio è sicuramente notevole,vale la pena partecipare :) incrocio le dita e mi faccio un selfie !

    RispondiElimina
  5. Troppo troppo bella la special version Micra Freddy! Sarebbe fantastico vincere un'automobile nuova di zecca e ancor più se una sportiva e scattante come questa Nissan. Per un selfie ci si mette un attimo a farlo.. mi sento tentata dal partecipare.

    RispondiElimina
  6. Wow..ma che premio!!! ^_^ parteciperò di sicuro, è un idea proprio carina questo contest, girerò il post per farlo conoscere anche alle mie amiche!

    RispondiElimina
  7. sono ancora in tempo per partecipare! bello questo concorso e strepitoso il premio finale! incrocio le dita, voglio vincere la nuova Micra Freddy!

    RispondiElimina
  8. il contest è davvero molto carino e il premio finale che consiste nella micra Freddy è proprio allettante, informerò le mie amiche del concorso Nissan, grazie per le informazioni, l'auto è favolosa

    RispondiElimina
  9. questo contest e' originale e lascia spazio alla propria creativita', e poi il premio finale e' fantastico. In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari