Booking.com prenota online le tue vacanze




Booking.com è la compagnia leader in Europa nel settore delle prenotazioni alberghiere online per pernottamenti venduti. Oltre 30 milioni di persone in tutto il mondo visitano ogni mese il nostro sito per ragioni di affari o di piacere.
Con il potente motore di ricerca interno troverete subito le migliori proposte a prezzi convenienti.
Perchè scegliere Booking.com?

Tariffe vantaggiose

Nessun costo di prenotazione •  Risparmio assicurato!  •  Miglior Prezzo Garantito

465.448 strutture in tutto il mondo

Tra cui 150.701 case vacanze
65.897 destinazioni in 201 paesi

Accesso sicuro alle tue prenotazioni online

29.250.000 recensioni verificate

Verifichiamo tutte le recensioni. Scopri come.

Parliamo la tua lingua

Sito web e Assistenza Clienti in Italiano e in altre 41 lingue

Cosa aspetti ad utilizzare Booking.com per le tue vacanze?



Commenti

  1. E' vero, è vero è una garanzia!!! Con booking mi sono sempre trovata benissimo, spesso ho risparmiato tanti soldini ed ho trovato soluzioni ottimali...
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Mia figlia si affida sempre a Booking.com, si trova benissimo, e non ha mai avuto problemi, e poi trova sempre degli hotel con prezzi vantaggiosi!

    RispondiElimina
  3. posso confermare anche un mio caro amico usa booking per prenotare alberghi, è rimasto sempre soddisfatto e trova soluzioni a prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  4. Interessante questa segnalazione,salverò queste informazioni tra i preferiti, mi potrebbero sempre tornare utili. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Mi sono sempre trovata bene con booking.com è una garanzia per pianificare i viaggi.

    RispondiElimina
  6. Un modo sicuro per organizzare le vacanze, utilizzato da molte persone che conosco, solitamente uso Booking.com per prenotare hotel a primavera, quando me ne vado a zonzo per le città d'arte piu' famose

    RispondiElimina
  7. Interessante questo sito Booking.com sia perchè è anche in italiano sia perchè non vi è nessun costo di prenotazione, andrò subito a vedere che offerte ci sono, ho proprio bisogno di una vacanza!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo assolutamente Booking.com e quindi credo che visiterò il sito per farmi meglio un'idea.. Intanto grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  9. ma sai che stavo giusto pensando di vedere qualche offerta in internet per le vacanze estive? non conosco molto bene i siti del settore ma ti ringrazio per la segnalazione....vado subito su Booking.com!

    RispondiElimina
  10. Ecco cosa ci vorrebbe per mio fratello quando va fuori per lavoro, diventa matto ogni volta che deve trovare un albergo disponibile, gli passo subito il sito di booking, grazie :D

    RispondiElimina
  11. userò il tuo blog come riferimento prima di prenotare il mio prossimo viaggio :D grazie delle tue preziose e utili info :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari